Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in disdetta in data odierna,combinazione attuale SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+SkyGo+Ondemand+Sky Boxset+Extra(cliente da 6 anni) ad 48,80
Ho ricevuto una mail che invitava a chiamare il numero 800811191,mi hanno offerto la mia attuale combinazione a 38,90 piu' attivazione a 9,90.
Il fai da te risulta già aggiornato,il prezzo è confermato,ma risulto cliente extra da 0 anni e SkyGo non risulta attivo,sarà un problema di aggiornamento del sistema o mi hanno fregato?
Non ho ricevuto inoltre nessuna mail di conferma da parte di Sky.

Hai perso tutto accettando quest'offerta non è un problema di aggiornamento

Ho chiamato lo 192000 essendo cliente homepack ed una gentilissima ed onesta operatrice mi ha spiegato come stanno effettivamente le cose:l'offerta presentatami non era una RETENTION ma era un RECONTRACTING che prevedeva la perdita di anzianità e conseguentemente SkyGo.
Io prima di accettare ho chiesto 4 volte se SkyGo fosse compreso essendo un servizio per me fondamentale abitando fuori sede,non mi resta che procedere con la disdetta entro i 14 giorni.@smauro ho capito che sei molto addentrato nelle pratiche Sky,posso usufruire della disdetta entro i 14 giorni in questo caso,giusto?
Nell'eterna lotta tra disdettante e Sky questa volta ha vinto Sky ma solo per 14 giorni...:D:D:D
Non capisco cosa ci guadagnino gli operatori a procedere cosi',prospettando un'offerta diversa da quanto concordato,quando poi si puo' fare disdetta entro 14 giorni.Forse devono raggiungere un certo numero di abbonati per la chiusura della trimestrale.
Certo ognuno fa il suo "lavoro" sia il disdettante che l'operatore,pero' che una grossa società come Sky ricorra a questi metodi non lo trovo molto professionale.L'onestà dovrebbe essere il primo elemento in questi casi,preferisco di gran lunga gli altri operatori che avevo contattato negli altri giorni che mi hanno detto chiaramente che non potevano farmi offerte.

Io poco fa ho controllato il fai da te e mi trovo come costo mensile 27,79.
Mancano 10€ all'appello .. come devo fare?
Il fai da te fino ad ieri era 37,89€

Io poco fa ho controllato il fai da te e mi trovo come costo mensile 27,79.
Mancano 10€ all'appello .. come devo fare?
Il fai da te fino ad ieri era 37,89€
Anche io ho trovato qualche euro in meno. Non so da cosa dipende.
Forse avendo già pagato 15 giorni di dicembre a listino, mi hanno ricalcolato il costo dalla data della retention.
Ma é solo una mia ipotesi, aspettiamo pareri più autorevoli in merito.

sono attivo da anni su questo forum per cui troll e altri insulti li dici a qualcun'altro...cosa significa che non c'è traccia di offerte che abbia ricevuto?E allora?
E allora il sospetto che tu sia qui NON per condividere la tua esperienza diretta ma per "supportare" la posizione di Sky è più che legittimo! Ed a giudicare dalla tua reazione stizzita, piuttosto fondato...

Vuoi dirmi tu cosa devo scrivere?
Beh, ad esempio se sei abbonato o no, quanto paghi, quando vai in scadenza, il tuo numero di matricola di dipendente sky (oops...)

Io offro un servizio al forum al contrario tuo e di altri che compari solo per qualche periodo per cercare offerte e poi scompare fino a quando hai bisogno di nuovo
Fammi capire bene: quale sarebbe il servizio che offri al forum? Forse quello di fare sponda - sempre e e comunque - alle offerte di Sky!
Personalmente credo che difficilmente si possa essere utili a qualcuno se non si sono toccati con mano direttamente certi problemi.
Poi è vero che per essere esperti di ippica non si debba essere necessariamente cavalli, ma sei abbastanza sveglio da capire da solo che leggendo in sequenza i tuoi commenti (o pareri) - sempre inesorabilmente volti al "volemose bene" (a favore di Sky) - uno possa farsi l'idea che tu possa non essere genuino al 100%.
Con questo nessuno ti impedisce di dire la tua, tant'è che i tuoi post continuano ad affollare il forum!

Ciao a tutti e buon anno,

a fine dicembre ho mandato raccomandata A/R di disdetta del mio contratto decennale sky che scade a fine aprile 2017, mi è già apparsa posta sul decoder con accettazione della mia disdetta e con un numero da chiamare, dove, una operatrice mi ha gentilmente spiegato che non è previsto il rinnovo dello sconto hd per noi vecchi clienti, quindi passerei da 25 euro al mese a 31, più 2 euro per invio bollettino postale (ho sky tv + famiglia).
L'unica cosa che ha potuto fare è stato scrivere che mi lamentavo del pagamento dell' hd, in quanto i canali +1 non sono in hd, quindi non è giusto pagare 6 euro al mese per mezzo servizio hd sul totale dei canali.
Chiedo se qualche vecchio abbonato come me ha ricevuto lo stesso trattamento oppure alla fine è riuscito a prorogare lo sconto hd, grazie.

Anche io ho trovato qualche euro in meno. Non so da cosa dipende.
Forse avendo già pagato 15 giorni di dicembre a listino, mi hanno ricalcolato il costo dalla data della retention.
Ma é solo una mia ipotesi, aspettiamo pareri più autorevoli in merito.

