Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nonostante giovedì 19 abbia ricevuto la mail, non ho ancora la nuova homepage. decoder pace 865/ BSkyB 892
Beh, a me che ho un Pce 5002 niente mail e naturalmente niente nuova Homepage.![]()
Arrivata anche a me (Samsung P990N) ma non ho ricevuto la famosa mail.
Il decoder va, non si blocca e la ricerca é ottima.
Stessa situazione.Possiedo decoder 892 giovedì mi è arrivata l'email ma dell'hotel page neanche l'ombra ...come mai ?
Anche io ricevuta ieri email, stesso decoder, ma non attivo ancora...Buongiorno a tutti,
appena arrivata e-mail che annuncia la nuova Home Page di My Sky.
Ho in dotazione il decoder Samsung P990N HD PVR
Saluti.![]()
Secondo me è difficile andare oltre per limiti hardware dei mysky.Arrivata la nuova home Page anche sul Samsung, nello stesso giorno mi è arrivata la mail per avvisarmi.
Secondo voi verrà unificata tutta la grafica del decoder con quella della home page?
Stessa situazione.
Grazie, controllo per bene sul mio la versione del software, se è ancora quello vecchio potrei anche forzare l'aggiornamento.
scusate un secondo, a me l'aggiornamento è arrivato, ma ora come si fa a cercare un programma specifico come prima nella guida tv? prima bastava schiacciare il pulsante giallo e ti rimandava alla ricerca, ora mi rimanda all'home page nuova e se cerco un programma è tutto disordinato e di difficile comprensione, nel senso che vengono mischiati i programmi da registrare con quelli in programmazione...e soprattutto non puoi ricercare i programmi se il decoder non è connesso, non ditemi che sono obbligato d'ora in poi a tenere un cavo di 20 metri per il collegamento...