• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho ricevuto solo la prima chiamata, sto attendendo la seconda con lo sconto da 10..sono ancora work in progress.
l'anno scorso cmq dopo aver accettato i dieci euro di sconto, non mi è arrivato mai il contratto modificato ne ho mai firmato niente.

Ah ecco. Arrivata proprio ora l'email con il contratto modificato. Controllato, tutto come da telefonata. Perfetto!
 
Sono in attesa della seconda chiamata, per ora sto tranquillo. Ho ricevuto la prima chiamata giovedi scorso. Per l'anno prossimo si vedrà, non sto a pensare adesso se questa sarà la mia ultima retention. :D
 
Ragazzi io non ho inviato il contratto firmato via fax dopo l'accettazione della retention. È obbligatorio?
 
La tipa con cui ero ieri al telefono, mi ha detto che non era necessario rimandare il contratto firmato.
Però visto che non mi costa niente, l'ho mandato lo stesso
 
Mandata la disdetta il 02/06 e chiusura per 07/07 ma finora nessuna telefonata di retention!Spero che mi chiamano altrimenti devo chiudere per non pagare a listino!
 
Dopo 16 giorni della presa in carico della disdetta, oggi ricevuto la telefonata dall'Albania, con la classica retention a 7 euro di sconto accettato, anche perche' i tempi sono lunghi, vengo da un abbonamento a 30 euro, un'altro anno se non ci sara' piu' un offerta di calcio che mi soddisfi addio mediaset.
 
ho mandato disdetta il 26/05/2017 e da loro ricevuta in data 31/05/2017 (verificato su sito poste italiane)pacchetto serie e doc.calcio e sport play con mobilita' inclusa a 16 euro (26- 10 sconto)scadenza contratto 30/06/2017..ad oggi nessuna chiamata...quest ' anno vanno a rilento..
Ricevuta ora prima chiamata dall'Albania, proposto 7 €di sconto...declinato l'offerta ....se ci sarà una seconda opportunità valuterò il da farsi...;)
 
Io ho ricevuto ieri la telefonata di retention che ho accettato.
Un paio di ore ga ho ricevuto via mail una paginetta con il riepilogo del nuovo contratto, che ho firmato e rispedito via fax al numero che era indicato.

Che numero di fax è indicato nella mail?
 
mi sorge un dubbio...ho preso il modulo di disdetta contratto a scadenza...hanno tolto la parte dei "motivi" o sbaglio??

non vorrei aver sbagliato modulo :D
 
Ragazzi il 30 Giugno mi scade il contratto ad ora ho ricevuto solo una chiamata (il 14) ma non ho potuto rispondere.
Sono già a rischio che non mi chiamino più, ma secondo voi entro quale giorno (se mi chiamano) posso sperare nella seconda chiamata?
Cioè se mi chiamano il 25, è quasi sicuro che non mi chiamino per la seconda volta...
 
Ragazzi il 30 Giugno mi scade il contratto ad ora ho ricevuto solo una chiamata (il 14) ma non ho potuto rispondere.
Sono già a rischio che non mi chiamino più, ma secondo voi entro quale giorno (se mi chiamano) posso sperare nella seconda chiamata?
Cioè se mi chiamano il 25, è quasi sicuro che non mi chiamino per la seconda volta...

Probabilmente la "chiamata non risposta" vale come prima chiamata.Spesso succede così.
La seconda chiamata te la dovrebbero fare qualche giorno prima della scadenza. Cerca di rispondere.
 
Dopo tre o quattro chiamate perse, oggi alla prima chiamata risposta mi hanno fatto due offerte: la solita con 7€ di sconto (accettata) e un'altra con 10€ di sconto senza il pacchetto Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso