Nuova Homepage My Sky HD

Io credo che ogni azione abbia una specifica previsione di spesa e sia già stata messa a bilancio...trovo strano che un'azienda di questo tipo dica "ops, ci siamo sbagliati" :D
Speriamo che @caspio intervenga a darci più informazioni ;-)

non parlo di bilancio anche xkè una card col chip costa una scemenza. magari ne hanno fatte X e sono finite, ritardi, oppure un lotto ha dei problemi(siamo tanti sul forum ma gli abbonati sky sono infinitamente d+) semplicemente potrebbe essere un piccolo stop riflesso dalle festività, cmq riguardo le card avevano già detto una data molto ampia in cui siamo sempre in tempo. per la homepage sicuramente hanno avuto problemi con alcuni decoder, magari su qualche hardware dà problemi.

Io volevo giusto provarla e fare una recensione. Se mi arriva tra 6 mesi la recensione non avrà più tanto senso.

Non capiscono perchè a questo punto non la mandano a tutti lo stesso giorno, visto che bene o male una selezione di utenti con svariati decoder l'ha provata e funziona.
Cosa gli costa? Si intasano i server? Hanno paura che ci sia un boom di chiamate da utenti traumatizzati dalla nuova home? O cos'altro?

bah...visto che nei giorni di natale era impossibile navigare tra i menù dei decoder solo xkè i loro server avevano troppe richieste...io direi che si può anche prevedere un boom di traumatizzati, e server intasati per molto meno.

esempio se i server alle 21 mi si intasano con 1000 persone e adesso con la homepage ne gestisco 500 io 2 domandine me le farei
(ricordiamo che il tasto sky è molto usato e ora ti fa una cosa nuova che in molti odiano, non sanno come levare e neanche gli serve)

bah...visto che nei giorni di natale era impossibile navigare tra i menù dei decoder solo xkè i loro server avevano troppe richieste...io direi che si può anche prevedere un boom di traumatizzati, e server intasati per molto meno.

esempio se i server alle 21 mi si intasano con 1000 persone e adesso con la homepage ne gestisco 500 io 2 domandine me le farei
(ricordiamo che il tasto sky è molto usato e ora ti fa una cosa nuova che in molti odiano, non sanno come levare e neanche gli serve)

Se fanno così con i nuovi decoder mi sa che nel 2017 li vedremo con il binocolo....:eusa_wall:

Se non mi danno la nuova hp entro venerdi prox daro' la disdetta con effetto immediato!

Ho chiamato quelli di Sky e mi hanno risposto che per quanto riguarda lo skyQ non hanno una data precisa , allora le ho detto se almeno sapevano l'anno e loro mi hanno risposto che non sanno l'anno preciso...quindi pensate un po' come sono preparati..

Se non mi danno la nuova hp entro venerdi prox daro' la disdetta con effetto immediato!

Pensa che al tuo posto mi riterrei fortunato... :icon_rolleyes: Capisco il fatto che è fastidioso ricevere le novità in ritardo ma per una cosa come questa che non aggiunge nulla ma addirittura peggiora a mio avviso, non conviene farsi venire il sangue amaro. Almeno questo è il mio consiglio:)

Per me sta homepage ha peggiorato un po' tutto. Ridicola sta funzione. Vorrei eliminarla...peccato non si possa togliere

come ho già detto qualche pagina fa a me l'aggiornamento è arrivato ma tornerei volentieri indietro! per cercare un programma devo andare a farlo manualmente perchè col pulsante giallo si può farlo solo se il decoder è in rete, quindi devo scorrermi manualmente la guida tv e cercarmi quello che mi interessa, e sicuramente mi perderò qualche prima tv...vergognosi per quanto mi riguarda, vogliono fare tanto gli innovativi e rovinano solo le cose...

Ciao a tutti ragazzi,
ho la nuova home da qualche giorno.....sinceramente non mi dispiace, non è fluidissima sul mio samsung ma se la cava, e il design è piacevole.

Unico problema: da ieri non mi mostra i programmi suggeriti, dice che non sono al momento disponibili....e nella funzione ricerca mi dice di riprovare più tardi e controllare il collegamento a internet.

Il decoder ovviamente è connesso via ethernet e scarica regolarmente tutto dall'ondemand.

Successo anche a voi questo problema? mi dispiace non poter usare la ricerca......! l'ho già riavviato ma senza risultati.

Ciao a tutti ragazzi,
ho la nuova home da qualche giorno.....sinceramente non mi dispiace, non è fluidissima sul mio samsung ma se la cava, e il design è piacevole.

Unico problema: da ieri non mi mostra i programmi suggeriti, dice che non sono al momento disponibili....e nella funzione ricerca mi dice di riprovare più tardi e controllare il collegamento a internet.

Il decoder ovviamente è connesso via ethernet e scarica regolarmente tutto dall'ondemand.

Successo anche a voi questo problema? mi dispiace non poter usare la ricerca......! l'ho già riavviato ma senza risultati.
A me capita all'accensione del decoder, quando poi dopo un pò ritorno sulla guida tv schiacciando il tasto Sky compaiono normalmente...

Pensa che al tuo posto mi riterrei fortunato... :icon_rolleyes: Capisco il fatto che è fastidioso ricevere le novità in ritardo ma per una cosa come questa che non aggiunge nulla ma addirittura peggiora a mio avviso, non conviene farsi venire il sangue amaro. Almeno questo è il mio consiglio:)

era ironico :)
cmq aspetto senza nessuna ansia

Grazie mille almeno quello. Ho già scritto una mail di protesta
Oggi pomeriggio mi hanno telefonato da sky e mi hanno detto di fare questa procedura per togliere l aggiornamento. Premere tasto freccetta in su sul mysky togliere cavo ethernet tenere premuto Fino a che non lampeggia led cornetta e poi rimettere ethernet. C ho provato ma nada de nada. Parte seconda email di protesta

A me capita all'accensione del decoder, quando poi dopo un pò ritorno sulla guida tv schiacciando il tasto Sky compaiono normalmente...

Ho scoperto la natura del mio problema: sabato ho cambiato la smartcard con quella nuova e temo che ciò abbia influito...stamattina era già tutto sistemato :)

Oggi pomeriggio mi hanno telefonato da sky e mi hanno detto di fare questa procedura per togliere l aggiornamento. Premere tasto freccetta in su sul mysky togliere cavo ethernet tenere premuto Fino a che non lampeggia led cornetta e poi rimettere ethernet. C ho provato ma nada de nada. Parte seconda email di protesta

per me hanno tralasciato che devi togliere la presa di corrente...la presa ethernet non s'è mai sentita anche xkè chi ha il wifi integrato come fa? poi la cornetta? ci sono decoder con ancora la cornetta e la ethernet?

Decoder acceso sul canale 200, all'improvviso mi appare la nuova home page!
BSkyB 892 aggiornato in automatico la scorsa settimana.
Anch'io ho il tuo stesso decoder ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 😡😡 a sto punto deduco che l'aggiornamento non lo facciano in base al modello del decoder.... 😡

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho il tuo stesso decoder ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ���� a sto punto deduco che l'aggiornamento non lo facciano in base al modello del decoder.... ��

Tranquillo non sei l'unico ... stesso decoder email arrivata 2 settimane fa e niente home page

Tranquillo non sei l'unico ... stesso decoder email arrivata 2 settimane fa e niente home page
Anche a me è arrivata l'e-mail 2 settimane fa.. Attendiamo... Spero che arrivi al più presto e non a Giugno... 😡😡😡

Indietro
Alto Basso