Nuova Homepage My Sky HD

Aggiorna manualmente il software del mysky e automaticamente avrai l'on demand in HD, film, serie, non ancora i documentari per esempio.
Se premendo menu compaiono le voci di scelta download, HD, SD o Chiedi ogni volta, il decoder è già aggiornato e dovresti poter usufruire dell'on demand in HD.

ho aggiornato il software manulamente:
il cinema non posso vederlo in quanto non ho il pack
i canali di intrattenimento c'è qualcosa in HD e qualcosa in SD
lo sport lo trovo solo in SD
l'home page non esiste

E' normale perchè quegli eventi sono solo in SD o un po' in SD e un po' in HD, spero che un giorno siano tutti in HD. Per ora solo i film al 99% sono in HD, e forse le serie.
L'home page non ce l'hanno ancora tutti e arriverà da sola.

Ho 3 decoder, uno dei due MV ha la nuova home paté ed il principale no, forse perché uno la Smart card più recente?

Ultima modifica:
Io ormai non controllo neanche più. Quando arriverà, arriverà. :icon_cool:

io ho il pace 5002 AF1304 e niente homepage, probabile che prima vadano avanti con le precedenti versioni.

Mi sa che i tempi saranno più lunghi del previsto,poco fa ho visto uno spot su Sky calcio,c'era scritto in piccolo in basso che la nuova homepage sarà disponibile in tutti i my Sky hd connessi ad internet entro giugno 2017.

Come al solito non si smentiscono mai😂😂

Stavo per scriverlo io... Entro Giugno 2017.... 😡😡😡😡

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

sono degli incompetenti... non è corretto che ad alcuni arrivi 6 mesi prima che ad altri;capisco i tempi organizzativi ma devono essere ragionevoli. Io sono abbonato da 13 anni e non solo ho un vecchio modello di decoder che è poco reattivo (Samsung 990v che tra l'altro ad alcuni hanno già aggiornato) ma potrei essere uno degli ultimi ad avere le novità (utili o meno che siano).Questo è il premio per essere "fedeli" da anni...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

mi sa che c'è del grande fermento in sky, anche il cambio card ha avuto una battuta di arresto ora la home page...avranno di meglio da fare con quei soldi e cmq visto che non ci sono grandi emorragie e cardsharing strani, cambiare milioni di carte (e a qualcuno danno problemi) può far peggio che meglio

Sul mio Samsung P990 non è ancora arrivata né tantomeno mi è arrivata la mail. Mah!

Non sei l'unico. Non ho il tuo stesso decoder ma ieri sera ho provato ad attaccarlo a internet per vedere come era sta benedetta nuova homepage ma sono rimasto all'asciutto :D
Per quanto mi riguarda se arriva, bene... altrimenti farà senza. Tanto non andrà a cambiare quello che i canali trasmettono :laughing7: :laughing7:

mi sa che c'è del grande fermento in sky, anche il cambio card ha avuto una battuta di arresto ora la home page...avranno di meglio da fare con quei soldi e cmq visto che non ci sono grandi emorragie e cardsharing strani, cambiare milioni di carte (e a qualcuno danno problemi) può far peggio che meglio

Io credo che ogni azione abbia una specifica previsione di spesa e sia già stata messa a bilancio...trovo strano che un'azienda di questo tipo dica "ops, ci siamo sbagliati" :D
Speriamo che @caspio intervenga a darci più informazioni ;-)

Penso di essere uno dei pochi a non avere questa psicosi da nuova homepage. Aggiunge poco a come è adesso. Boh per me contano i contenuti e quelli non cambiano.

Io volevo giusto provarla e fare una recensione. Se mi arriva tra 6 mesi la recensione non avrà più tanto senso.

Non capiscono perchè a questo punto non la mandano a tutti lo stesso giorno, visto che bene o male una selezione di utenti con svariati decoder l'ha provata e funziona.
Cosa gli costa? Si intasano i server? Hanno paura che ci sia un boom di chiamate da utenti traumatizzati dalla nuova home? O cos'altro?

Indietro
Alto Basso