Person of Interest 5 - su Premium Crime dal 18/09/2016

L'importante è che Sameen è tornata....
Poi beh grande puntata, anche se era intuibile si trattasse di una simulazione, oramai ne abbiamo viste troppe...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puntatona dall'inizio alla fine! Sembrava tutto troppo veloce, repentino. Senza collegamenti con ciò che avevamo visto fin'ora. Ecco perchè, ce l'hanno fatta di nuovo :D
Però adesso basta con l'innesto!

anche se era intuibile si trattasse di una simulazione

Ma il bello è che lo hanno pure messo come titolo!
L'episodio in originale si intitola "6741". Era tanto difficile lasciarlo com'era?

Mi sono messo a pari :)
Ero talmente preso dall'episodio che manco ho minimamente pensato ne al titolo e neanche agli occhialini che indossava ad inizio episodio. Ho pensato che fosse reale :D
Ma a dire il vero era anche un non sense che al quarto episodio potesse succedere quello che è successo :D

Non mi ero reso conto di quanto mi fosse mancata finchè non l'ho rivista in azione. Anche se per finta :D

Ah ma allora è vivo! :D
Questo proprio non me lo aspettavo. A questo punto penso che avrà un ruolo se non chiave, comunque importante a fine stagione, a fine di tutto :)

Episodio, per me, non particolarmente esaltante, cioè per quanto riguarda il caso singolo, invece nella cosiddetta, trama orizzontale, grandi novità.....
E poi c'era Sameen anche se a mezzo servizio

Bella questa puntata :D

Secondo me Elias, non ha visto male riguardo a Finch :D

Ottimo, fine delle simulazioni per Samin :D

A parte la pessima qualità serale di premium online( l'ultima volta che la vedo in diretta)
Puntata di routine, con il plus della Sameen liberata... Finalmente!!!

Secondo me Elias, non ha visto male riguardo a Finch :D

Elias ci vede lungo pure secondo me. Ci ha preso. È un ottimo osservatore, giocatore di scacchi.
E non dimentico il morior invictus, invictus maneo dell'anno scorso.

Puntata spettacolare :5eek:

Squadra al completo :D

Ecco...appunto.....episodio epico per questo, a cui si aggiunge il fatto di aver utilizzato lo stesso escamotage narrativo usato per l'ingresso di Elias nel serial, in un episodio con Elias.. ..

Non so se mi sono spiegato....ma sono ancora in delirio da post person of interest.....😀😀😀

Gran bel finale d'episodio! :)

Finch... l'acqua cheta rovina i ponti.

Ormai siamo nella fase clou, in dirittura d'arrivo. Ogni episodio credo sarà epico.
Il prossimo su IMDB ha 9.9!

a cui si aggiunge il fatto di aver utilizzato lo stesso escamotage narrativo usato per l'ingresso di Elias nel serial, in un episodio con Elias.. ..

Vero, citano loro stessi :)
Elias era più furbo, non lasciò tracce e perciò li colse impreparati. Ed infatti con la voce è finita un po' diversamente :D

Indietro
Alto Basso