Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Temo che non ci sarà nessun mux 5.... e tantomeno nessuna Europa 7
E a nero come pure l'anno scorso di questi tempi . Poi tornò tutto a posto verso fine agosto . Forse sono andati in vacanza .
![]()
Ma quindi quando rivedremo i canali di kiss kiss sul dtt o non verranno piu attivati
Temo che non ci sarà nessun mux 5.... e tantomeno nessuna Europa 7
Ieri sera lo ricevevo anche io ma con potenza e qualità peggiori rispetto a prima dell'accensione di Cn Media. Credo che Cn nella loro fase di test ogni tanto faccia qualche pausa, mi erano già capitate delle finestre come questa ma per poche ore o al massimo un paio di giorni. in ogni caso la vhf ho deciso di lasciarla perché da quello che ho letto qui prima o poi tornerà utile.. spero.Intanto il ch 6 con il mux 1 Rai dai Camaldoli si riceve nuovamente, e se lo ricevo io da Volla con un'antenna di I banda per di più puntata su Montevergineallora deve essere ricevibile anche in tutte le altre zone, o almeno credo
![]()
in ogni caso la vhf ho deciso di lasciarla perché da quello che ho letto qui prima o poi tornerà utile.. spero.
Ma serve alla Rai mantenere sui camaldoli due mux 1? anche da me c'è una postazione con due mux 1 Rai, ma trasmette contenuti di due regioni diverse![]()
Ma serve alla Rai mantenere sui camaldoli due mux 1? anche da me c'è una postazione con due mux 1 Rai, ma trasmette contenuti di due regioni diverse![]()
Prima Tivvù da ieri è anche sul 90. Per qualche mese continuerà ad essere anche sul 213... poi dovrebbe restare solo sul 90...
Modificata anche la composizione del mux (con l'aggiunta di alcune copie), che ora dovrebbe essere così:
- Prima Tivvù 1 (LCN 90)
- TVmille (LCN 178)
- Telenostra (LCN 189)
- Prima Tivvù (LCN 213)
- Telenostra 3 (LCN 289, ex Luna Movie)
- Telenostra 4 (LCN 629, ex Luna Shopping)
- Prima Tivvù (LCN 640)
- Telenostra 2 (LCN 649)
- TVmille (LCN 603)
- TVmille (LCN 608)
- JUSTV (LCN 618)
Veramente dai Camaldoli il mux ha due copie di Primativvu e Tv Mille e basta .