FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la stanza del draft apre un ora prima. non serve essere li con tanto anticipo, ma essendo un computer lui alle 9 parte, quindi specialmente chi ha le prime scelte sia pronto. io penso di essere li un po prima, in basso c'é la chat cosí per ogni problema usiamo quella, si puó entrare ed uscire tutte le volte che ci pare dalla stanza del draft, si puó creare una queue di giocatori surante l'attesa in modo da essere pronti. se avete fatto i mock praticamente sapete tutto

l'ordine del draft é sul sito della lega SempreJuve é il primo a chiamare:) se non vedere l'ordine poco male nella pagina della vostra squadra vi dice esattamente tutte le chiamate che avete e quando, c'e scritto your draft picks, (25) aprite la sezione e ci sono tutte le vostre chiamate. il secondo é Ralph, io chiamo per ultimo, non lo ho fatto apposta ho semplicemente cliccato su random draft.

ci vediamo nella camera del draft questa sera! e non dimenticatevi di ordinare la pizza da pizza hut come dice l'email:)

ho preso giocatori non dico proprio a casaccio ma quasi , però per il resto ci sta come gioco per divertirsi un po'.... altro cosa c'è da fare dopo aver fatto il draft ?

puoi andare nella pagina della formazione a schierare la formazione nella terza colonna vedi chi gioca.

Bello, é stato divertente!!!! Davvero figo il fantabaseball!!! Ora devo capire come fare la formazione :)
@tylermets
P.S. Pagan la troverà una squadra, avevo sentito che è ancora senza squadra?

é free agent al momento, magari la trova una squadra ma non penso possa essere un titolare fisso, magari puó fare platoon con un altro estrno ma non di piú. ad ogni modo se lo tagli non penso che qualcuno te lo ruberá, di esterni disponibili ce ne sono molti!

siamo solo in 8 con tutte le squadre a disposizione ci sono tantissimi buoni ancora da prendere se ce ne é bisogno!

Bello, é stato divertente!!!! Davvero figo il fantabaseball!!! Ora devo capire come fare la formazione :)
@tylermets
P.S. Pagan la troverà una squadra, avevo sentito che è ancora senza squadra?

Eh si siamo in 2, ankio devo ancora capire come fare la formazione, chi gioca probabilmente, chi è infortunato,...
@tyler quando puoi, riesci a darci qualche spiegazione?
Grazie 1000

é free agent al momento, magari la trova una squadra ma non penso possa essere un titolare fisso, magari puó fare platoon con un altro estrno ma non di piú. ad ogni modo se lo tagli non penso che qualcuno te lo ruberá, di esterni disponibili ce ne sono molti!

siamo solo in 8 con tutte le squadre a disposizione ci sono tantissimi buoni ancora da prendere se ce ne é bisogno!

Quindi i giocatori si possono cambiare e prendere in ogni momento?

nella seconda parte della pagina della formazione ci sono le info sugli avversari di ogni giocatore, se ha un avversario potrebbe giocare, se non ha avversario non gioca di sicuro:) dopo quello per vedere se giocano o no ci sono molti siti dove danno i lineup in anticipo, ne ho scritto uno tempo fa lo ripeto: http://www.rotowire.com/baseball/daily_lineups.htm

il sito e la app, avvertono, ma di solito lo fanno 10 minuti prima dell'inizio della partita, e spesso é troppo tardi. non fateci molto affidamento, non ricordo la sigla ma il sito e la app alla fine avvertono.

per i partenti alcuni hanno la doppia P blu, significa che sono schedulati per partire quel giorno, ricordo che bisogna fare un minimo di 7 partenze per avere i punti dei lanciatori.

per il resto accanto al nome potete notare una icona a forma di pagina di giornale, significa che ci sono notizie su quel giocatore, quando c'é anche un asterisco significa che la news é nuova. poi ci sono le indicazioni degli infortuni, DTD significa day to day, nelle news di solito spiega e dice perché é DTD, le squadre MLB apriranno la Disable List poco prima dell'inizio della stagione, li sapremo se ci sono dei DL15 o dei DL60, se avete un DL15 significa che stará almeno 15 giorni nella Disable List, voi lo potete spostare nello slot della DL, se é DL60 é molto probabile che il giocatore perda molti piú di 60 giorni, a volte l'intera stagione, se necessario si possono tagliare.

Ultima modifica di un moderatore:
Quindi i giocatori si possono cambiare e prendere in ogni momento?

si, se cambi un giocatore a partite iniziate lo avrai a disposizione il giorno dopo.

per cambiare i giocatori bisogna chiamarli dalla waivers list funziona cosí: se notate vicino al logo c'é la vostra posizione nella waivers list, 1 di 8 significa che avete la prioritá massima, quindi il giocatore che chiamate é sicuramente vostro anche se lo chiamano altri, una volta preso il giocatore finite automaticamente alla fine della lista, cioé ottavi, significa che se chiamate un giocatore e un altro lo chiama lo perdete per forza perché siete gli ultimi, e cosí via, piú in alto nella lista meglio é.

nella lista dei giocatori disponibili vedete un + arancione, cliccando li aggiungete il giocatore, e se alla fine del periodo di waiver, che é scritto a sx del +, siete quelli con l'ordine piú basso prendete il giocatore, potete chiamare piú di un giocatore alla volta, ma solo il primo della lista userá l'ordine che avete gli altri saranno ottavi se vincete il primo giocatore.

é piú semplice a farlo che a spiegarlo. questo sistema da la possibilitá che se un giocatore forte non é stato preso al draft, non importa essere i primi a chiamarlo.

Non mi è del tutto chiaro ma questo è ovvio
Sicuramente imparerò durante quest'anno "day by day" e farò molte cavolate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso