• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A nemmeno 24 ore dalla prima telefonata, seconda telefonata ancora dall'Albana, per propormi la STESSA OFFERTA DI IERI: serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 26€ sconto 7€, quindi 19€.
Rifiutato ancora e l'operatrice (particolarmente insistente, 7 minuti di telefonata) mi conferma che chiudono il contratto al 30/6.
Aspettiamo la terza telefonata, sapendo di rischiare, ma o arrivano a 16€ o saluto Premium.

Anche a me è successa la stessa cosa: stessa offerta prima e seconda chiamata con 7€ di sconto
 
Anche a me è successa la stessa cosa: stessa offerta prima e seconda chiamata con 7€ di sconto

E' finita la "pacchia", hanno perso i diritti per la champions, vi faro' vedere che per conservare i clienti abbasseranno i prezzi anche perche' oltre alla champions probabilmente, anzi sicuramente non trasmetteranno neanche il campionato italiano (non hanno presentato offerte).
 
Breve off topic ( non è il posto giusto per parlarne).
Preciso che quando tu hai scritto è parzialmente vero, in quanto il bando per la serie A andrà rifatto visto che la Lega ha deciso di invalidarlo e non accettare le uniche due offerte pervenute
 
Ricevuta seconda chiamata listino 42 provengo da uno sconto di 17 euro quindi 25 full.
alla prima 7 euro rifiutata, alla seconda 10 euro quindi 32 che togliendo mobilità sarebbero diventate 29 full senza mobilità, io ho proposto di togliere anche il pacchetto champions e mi ha risposto che cosi veniva 28 cioè la champions per loro vale solo 1 euro? e quindi ho rifiutato,se chiamano una terza volta vedremo il mio abbonamento scade il 30 luglio.
 
Ricevuta seconda chiamata listino 42 provengo da uno sconto di 17 euro quindi 25 full.
alla prima 7 euro rifiutata, alla seconda 10 euro quindi 32 che togliendo mobilità sarebbero diventate 29 full senza mobilità, io ho proposto di togliere anche il pacchetto champions e mi ha risposto che cosi veniva 28 cioè la champions per loro vale solo 1 euro? e quindi ho rifiutato,se chiamano una terza volta vedremo il mio abbonamento scade il 30 luglio.
Io toglierei il cinema, pagando così 24 euro
 
Arrivata ieri la prima telefonata e accettata offerta di 7€ di sconto per 12 mesi sul mio listino di 34€/mese per il full: pagherò 27€/mese fino a giugno 2018. Chiamata arrivata dall'Albania, ho scelto di proseguire con l'operatore in quanto parlava un buon italiano e la comunicazione era chiara, senza interferenze :)
Tra ufficio e palestra ho rischiato di perdere la telefonata, è stato un colpo di fortuna che abbiano chiamato proprio in un momento in cui potevo rispondere, sono contento così ;)
 
Ciao a tutti!! attualmente pago €26 (36€ - 10€ di sconto retention concesso lo scorso anno a seguito di disdetta) per SERIE TV + SERIE A + CHAMPIONS + PREMIUM PLAY + PLAY MOBILITA'. Oggi mando la lettera di disdetta, per evitare rinnovo automatico al 01/08/17.
Secondo voi a quanto posso puntare come prezzo? Qualcuno in condizione simile quanto ha ricevuto di sconto?
Grazie in anticipo!!
 
Ciao a tutti!! attualmente pago €26 (36€ - 10€ di sconto retention concesso lo scorso anno a seguito di disdetta) per SERIE TV + SERIE A + CHAMPIONS + PREMIUM PLAY + PLAY MOBILITA'. Oggi mando la lettera di disdetta, per evitare rinnovo automatico al 01/08/17.
Secondo voi a quanto posso puntare come prezzo? Qualcuno in condizione simile quanto ha ricevuto di sconto?
Grazie in anticipo!!

La situazione è sempre la stessa da settimane: 7 euro di sconto alla prima chiamata, 10 alla seconda (se arriva). Tieni presente che quest'anno, a differenza dello scorso in cui hanno proposto 10 euro in meno già alla prima chiamata, gli sconti sono meno sostanziosi in media, e che ci mettono parecchio per effettuare anche la prima chiamata. Alcuni utenti hanno ricevuto la stessa offerta in prima e seconda chiamata (-7 euro), altri 10 e altri ancora non sono stati ricontattati...
Valuta tu ;)
 
Ciao a tutti!! attualmente pago €26 (36€ - 10€ di sconto retention concesso lo scorso anno a seguito di disdetta) per SERIE TV + SERIE A + CHAMPIONS + PREMIUM PLAY + PLAY MOBILITA'. Oggi mando la lettera di disdetta, per evitare rinnovo automatico al 01/08/17.
Secondo voi a quanto posso puntare come prezzo? Qualcuno in condizione simile quanto ha ricevuto di sconto?
Grazie in anticipo!!


Stessa tua situazione, l'annata scorsa pagavo 15 € , ma non avevo premium play e mobilità, per ora mi hanno offerto 20 € SOLO serie a, 26 € calcio+champions, quando le ho fatto presente quanto pagavo l'anno scorso, si è messa a ridere ammettendo che l'aumento era del tutto ingiustificato.
Di solito la seconda offerta è più appetibile. Vi farò sapere
 
La situazione è sempre la stessa da settimane: 7 euro di sconto alla prima chiamata, 10 alla seconda (se arriva). Tieni presente che quest'anno, a differenza dello scorso in cui hanno proposto 10 euro in meno già alla prima chiamata, gli sconti sono meno sostanziosi in media, e che ci mettono parecchio per effettuare anche la prima chiamata. Alcuni utenti hanno ricevuto la stessa offerta in prima e seconda chiamata (-7 euro), altri 10 e altri ancora non sono stati ricontattati...
Valuta tu ;)

ti ringrazio, l'anno scorso ricevetti l'offerta di 10€ di sconto alla seconda chiamata, dopo averne rifiutata una poco vantaggiosa con la prima telefonata. Vediamo, pensavo di riuscire a tirare un po' di più la corda, magari arrivando a 20€ mensili o giù di li.
sicuramente l'offerta a 29€ (quindi sconto 7€) non la accetto, a questo punto valuterei SKY dato che, essendo milanista, mi interessa l'Europa League (spero ancora per poco :eusa_wall:)
 
ancora nessuna chiamata ma comunque non mi schiodo dallo sconto di 10 euro altrimenti chiudo.per il prossimo anno si ride senza champions non gli do più di 10 euro
 
Mi è arrivata da poco la seconda e penso ultima telefonata, mi hanno chiesto se ci avevo pensato ed accettavo l'offerta fattami due giorni fa, lo sconto di €.7, quindi 32 euro mese.
Ho detto che quello sconto era poco per convincermi a restare con premium, non mi ha fatto altre offerte quindi mi ha salutato ed amen.
Lascerò scadere il contratto (30/6) e poi vedrò il da farsi.:)

PS
da quel che ho capito l'offerta web che scade il 12/7 è identica, 32 euro mese x il Full.
 
Si però devi aggiungerci i 69€ di attivazione...
Ma che senso ha richiamare la seconda volta per farsi dar conferma che confermi la NON accettazione della prima retention?
Si sperava che alla secondo ti proponessero i 10€ di sconto.

A me han chiamato ieri, ma mi è solo arrivato un SMS per dirmi che quel numero mi aveva chiamato quando il mio cell non era raggiungibile (che poi non era così ma vabè).
 
Si però devi aggiungerci i 69€ di attivazione...
Ma che senso ha richiamare la seconda volta per farsi dar conferma che confermi la NON accettazione della prima retention?
Si sperava che alla secondo ti proponessero i 10€ di sconto.

A me han chiamato ieri, ma mi è solo arrivato un SMS per dirmi che quel numero mi aveva chiamato quando il mio cell non era raggiungibile (che poi non era così ma vabè).
Il senso non l'ho capito neanche io, si vede che non gli interessa più riprendersi chi disdice, oppure hanno raggiunto un buon numero di abbonati.
O magari alla mia gli girava così, boh?
Cmq se dividi i 69 una tantum per i 24 mesi dell'offerta ottieni circa i 32/33 mese. l'offerta telefonica era solo per un anno.
Il problema è che i 24 mesi andavano bene fino a ieri, quando ancora non si sapeva della Champions 2018 e, a questo punto, forse anche della serie A 2018 :D
 
Il senso non l'ho capito neanche io, si vede che non gli interessa più riprendersi chi disdice, oppure hanno raggiunto un buon numero di abbonati.
O magari alla mia gli girava così, boh?
Cmq se dividi i 69 una tantum per i 24 mesi dell'offerta ottieni circa i 32/33 mese. l'offerta telefonica era solo per un anno.
Il problema è che i 24 mesi andavano bene fino a ieri, quando ancora non si sapeva della Champions 2018 e, a questo punto, forse anche della serie A 2018 :D

Certo, se non sbaglio però puoi comunque disdire al 12° mese senza pagar penali o gli sconti usufruiti. Loro ti bloccano semplicemente il prezzo x 24 mesi.
Spero di non sbagliarmi però.
 
Buongiorno,
leggendovi ho osservato che quasi tutti fate riferimento ad offerte di retention ricevute dopo disdetta del contratto in scadenza. Mi piacerebbe allineare la scadenza del mio abbonamento al periodo estivo (quello originale sottoscritto due anni fa scade invece il 31 dicembre) e perché no ridurre almeno un po' il prezzo full di listino che pago correntemente (39Euro/mese).
Qualcuno potrebbe confermarmi se in questo periodo vengono fatte offerte anche in caso di recesso?
Effettuando il recesso subito, via pec, quando sarebbe eventualmente interrotto l'abbonamento?
Grazie delle informazioni.
 
Da dicembre ad oggi non hai usufruito di sconti? Di solito dopo il recesso una chiamata la dovresti ricevere, quindi puoi provare. Nel caso da quando mandi il recesso ti chiudono il contratto dopo 30 giorni e devi pagare i costi operatore.
 
ho mandato disdetta il 26/05/2017 e da loro ricevuta in data 31/05/2017 (verificato su sito poste italiane)pacchetto serie e doc.calcio e sport play con mobilita' inclusa a 16 euro (26- 10 sconto)scadenza contratto 30/06/2017..ad oggi nessuna chiamata...quest ' anno vanno a rilento..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso