• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Person of Interest 5 - su Premium Crime dal 18/09/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
A9IG7GZ.jpg



jbtWBkt.png



Person Of Interest 5
Su Crime la quinta e ultima stagione della serie 'Person of Interest'!


Sarebbe un mondo migliore se esistesse una macchina che potesse prevenire attentati terroristici e crimini violenti. Mr Finch (Michael Emerson), eccentrico milionario esperto di informatica, è riuscito nell'impresa.

Egli ha infatti messo a punto un sofisticato software che permette di prevenire crimini violenti non ancora accaduti.

Nei capitoli precedenti abbiamo visto John Reese (Jim Caviezel) e Harold Finch (Michael Emerson) salvare innumerevoli vite grazie all’onniscienza del loro supercomputer e alla loro squadra – il detective Lionel Fusco (Kevin Chapman), l’imprevedibile cyber-hacker Root (Amy Acker) e Sameen Shaw (Sarah Shahi) – ma una nuova minaccia sta mettendo la loro missione a rischio e le loro vite in pericolo. Per anni sono stati protetti da La Macchina, ma nel momento in cui i mondi collidono e un nemico, conosciuto come Samaritan, tenta di monopolizzarla e distruggerla, la squadra deve trovare un modo per continuare a salvare vite mentre tentano di riavviare la macchina.

Nella quinta e ultima stagione, la guerra è finita. Il mondo potrebbe sembrare lo stesso ma qualcosa è drasticamente cambiato. Dopo essere scampati alle offensive degli agenti di Samaritan, Reese, Finch e Root tornano al quartier generale con la valigetta contenente La Macchina, che però ora è essenzialmente morta. Ce la farà Finch a ricostruire la macchina e a rimetterla in funzione? E se ce la facesse, quando tornerà online sarà la stessa Macchina di prima?

Person of Interest” è una serie televisiva statunitense prodotta dalle società Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros. Television. Il tema principale è ‹ la sorveglianza tecnologica di massa all'insaputa dei cittadini ›, elaborata da Jonathan Nolan già nel film “Il Cavaliere Oscuro”, ma affrontato in maniera poco dettagliata e per questo sviluppato successivamente in una serie televisiva.



PROMO
 
Presente pure io! Dopo 4 stagioni in un anno ora sotto con l'ultima! Non vedo l'ora :)
 
Dispiace un sacco che sia l'ultima stagione ma meglio una serie con 5 ottime stagioni che una da10 che va a scendere.
 
Dispiace un sacco che sia l'ultima stagione ma meglio una serie con 5 ottime stagioni che una da10 che va a scendere.

Mi mancherà questa serie ma non posso che quotare quello che dici :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sono al buio questo weekend ma da lunedì ritorno operativissimo con Premium online e lunedì sera sotto con Il primo episodio:)
Niente due episodi a settimana per questa serie, strano :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che o oggi o domani faccio il rewatch dell'ultimo episodio della scorsa stagione su Infinity. Torno in clima Person of Interest :D
 
Niente due episodi a settimana per questa serie, strano :)

Beh, ti ricordo che sono solo 13 episodi rispetto ai 22/23 delle altre 4 stagioni
In USA hanno accelerato (per i noti problemi) la chiusura della serie
13 episodi inseriti dentro 49 giorni con doppio episodio una sera dietro l'altra
 
Beh, ti ricordo che sono solo 13 episodi rispetto ai 22/23 delle altre 4 stagioni
In USA hanno accelerato (per i noti problemi) la chiusura della serie
13 episodi inseriti dentro 49 giorni con doppio episodio una sera dietro l'altra

Io lo preferisco l'episodio singolo, ma so che a molti non piace :)
Così facendo ce lo portiamo fino a Natale :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso