Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa adesso a tornare alla visione in diretta se adesso schiacciando il tasto Sky mi manda alla homepage?
Saluti
Basta premere il tasto stop per tornare alla visione del programma in diretta, se lo hai fermato per qualche motivo.
Ho provato...Ma fa solo stop.. Cioè si fa il fermo immagine
Che decoder hai??Arrivato anche a me il nuovo tasto Sky, a me non pare così malvagio e soprattutto pensavo fosse molto più "pesante" e lento![]()
MySky HD WifiChe decoder hai??
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Si era ovvioMySky HD Wifi![]()
Pensavo ce ne fosse un solo tipo wifi, scusa...PaceSi era ovvioquale modello?? Pace,Samsung,BSKYB??
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ok ok tranquilloPensavo ce ne fosse un solo tipo wifi, scusa...Pace![]()
Spiega meglio il tuo problema, cosa vuoi fare?
Se dalla nuova home page vuoi tornare alla visione del canale in diretta, basta premere "esc"
Se invece dopo che hai messo in pausa il canale vuoi tornare alla diretta, devi premere "esc o stop"
Ma assolutamente non è possibile se premi il tasto stop mette in pausa.
Provo.
Sto guardando un canale, magari un film, non ho capito una battuta,faccio tornare indietro con il tasto freccia...il problema sta qua,prima della nuova homepage bastava schiacciare il tasto sky per tornare in diretta,adesso schiacciandolo vado alla home page!!
Come si fa a tornare alla diretta?
Il tuo caso lo avevo anche fatto come esempio, basta premere "esc" o "stop" (quadrato bianco).
No non funziona,continua ad andare avanti la freccia che gira...risolvo andando al canale successivo e mi chiede l'ok
Sarà un bug
A me funziona invece, sarà un problema solo del tuo decoder.
Prova con il classico e quasi sempre efficace "stacca e riattacca" l'alimentazione.