Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho preso giocatori non dico proprio a casaccio ma quasiallora come vi é sembrato?
ho preso giocatori non dico proprio a casaccio ma quasi, però per il resto ci sta come gioco per divertirsi un po'.... altro cosa c'è da fare dopo aver fatto il draft ?
Okpuoi andare nella pagina della formazione a schierare la formazione nella terza colonna vedi chi gioca.
allora come vi é sembrato?
Bello, é stato divertente!!!! Davvero figo il fantabaseball!!! Ora devo capire come fare la formazione
@tylermets
P.S. Pagan la troverà una squadra, avevo sentito che è ancora senza squadra?
Bello, é stato divertente!!!! Davvero figo il fantabaseball!!! Ora devo capire come fare la formazione
@tylermets
P.S. Pagan la troverà una squadra, avevo sentito che è ancora senza squadra?
é free agent al momento, magari la trova una squadra ma non penso possa essere un titolare fisso, magari puó fare platoon con un altro estrno ma non di piú. ad ogni modo se lo tagli non penso che qualcuno te lo ruberá, di esterni disponibili ce ne sono molti!
siamo solo in 8 con tutte le squadre a disposizione ci sono tantissimi buoni ancora da prendere se ce ne é bisogno!
Quindi i giocatori si possono cambiare e prendere in ogni momento?