Person of Interest 5 - su Premium Crime dal 18/09/2016

Che primo episodio! Quanta tensione! Non erano solo i server a bruciare qui! :D
Sempre più bella questa serie :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Quanto mi erano mancati! E temo mi mancheranno molto, ma molto di più quando terminerà. Quell'intro è abbastanza inquietante. Ma l'importante è che ci siamo. Gran ritorno!

Fusco non deve aver avuto una bellissima giornata ma è stata intensa. Ai confini della realtà. :D

Non erano solo i server a bruciare qui! :D

Eheh, sintesi perfetta! :D

Domani sera avrò l'accoppiata Person Of Interest e The 100, menù fisso fino a Natale! :D

E che ci è voluto per farla tornare! :D

Belli i riferimenti alle stagioni passate. Ora si torna a fare sul serio.

Fusconator

Grandissima prima puntata, la seconda devo ancora guardarla perché ieri sera ho visto Fiorentina - Milan :)
Mi chiedo perché usare le PlayStation 3 nella prima puntata quando la PS4 è uscita da quasi 3 anni ormai :D

Che spettacolo anche la seconda puntata! L'intro distorta nei primi secondi è una vera chicca per indicare in modo anticipato che nella Macchina qualcosa non va dopo la decompressione :)

Questi 13 episodi, dilatati in uno a domenica, sto apposto fino a natale :D Spero che nessuno faccia spoiler altrimenti m'infurio :D

Allora non leggere mai le descrizioni da Premium Crime o da Play ed evita i promo su Crime, che sono loro stessi a farteli :D

Indietro
Alto Basso