• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa, scadenza abb. 31/7, mandata disdetta a scadenza via PEC alle 22 del 6/6 ma ad oggi non vedo nessuna presa in carico, né da app né dall'area riservata del sito.
Che faccio, aspetto ancora un po' o devo già mandare la raccomandata?

Direi di aspettare di solito dopo 12/15 giorni dalla presa in carico della disdetta chiamano, la 2 chiamata (qlc volta 3) per il 90% dei casi arriva,
spesso pochi giorni prima o addirittura l'ultimo giorno.
 
Mi hanno chiamato oggi dall'Italia e mi hanno offerto i canonici 7 euro di sconto, quindi dai 42 euro full ai 35 mese.
Gli ho detto che non m'interessava, quindi mi hanno offerto varie rimozione di pacchetti, oppure, del solo del Premium mobilità (che effettivamente non ho mai usato), per arrivare ai 32 euro mese, se non ho capito male sempre per la durata di un anno.
Per circa la stessa cifra mese forse conviene fare l'offerta web 30 euro mese, con l'una tantum di 69 euro viene quasi uguale a quello che mi hanno offerto, ma almeno dura 24 mesi.
Mi richiameranno tra un paio di giorni per sapere cosa ho deciso ma, inutile dirlo, che a queste condizioni non ci penso proprio.
 
Hai tempo fino al 30/06 x inviare disdetta, ho la tua stessa offerta solo che io pago 8,19€ xche il mio prezzo di listino era 23€.
Non credo che faranno la stessa offerta da quello che ho visto non sono andati oltre i 16 € mese.

eh si..non credo nemmeno io.

per quello pensavo di aspettare..ancora fino a fine mese :D
 
Abbonamento in scadenza 30 giugno: serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 26Euro, sconto 15€, pago 11€ al mese.
Mandato disdetta via PEC oggi, vediamo cosa succede...

Oggi prima telefonata dall'Albania, solita offerta per lo stesso pacchetto che ho attualmente (v.sopra) a listino 26€-7€, quindi 19€. Rifiutato e l'operatore mi conferma che chiudono il contratto al 30/6. Tutto come da copione... Adesso aspettiamo la seconda telefonata con lo sconto 10€.
 
appena entrato sul sito mediset premium, ora risulta presa in carico

appena ricevuta prima chiamata dall'albania, mi hanno offerto per il full 7 euro di sconto su listino di 34, quindi 27 al mese contro i 24 che pagavo.
rimbalzati.
mi hanno detto che il 30/06/2017 chiudono l'abbonamento.
attendo ora seconda chiamata con lo sconto da 10 per accettare, altrimenti chiudo.
 
Buongiorno a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione attuale: contratto in scadenza al 30 giugno, full con listino di 36 euro, sconto di 17 euro, pago attualmente 19 euro, mandata disdetta con raccomandata a/r venti giorni fa, oggi mi contattano e mi viene offerto lo stesso pacchetto a 29 euro... dopo aver spiegato cosa attualmente pago, l'operatore mi salutava dicendomi che al 30 giugno chiudono il contratto ...ho risposto "grazie altrettanto!"...

Stessa cosa come l'anno scorso, alla seconda telefonata mi hanno offerto i 17 euro di sconto.
Vi terrò aggiornati ....

Buona serata...

Buongiorno a tutti, oggi ricevuta seconda chiamata da operatore albanese, il quale mi chiedeva se volevo continuare la telefonata con lui o preferivo parlare con operatore italiano, ho scelto di poter parlare con l'operatore italiano -anche perché la telefonata era disturbata e capivo ben poco- ma nel passare la telefonata è caduta la linea.....richiameranno e sopratutto cosa mi offriranno?
Saluti.
 
E' già il secondo caso che leggo. A questo punto meglio continuare la chiamata anche se è disturbata, visto che c'è il rischio che non richiamano più.
 
fa un certo effetto vedere come, a seguito del rifiuto della prima offerta, ci sia la fondata convinzione che arrivi, sempre, la seconda chiamata...
 
il 30 giugno vado in recesso, prima di questa data faranno qualche offerta o andro' al buio e durante il primo mese al buio faranno la prima chiamatA con offerta?
 
fa un certo effetto vedere come, a seguito del rifiuto della prima offerta, ci sia la fondata convinzione che arrivi, sempre, la seconda chiamata...
Io invece credo che quest'anno saranno molte risicate le seconde chiamate dopo aver rifiutato la prima, anche per questo ho accettato lo sconto di 7€ l'altro ieri, senza pensarci troppo.
 
Io invece credo che quest'anno saranno molte risicate le seconde chiamate dopo aver rifiutato la prima, anche per questo ho accettato lo sconto di 7€ l'altro ieri, senza pensarci troppo.

bhe la certezza assoluta non c'è, ma parecchi, quasi tutti sul forum hanno ricevuto la seconda chiamata con 10 euro di sconto. se poi non arriva amen. inoltre molti miei conoscenti hanno già fatto la stessa cosa, rifiuto prima chiamata e accettata la seconda..
una domanda: ma chi ha accettato la retention ha avuto confermato anche play mobilità?
per vedere play tramite una smart tv samsung, è necessario play mobilità o serve solo per tablet o cellulari?
 
bhe la certezza assoluta non c'è, ma parecchi, quasi tutti sul forum hanno ricevuto la seconda chiamata con 10 euro di sconto. se poi non arriva amen. inoltre molti miei conoscenti hanno già fatto la stessa cosa, rifiuto prima chiamata e accettata la seconda..
una domanda: ma chi ha accettato la retention ha avuto confermato anche play mobilità?
per vedere play tramite una smart tv samsung, è necessario play mobilità o serve solo per tablet o cellulari?

Play Mobilità serve per PC, Smartphone e Tablet.
 
Play Mobilità serve per PC, Smartphone e Tablet.

grazie tidus. chiedevo perchè nella telefonata che ho ricevuto ieri con 7 di sconto, quando ha elencato cosa comprendeva il pacchetto che avrei rinnovato, non ha nominato play mobilità, ma solo premium play. quindi mi premeva sapere se play sulla tv potevo continuare a vederlo o meno.
su pc, smarthphone e tablet non l'ho mai usato, quindi poco male nel mio caso se non è inserito nel rinnovo.
 
DETTAGLIO ABBONAMENTO Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity3€) + Serie A, Champions&Sport + HD+ Play On Demand&Mobilità €36,00
DETTAGLIO PROMOZIONI 17€ al mese per 12 mesi
TOTALE DELLA FATTURA 19,00 €
La validità della promozione (sconto 17 € al mese per 12 mesi sul prezzo di listino Easy Pay) è dall' 11.7.2016 all'11.7.2017.
Partendo da questa mia attuale situazione, vorrei sapere se, nell'ipotesi in cui alla eventuale seconda chiamata dopo la disdetta che sto per fare, mi offrissero 10 € di sconto, ma ritenessi comunque eccessivo dover pagare in tal modo 26 € rispetto ai 19 € che pago ora, c'è secondo voi la possibilità di ridurre il pacchetto, vedendo solo calcio (che poi è sostanzialmente quello che mi interessa di più, avendo per il resto Netflix)?
C'è qualcuno che,nella mia stessa situazione, ha ottenuto solo calcio in retention, e quanto ha pagato?


PS: Nelle condizioni in cui è ora Mediaset (Sky, con in mano i diritti della Champions per il 2018-2021), si permettono pure di fare offerte striminzite come quelle attuali? Se non cambiano strategia e diventano più morbidi, perderanno ancora più clienti che passeranno a Sky, tra cui me).
 
Ultima modifica:
Rifiutando la prima chiamata di 7€ si potrebbe poi fare il disperato tentativo di richiamare il servizio clienti un paio di giorni prima della scadenza, per dirgli che si accetta la retention della prima chiamata ? oppure l'unica alternativa è inviare fax dicendo che si annulla la disdetta...anche se si andrebbe a pagare a prezzo pieno e non so quanto converrebbe...
 
Partendo da questa mia attuale situazione, vorrei sapere se, nell'ipotesi in cui alla eventuale seconda chiamata dopo la disdetta che sto per fare, mi offrissero 10 € di sconto, ma ritenessi comunque eccessivo dover pagare in tal modo 26 € rispetto ai 19 € che pago ora, c'è secondo voi la possibilità di ridurre il pacchetto, vedendo solo calcio (che poi è sostanzialmente quello che mi interessa di più, avendo per il resto Netflix)?
C'è qualcuno che,nella mia stessa situazione, ha ottenuto solo calcio in retention, e quanto ha pagato?

Leggi post indietro, mi pare che a qualche utente hanno levato il cinema o il calcio (sono solo quelli a fare la differenza). Non penso che possano dividere da chi ha già un abbonamento in essere calcio e champions.
 
Mi pare che non esista distinzione tra calcio e champions per mediaset, che comunque conserverà ancora i diritti,solo per la prossima stagione però.
Quindi chiedevo se, partendo da una situazione come la mia, sarebbe possibile optare solo per il calcio(compresa Champions sia pure solo per la prossima stagione).
E se qualcuno ha ottenuto tale configurazione e a quale costo.
 
Mi pare che non esista distinzione tra calcio e champions per mediaset, che comunque conserverà ancora i diritti,solo per la prossima stagione però.
Quindi chiedevo se, partendo da una situazione come la mia, sarebbe possibile optare solo per il calcio(compresa Champions sia pure solo per la prossima stagione).
E se qualcuno ha ottenuto tale configurazione e a quale costo.
Avevo il full a 25 euro, per mantenere un costo simile e cioè 24 euro, alla seconda chiamata ho fatto togliere il cinema. Quindi doc +serie tv+ tutto calcio a 24 euro al mese.
 
A nemmeno 24 ore dalla prima telefonata, seconda telefonata ancora dall'Albana, per propormi la STESSA OFFERTA DI IERI: serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 26€ sconto 7€, quindi 19€.
Rifiutato ancora e l'operatrice (particolarmente insistente, 7 minuti di telefonata) mi conferma che chiudono il contratto al 30/6.
Aspettiamo la terza telefonata, sapendo di rischiare, ma o arrivano a 16€ o saluto Premium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso