Person of Interest 5 - su Premium Crime dal 18/09/2016

Ormai ci siamo, squadra riunita, Fusco che sa tutto. Ci avviciniamo sempre più al finale di serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi all'inizio inizio sembrava un episodio di Breaking Bad :D

Da pelle d'oca, ci sono rimasto veramente male per Root ma non mi sono mai piaciuti i finali "e fissero tutti felici e contenti".

Ora che la macchina parla con la voce di Root l'inizio della 1^ puntata di questa stagione comincia ad avere un senso, riguardatevelo e fatemi sapere.

Mamma che puntata. Finch carnefice, aveva ragione Elias ed era prevedibile sarebbe stato così. Già l'avevamo potuto intuire nella scorsa puntata, ma adesso è evidente.
Adesso vediamo che combina la macchina.

Ora che la macchina parla con la voce di Root l'inizio della 1^ puntata di questa stagione comincia ad avere un senso, riguardatevelo e fatemi sapere.

Verissimo, mi era quasi passato di mente.

Grandi perdite in questo episodio. Ed è morta anche una parte di Finch. Mentre una è tornata in vita.

Quindi all'inizio della prima puntata era la macchina a parlare, geniale. Bisogna ora capire a chi si riferiva con le sue parole. Puntata spettacolare, anche se devo dire non mi sono piaciute le sparatorie e l'inseguimento in macchina, troppo irreali :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Non mi ricordo più ciò che è successo nella prima puntata....se gentilmente mi rinfrescate la memoria....ve ne sono grato

Il primo episodio di quest'ultima stagione si apriva con la voce di Root che diceva questo (l'ho trovato solo in inglese):

If you can hear this, you're alone. The only thing left of us is the sound of my voice. I don't know if any of us made it. Did we win? Did we lose? I don't know. I'm not even sure I know what victory would mean anymore. But either way, it's over. So let me tell you who we were. Let me tell you who you are... And how we fought back.

E già a sentirlo era inquietante. Ora che sappiamo che in realtà non era Root a parlare ma la macchina con la sua voce, lo è ancora di più.

Il primo episodio di quest'ultima stagione si apriva con la voce di Root che diceva questo (l'ho trovato solo in inglese):

If you can hear this, you're alone. The only thing left of us is the sound of my voice. I don't know if any of us made it. Did we win? Did we lose? I don't know. I'm not even sure I know what victory would mean anymore. But either way, it's over. So let me tell you who we were. Let me tell you who you are... And how we fought back.

E già a sentirlo era inquietante. Ora che sappiamo che in realtà non era Root a parlare ma la macchina con la sua voce, lo è ancora di più.

.....si ok ora ricordo......effettivamente sapere che era la macchina a dirlo è inquietante ed esplicativo...
Thank you a te....😉

Puntata spettacolare :icon_bounce:

Peccato che ne mancano solo 2 alla fine di tutto

Apperò la macchina! Mi chiedevo il perchè del titolo "Sineddoche" (che la versione italiana poteva tenere, ma vabbè...), ma reso così è fantastico. Quanti ce ne sono, 5, 100, 1000? Come Fusco, quando penso di aver capito tutto...

Grande serie. -2 alla fine. Non sono pronto a lasciarla andare però.

E chi se lo scorda!
Già sto affrontando una preparazione psicologica, sono sicuro che accadrà qualcosa di grosso stasera.

Indietro
Alto Basso