• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, disdetta consegnata il 25 maggio, presa in carico l' 1 giugno, sto ancora aspettando la prima chiamata, che se arrivasse adesso, potrei anche cercare di rifiutare e aspettare un'eventuale seconda chiamata, ma se tarderanno ancora, mi conviene accettare la prima proposta che mi faranno, comunque buon per te che sei riuscito ad ottenere i 10€ di sconto.;)

Io avevo mandato la Pec il 15 maggio e dall'app avevo visto che già il 16 maggio avevano preso in carico. Il 27 maggio cioè 11 giorni dopo è arrivata la prima chiamata. In teoria se non oggi la settimana prossima dovresti ricevere la prima chiamata. In bocca al lupo con la tua retention :) !
 
Disdetta a scadenza (prevista il 30/06/2017): raccomandata inviata il 22/05 e consegnata il 25/05.
Pacchetto: Serie&Doc+Cinema+Calcio&Sport+Play+Infinity+HD a 34,28€/mese, con uno sconto di 10€ (24,28€/mese).

Ricevuta ieri la prima telefonata: sconto di 7€/mese x 12 mesi (27,28€/mese). Ho ringraziato l'operatrice e declinato gentilmente l'offerta.
Attendiamo la seconda telefonata. ;)
 
Io ho rifiutato la prima chiamata il giorno 11/05, ad oggi la seconda ancora non è arrivata....scadenza 30/06
 
ciao a tutti...onestamente non so se aspettare ad inviare la disdetta (scadenza 31/7)
attualmente con
Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play OnDemand & Mobilità...pago 10,21€ (-15€ x12 )

non credo di poter riavere un offerta simile.
 
Uffa, scadenza abb. 31/7, mandata disdetta a scadenza via PEC alle 22 del 6/6 ma ad oggi non vedo nessuna presa in carico, né da app né dall'area riservata del sito.
Che faccio, aspetto ancora un po' o devo già mandare la raccomandata?
 
Uffa, scadenza abb. 31/7, mandata disdetta a scadenza via PEC alle 22 del 6/6 ma ad oggi non vedo nessuna presa in carico, né da app né dall'area riservata del sito.
Che faccio, aspetto ancora un po' o devo già mandare la raccomandata?

Ma sei serio? Aspetta e stai sereno....
 
È che ho letto commenti di persone che il giorno dopo l'imvio della Pec, risultava già presa in carico.
In ogni modo avevate ragione.
Mi è appena arrivata una mail da Mediaset premium dove dicono che hanno ricevuto la richiesta di disdetta e che un operatore la prenderà in carico.
E siccome sono molto dispiaciuti della mia decisione, mi contatteranno.
Sperèm...
 
Uffa, scadenza abb. 31/7, mandata disdetta a scadenza via PEC alle 22 del 6/6 ma ad oggi non vedo nessuna presa in carico, né da app né dall'area riservata del sito.
Che faccio, aspetto ancora un po' o devo già mandare la raccomandata?
Se mandi la PEC, non è necessario inviare anche la raccomandata, avendo essa stessa tale validità e funzione.


E siccome sono molto dispiaciuti della mia decisione, mi contatteranno.
Sperèm...
Quelle sono frasi di circostanza
 
È che ho letto commenti di persone che il giorno dopo l'imvio della Pec, risultava già presa in carico.
In ogni modo avevate ragione.
Mi è appena arrivata una mail da Mediaset premium dove dicono che hanno ricevuto la richiesta di disdetta e che un operatore la prenderà in carico.
E siccome sono molto dispiaciuti della mia decisione, mi contatteranno.
Sperèm...
Nella mail ho visto che chiedono anche di rispondere a un breve questionario per spiegare i motivi per cui ho mandato la disdetta.
Dite che può servire rispondere, magari facendo presente che il prezzo dell'abbonamento è aumentato eccessivamente, o lascio perdere aspettando la telefonata ?
 
provengo da un full listino 42-17 25 per 12 scadenza 31 luglio 2017 , oggi mi è arrivata la seconda chiamata 10 euro di sconto dal prezzo di listino quindi 32 full, ho rimandato a domani ma penso proprio che rifiuterò anche questa, manca ancora 1 mese e mezzo alla scadenza potrebbero chiamare ancora.
 
provengo da un full listino 42-17 25 per 12 scadenza 31 luglio 2017 , oggi mi è arrivata la seconda chiamata 10 euro di sconto dal prezzo di listino quindi 32 full, ho rimandato a domani ma penso proprio che rifiuterò anche questa, manca ancora 1 mese e mezzo alla scadenza potrebbero chiamare ancora.

Coraggioso, tienici aggiornati. ;)
 
Buongiorno, ho mandato la disdetta con raccomandata il 29.5.17, scadenza 30.6.17, ad oggi 13.6 nessuna chiamata e' normale, mi sembra un po tanto....
 
Buongiorno, ho mandato la disdetta con raccomandata il 29.5.17, scadenza 30.6.17, ad oggi 13.6 nessuna chiamata e' normale, mi sembra un po tanto....

Idem, sono già 2 settimane. Così ho il rischio di non far in tempo a ricevere la seconda chiamata. Se chiamano entro il 20 potrei sperarci, ma dopo il 20 la vedo già più dura.
 
Io sono stato contattato ieri pomeriggio e nell'incertezza sull'arrivo o meno di una seconda chiamata, ho accettato i 7€ di sconto, perchè se non fosse arrivata la seconda chiamata e sarei rientrato in reconnection, il mio attuale prezzo di listino, sarebbe stato ri adeguato ai nuovi prezzi di listino. Spero solo che con questo "sensibile" aumento, venga anche sensibilmente, anche seppur di poco, migliorata l'offerta premium dal punto di vista dei contenuti.
 
ciao a tutti...onestamente non so se aspettare ad inviare la disdetta (scadenza 31/7)
attualmente con
Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play OnDemand & Mobilità...pago 10,21€ (-15€ x12 )

non credo di poter riavere un offerta simile.

Hai tempo fino al 30/06 x inviare disdetta, ho la tua stessa offerta solo che io pago 8,19€ xche il mio prezzo di listino era 23€.
Non credo che faranno la stessa offerta da quello che ho visto non sono andati oltre i 16 € mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso