Nuova Homepage My Sky HD

Nuova homepage myskyhd (entro marzo 2017)

Ho provato...Ma fa solo stop.. Cioè si fa il fermo immagine

Spiega meglio il tuo problema, cosa vuoi fare?
Se dalla nuova home page vuoi tornare alla visione del canale in diretta, basta premere "esc"
Se invece dopo che hai messo in pausa il canale vuoi tornare alla diretta, devi premere "esc o stop"
Ma assolutamente non è possibile se premi il tasto stop mette in pausa.

Spiega meglio il tuo problema, cosa vuoi fare?
Se dalla nuova home page vuoi tornare alla visione del canale in diretta, basta premere "esc"
Se invece dopo che hai messo in pausa il canale vuoi tornare alla diretta, devi premere "esc o stop"
Ma assolutamente non è possibile se premi il tasto stop mette in pausa.

Provo.
Sto guardando un canale, magari un film, non ho capito una battuta,faccio tornare indietro con il tasto freccia...il problema sta qua,prima della nuova homepage bastava schiacciare il tasto sky per tornare in diretta,adesso schiacciandolo vado alla home page!!
Come si fa a tornare alla diretta?

Nuova homepage myskyhd (entro marzo 2017)

In questo caso ho sempre premuto il tasto stop.

Provo.
Sto guardando un canale, magari un film, non ho capito una battuta,faccio tornare indietro con il tasto freccia...il problema sta qua,prima della nuova homepage bastava schiacciare il tasto sky per tornare in diretta,adesso schiacciandolo vado alla home page!!
Come si fa a tornare alla diretta?

Il tuo caso lo avevo anche fatto come esempio, basta premere "esc" o "stop" (quadrato bianco).

Nuovo Bug riscontrato nella nuova homepage inerente alla ricerca, ad oggi trova solo i programmi fino a venerdì, cioè solo tre giorni compreso oggi, prima invece, con la ricerca vecchia, avrebbe trovato programmi fino a martedì prossimo, cioè sette giorni, inoltre non hanno ancora abilitato la ricerca per attore, regista.
Ovviamente da aggiungere quello detto da altri utenti del forum, dalla ricerca si può solo scaricare e registrare e non collegare serie o mettere un promemoria, per fare ciò bisogna utilizzare la solita procedura da guida tv

Ultima modifica:
No non funziona,continua ad andare avanti la freccia che gira...risolvo andando al canale successivo e mi chiede l'ok
Sarà un bug

A me funziona invece, sarà un problema solo del tuo decoder.
Prova con il classico e quasi sempre efficace "stacca e riattacca" l'alimentazione.

ho connesso solo da pochi giorni il mysky a internet
tutti gli scelti per te che già arrivavano via sat erano già in HD anche a decoder non connesso e lo sono tuttora
mentre tutto il resto del catalogo ondemand è ancora in SD

vedrò l'on demand in HD quando aggiorneranno l'home page come al primo post del topic oppure le due cose sono indipendenti ed ogni tanto dovrò provare se il catalogo è disponibile in HD?

Aggiorna manualmente il software del mysky e automaticamente avrai l'on demand in HD, film, serie, non ancora i documentari per esempio.
Se premendo menu compaiono le voci di scelta download, HD, SD o Chiedi ogni volta, il decoder è già aggiornato e dovresti poter usufruire dell'on demand in HD.

Indietro
Alto Basso