crazyforkrasic
Digital-Forum Master
Sono in disdetta in data odierna,combinazione attuale SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+SkyGo+Ondemand+Sky Boxset+Extra(cliente da 6 anni) ad 48,80
Ho ricevuto una mail che invitava a chiamare il numero 800811191,mi hanno offerto la mia attuale combinazione a 38,90 piu' attivazione a 9,90.
Il fai da te risulta già aggiornato,il prezzo è confermato,ma risulto cliente extra da 0 anni e SkyGo non risulta attivo,sarà un problema di aggiornamento del sistema o mi hanno fregato?
Non ho ricevuto inoltre nessuna mail di conferma da parte di Sky.
Hai perso tutto accettando quest'offerta non è un problema di aggiornamento
Ho chiamato lo 192000 essendo cliente homepack ed una gentilissima ed onesta operatrice mi ha spiegato come stanno effettivamente le cose:l'offerta presentatami non era una RETENTION ma era un RECONTRACTING che prevedeva la perdita di anzianità e conseguentemente SkyGo.
Io prima di accettare ho chiesto 4 volte se SkyGo fosse compreso essendo un servizio per me fondamentale abitando fuori sede,non mi resta che procedere con la disdetta entro i 14 giorni.@smauro ho capito che sei molto addentrato nelle pratiche Sky,posso usufruire della disdetta entro i 14 giorni in questo caso,giusto?
Nell'eterna lotta tra disdettante e Sky questa volta ha vinto Sky ma solo per 14 giorni...
Non capisco cosa ci guadagnino gli operatori a procedere cosi',prospettando un'offerta diversa da quanto concordato,quando poi si puo' fare disdetta entro 14 giorni.Forse devono raggiungere un certo numero di abbonati per la chiusura della trimestrale.
Certo ognuno fa il suo "lavoro" sia il disdettante che l'operatore,pero' che una grossa società come Sky ricorra a questi metodi non lo trovo molto professionale.L'onestà dovrebbe essere il primo elemento in questi casi,preferisco di gran lunga gli altri operatori che avevo contattato negli altri giorni che mi hanno detto chiaramente che non potevano farmi offerte.