Come dobbiamo comportarci? Se facessi recesso nei 14 giorni, già è passata una settimana.
Però dal 27 a ieri non c'era nessun errore. Da mezzanotte il sistema è tornato sballato
P.s. I canali si vedono tutti, anche cartoni che non è compreso nel mio abbonamento

Ciao a tutti e buon anno,

a fine dicembre ho mandato raccomandata A/R di disdetta del mio contratto decennale sky che scade a fine aprile 2017, mi è già apparsa posta sul decoder con accettazione della mia disdetta e con un numero da chiamare, dove, una operatrice mi ha gentilmente spiegato che non è previsto il rinnovo dello sconto hd per noi vecchi clienti, quindi passerei da 25 euro al mese a 31, più 2 euro per invio bollettino postale (ho sky tv + famiglia).
L'unica cosa che ha potuto fare è stato scrivere che mi lamentavo del pagamento dell' hd, in quanto i canali +1 non sono in hd, quindi non è giusto pagare 6 euro al mese per mezzo servizio hd sul totale dei canali.
Chiedo se qualche vecchio abbonato come me ha ricevuto lo stesso trattamento oppure alla fine è riuscito a prorogare lo sconto hd, grazie.

Aspetta gli ultimi giorni prima della scadenza contratto e richiama, anche più volte, otterrai risposte ed offerte diverse. Si ottiene molto più del semplice HD scontato, se leggi indietro trovi cosa altri hanno ottenuto.

Io ho dato disdetta con scadenza fine febbraio 2017.
Da 2 anni pago 54,89 per Sky TV+Cinema+Sport+Calcio + Multivision, con HD, Sky Go Plus e ondemand (feci il tutto appunto 2 anni fa sfruttando una convenzione assocral).

Premesso che se per caso accetto qualche eventuale offerta loro, lo farei solo a condizione di non rinunciare a anzianità e servizi e di non rinunciare al multivision, detto questo secondo voi c'è possibilità di ottenere un prezzo uguale o più basso per un altro anno mantenendo gli stessi pacchetti? Al limite potrei rinunciare a Cinema (ma naturalmente solo se mi abbassano il prezzo complessivo rispetto a ora).

Ultima modifica:
Come dobbiamo comportarci? Se facessi recesso nei 14 giorni, già è passata una settimana.
Però dal 27 a ieri non c'era nessun errore. Da mezzanotte il sistema è tornato sballato
P.s. I canali si vedono tutti, anche cartoni che non è compreso nel mio abbonamento
Non mi sembra il caso di inviare recesso. Alla fine vedo il mio abbonamento con qualche euro in meno da pagare.
Vedremo appena esce la fattura.
Dal fai da te non ho capito dove sta la differenza.

Ciao a tutti, il mio abbonamento è in scadenza il 1 febbraio, quando dite sia il caso di disdire?

Non mi sembra il caso di inviare recesso. Alla fine vedo il mio abbonamento con qualche euro in meno da pagare.
Vedremo appena esce la fattura.
Dal fai da te non ho capito dove sta la differenza.

A me si tratta di 10€ in meno, sicuramente c'è un errore, perché ripeto fino ad ieri portava 37,89 come da accordo.

Io oggi vado al buio con tre pacchetti fam.+sport+calcio, ma li vedo ancora! Ancora presenti anche sul fai da te.
E' normale?

Ok! andato al buoi con i pacchetti alle 08,00 quindi pochi minuti fa confermato anche con messaggio sul decoder.
Ecco le offerte apparse in contemporanea sul fai da te che posso scegliere anche singolarmente:

Sport: 4,90 Euro per 18 mesi
Calcio: 50% sconto per 12 mesi
Famiglia: 2,5 Euro per 6 mesi
Cinema. 50% sconto per 12 mesi (questa è quella che mi interessa meno)

Credo che queste offerte siano meglio meglio di tante retention offerte "in blocco".

Che ne pensate?

Ok! andato al buoi con i pacchetti alle 08,00 quindi pochi minuti fa confermato anche con messaggio sul decoder.
Ecco le offerte apparse in contemporanea sul fai da te che posso scegliere anche singolarmente:

Sport: 4,90 Euro per 18 mesi
Calcio: 50% sconto per 12 mesi
Famiglia: 2,5 Euro per 6 mesi
Cinema. 50% sconto per 12 mesi (questa è quella che mi interessa meno)

Credo che queste offerte siano meglio meglio di tante retention offerte "in blocco".

Che ne pensate?

Occhio ai 18 mesi, ti legano. Vai nel forum reconnection, trovi un numero da chiamare, fanno offerte migliori. Insisti, non fermarti alla prima risposta se non ti soddisfa :) In bocca al lupo.

Occhio ai 18 mesi, ti legano. Vai nel forum reconnection, trovi un numero da chiamare, fanno offerte migliori. Insisti, non fermarti alla prima risposta se non ti soddisfa :) In bocca al lupo.

Grazie per il consiglio, ma io non ho timore di legarmi; ho accettato (intanto) i 4.90 per 18 mesi di sport che è quello che mi interessa di più. Segnale già attivato con mail di conferma.
Non credo facciano offerte migliori di questa. Intanto sono soddisfatto ed ora sto a vedere.
Buon anno!

Ma in "trattativa" di retenction, potrei riuscire a farmi sostituire il decoder MySkyHD (attualmente ho un vecchio Samsung DSB-P990N) con quello con wiFi integrato?

Scusate si può recedere da un contratto dal fai da te o occorre inviare sempre una R/R?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso