• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ciao ragazzi..una curiosità..
Ho notato che su sky on demand alcuni film fanno scaricati..mentre altri con il simbolo del play si avviano senza bisogno di download. Praticamente come uno streaming..
come mai alcuni si e altri no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagino perché alcuni sono già scaricati via sat, essendo presenti on demand su "scelti per te".
 
Qualcuno può controllare se ci sono gli episodi di Modus.....
Sarebbero i primi due episodi mandati ieri sera su LaEffe....
Grazie...
 
Forse perché on demand lo uso principalmente per le serie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I due episodi di Modus da ondemand di skygo non partono, come posso segnalarlo??...


Mi spiego meglio....
Con skygo plus da app, é apparsa la locandina ma dice 0 episodi, da broswer(chrome) invece ci sono ma se provo ad avviarli o scaricarli mi da' errore...
Da mysky ho solo un episodio in scelti per te, in ondemand invece nulla( controllato ultima volta stanotte)....
Come posso segnalarlo??
Anche a voi é così???
Se gentilmente qualcuno potesse controllare....
 
Mi spiego meglio....
Con skygo plus da app, é apparsa la locandina ma dice 0 episodi, da broswer(chrome) invece ci sono ma se provo ad avviarli o scaricarli mi da' errore...
Da mysky ho solo un episodio in scelti per te, in ondemand invece nulla( controllato ultima volta stanotte)....
Come posso segnalarlo??
Anche a voi é così???
Se gentilmente qualcuno potesse controllare....

Da mySky in scelti per te io ho tutti e due gli episodi.
 
Io su mysky li ho entrambi. Entrambi gli episodi già dalla sera in cui sono stati trasmessi.
 
Mi spiego meglio....
Con skygo plus da app, é apparsa la locandina ma dice 0 episodi, da broswer(chrome) invece ci sono ma se provo ad avviarli o scaricarli mi da' errore...
Da mysky ho solo un episodio in scelti per te, in ondemand invece nulla( controllato ultima volta stanotte)....
Come posso segnalarlo??
Anche a voi é così???
Se gentilmente qualcuno potesse controllare....

Confermo la situazione da te descritta nell'app per Windows. Da browser, in quanto non è uno dei miei dispositivi registrati, non posso aiutarti. Sul mysky li vedo anche sull'ondemand connesso (ma non cercandoli dalla homepage), ma non posso sapere se il download funziona in quanto li ho già in scelti per te.

Sarebbe grandioso avere un filo diretto con sky per segnalare questi problemi/errori. Ad esempio ieri, per tutta la giornata, non sono riuscito a scaricare l'ultimo episodio (ma neanche gli altri funzionavano) di Timeless sul mysky (nemmeno dalla ricerca, che altre volte mi aveva "salvato"). Su skygo, invece, tutto ok.
 
Confermo la situazione da te descritta nell'app per Windows. Da browser, in quanto non è uno dei miei dispositivi registrati, non posso aiutarti. Sul mysky li vedo anche sull'ondemand connesso (ma non cercandoli dalla homepage), ma non posso sapere se il download funziona in quanto li ho già in scelti per te.

Sarebbe grandioso avere un filo diretto con sky per segnalare questi problemi/errori. Ad esempio ieri, per tutta la giornata, non sono riuscito a scaricare l'ultimo episodio (ma neanche gli altri funzionavano) di Timeless sul mysky (nemmeno dalla ricerca, che altre volte mi aveva "salvato"). Su skygo, invece, tutto ok.


Ok grazie, mi serviva la conferma per skygo plus......
Per Gli episodi sul mysky, dopo controllo.....
Ribadisco che ci vorrebbe un modo diretto per queste segnalazioni.....
Del resto, non cu vorrebbe poi molto, potrebbero almeno mettere una pagina Facebook.....
 
La serie Trono di Spade è data in scadenza il 9 luglio, c'è possibilità che rimanga dopo tale data?
 
Indietro
Alto Basso