Nuova Homepage My Sky HD

Arrivata anche a me questa sera la nuova Homepage, devo dire che la trovo carina

Arrivata anche a me (Samsung P990N) ma non ho ricevuto la famosa mail.

Il decoder va, non si blocca e la ricerca é ottima.

arrivata nel pomeriggio senza mail, Samsung 990v

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nonostante giovedì 19 abbia ricevuto la mail, non ho ancora la nuova homepage. decoder pace 865/ BSkyB 892

Beh, a me che ho un Pce 5002 niente mail e naturalmente niente nuova Homepage. :) Mi sa davvero si sono dimenticati dei Pace 5002

Possiedo decoder 892 giovedì mi è arrivata l'email ma dell'hotel page neanche l'ombra ...come mai ?

Sul Pace5002 è uscito un aggiornamento firmware tra ieri e stanotte. Quindi probabile avesse bisogno di un nuovo Sw per renderlo compatibile alla nuova homepage.

Arrivata la nuova home Page anche sul Samsung, nello stesso giorno mi è arrivata la mail per avvisarmi.
Secondo voi verrà unificata tutta la grafica del decoder con quella della home page?

Stessa situazione.

salve oggi pomeriggio stavo guardando le info dati decoder e ho notato che è cambiata la versione software : 502.027.09.7a ( sono cambiate le ultime 4 cifre ) la versione epg è F3.0-131-291 anticipo che giovedì ho ricevuto l'email della nuova homepage ma per ora ancora niente

Grazie, controllo per bene sul mio la versione del software, se è ancora quello vecchio potrei anche forzare l'aggiornamento.

scusate un secondo, a me l'aggiornamento è arrivato, ma ora come si fa a cercare un programma specifico come prima nella guida tv? prima bastava schiacciare il pulsante giallo e ti rimandava alla ricerca, ora mi rimanda all'home page nuova e se cerco un programma è tutto disordinato e di difficile comprensione, nel senso che vengono mischiati i programmi da registrare con quelli in programmazione...e soprattutto non puoi ricercare i programmi se il decoder non è connesso, non ditemi che sono obbligato d'ora in poi a tenere un cavo di 20 metri per il collegamento...

Concordo con te, così com'è adesso la ricerca è scomodissima, intanto appunto il pulsante ricerca è stato tolto dal menu e ti manda all'home page e poi devi andare a selezionare li quadratino minuscolo della ricerca. Poi la ricerca viene sempre fatta su tutto (guida tv, mytv, on demand, tutti i generi etc..) senza nessuna possibilità di raffinare la scelta, non si può selezionare solo il promemoria sui programmi trovati ma c'è solo l'opzione registra e non è attivabile il collega serie. E per finire non c'è la mini tv. Insomma questa modifica è stata veramente fatta con i piedi.

Indietro
Alto Basso