• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io che ho Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play OnDemand & Mobilità

come faccio a sapere quanto pagherei l'anno prossimo?

giusto per iniziare a farmi 2 calcoli sui -7 o eventuali -10?
 
Ricevuta oggi la telefonata a seguito della richiesta di disdetta a scadenza (31/7), inviata via PEC.
La tipa gentilissima e italianissima, mi ha confermato che la Champions ci sarà ancora per il prossimo anno, poi passerà a Sky.
In ogni modo mi ha proposto 27€ x 12 mesi per calcio e sport.
Ho accettato perché cmq è meno di quello che sto pagando adesso.
Nuova scadenza del contratto portata al 30/6
 
Esatto @TIDUS_86, non ne ho usufruito. Grazie dell'informazione, credo tenterò di spuntarla. Se qualcuno ha altre esperienze riguardo ad offerte di retention ricevute per recesso non a scadenza, lieto di sentirle.

Nel caso lascino cadere il tutto senza tentare la retention, pagherò i costi operatore previsti... Li assorbirò con una salutare pausa di riflessione, quindi valuterò se passare alla concorrenza o rientrare con un'offerta di fine estate / inizio stagione Serie A 2017-2018... In modo da essere allineato per i prossimi anni con la fine/inizio delle competizioni di calcio (giugno/luglio o agosto fa molta differenza da questo punto di vista a vostro parere?)
 
cmq sta storia della secondo chiamata con offerta uguale alla prima non mi piace.
negli ultimi giorni mi pare che nessuno abbia ricevuto lo sconto di 10 euro o sbaglio?che abbiano cambiato strategia?
 
ma io che ho Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play OnDemand & Mobilità

come faccio a sapere quanto pagherei l'anno prossimo?

giusto per iniziare a farmi 2 calcoli sui -7 o eventuali -10?

Guarda sull'ultima fattura quanto paghi di listino senza sconti.

(giugno/luglio o agosto fa molta differenza da questo punto di vista a vostro parere?)

Meglio giugno secondo me, anche se ci sono molte disdette da gestire.

cmq sta storia della secondo chiamata con offerta uguale alla prima non mi piace.
negli ultimi giorni mi pare che nessuno abbia ricevuto lo sconto di 10 euro o sbaglio?che abbiano cambiato strategia?

Io la considero sempre come prima chiamata, visto che è sempre la stessa offerta. Secondo me questo mese sono pieni di disdette da gestire.
 
E' possibile sia ancora considerata come prima chiamata, non mi hanno detto niente circa la chiusura, oppure, questa è l'ultima telefonata etcetc.
Vi farò sapere, non mi straccerò certo le vesti se non dovessero ricontattarmi :)
 
Ultima modifica:
allora ricevuto la seconda chiamata alle otto e mezza mentre cenavo per l'ennesimo anno mi prendo lo sconto dei 10 euro per il full quindi 25 euro per 12 mesi.anche per quest'anno é andata bene
 
Ragazzi, qualcuno che ha mandato disdetta a fine Maggio e non ha ricevuto ancora alcuna chiamata?
Io una l'altro ieri, ma non mi prendeva il cellulare...sto rischiando di perdermi la secondo se dovesse arrivare. Mancano solo 2 settimane !!

Tidus e gli altri?

Mi consigliate di fare lo gnorri e richiamare lo 02 che mi aveva chiamato?
 
Io ho ricevuto la prima chiamata il giorno 11 maggio......ad oggi non ho ancora ricevuto la seconda, scadenza contratto 30/06.
 
Ragazzi, qualcuno che ha mandato disdetta a fine Maggio e non ha ricevuto ancora alcuna chiamata?
Io una l'altro ieri, ma non mi prendeva il cellulare...sto rischiando di perdermi la secondo se dovesse arrivare. Mancano solo 2 settimane !!

Tidus e gli altri?

Mi consigliate di fare lo gnorri e richiamare lo 02 che mi aveva chiamato?
Non puoi richiamare tu, quei numeri non sono abilitati a ricevere, ti chiameranno ma cerca di rispondere.
 
Ricevuta ieri sera la seconda chiamata verso le 20. Servizio Clienti Mediaset Premium dall'Albania. Chiamata un pò disturbata ma si è capito bene o male tutto.

Proposto lo sconto di 10 euro sul mio attuale pacchetto (34 euro di listino). Andrò a pagare 24 euro al mese x 12mesi. Non saranno i 17 euro dell'anno scorso... ma va bene così.

Ora attendo la solita modifica del contratto che dovrebbe arrivare via email...
 
Ricevuta ieri sera la seconda chiamata verso le 20. Servizio Clienti Mediaset Premium dall'Albania. Chiamata un pò disturbata ma si è capito bene o male tutto.

Proposto lo sconto di 10 euro sul mio attuale pacchetto (34 euro di listino). Andrò a pagare 24 euro al mese x 12mesi. Non saranno i 17 euro dell'anno scorso... ma va bene così.

Ora attendo la solita modifica del contratto che dovrebbe arrivare via email...

e siamo già a due che hanno ricevuto la seconda chiamata ieri con lo sconto a 10. almeno ancora la stanno facendo.
spaice cmq che questo sarà l'ultimo anno di retention, dall'anno prossimo penso che nessuno attenderà ne la prima ne la seconda chiamata..
 
e siamo già a due che hanno ricevuto la seconda chiamata ieri con lo sconto a 10. almeno ancora la stanno facendo.
spaice cmq che questo sarà l'ultimo anno di retention, dall'anno prossimo penso che nessuno attenderà ne la prima ne la seconda chiamata..

Già... L'hanno prossimo sarà veramente dura per quelli di Mediaset Premium. Senza CL, Seria A che è ancora tutta da verificare. Non so in quanti accetteranno di proseguire con loro.

PS: A te è arrivato il contratto modificato?
 
Già... L'hanno prossimo sarà veramente dura per quelli di Mediaset Premium. Senza CL, Seria A che è ancora tutta da verificare. Non so in quanti accetteranno di proseguire con loro.

PS: A te è arrivato il contratto modificato?

io ho ricevuto solo la prima chiamata, sto attendendo la seconda con lo sconto da 10..sono ancora work in progress.
l'anno scorso cmq dopo aver accettato i dieci euro di sconto, non mi è arrivato mai il contratto modificato ne ho mai firmato niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso