Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Postazione VesuvioIo ad acerra non li prendo dai camaldoli
Grazie per l'avviso.@na38, gentilmente potresti disattivare la firma su tapatalk.. qui i dettagli: https://www.digital-forum.it/showthread.php?157826-Discussione-su-Tapatalk ...Grazie.![]()
Ora dovrebbe andareGrazie per l'avviso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E il Mise non fa nulla ovviamenteSicuramente clandestine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti sul Vesuvio ci sono solo i ripetitori radiofoniciSembra che siano le uniche frequenze che emettono dal Vesuvio
Sembra che siano le uniche frequenze che emettono dal Vesuvio
Telenostra infatti fino a settembre 2015 era parte del gruppo Lunaset (che l'ha rilevata ad inizi del 2000) prima di chiudere. Poi c'è stata la riapertura (ad aprile del 2016) sotto la nuova proprietà (la stessa di Primativvù)...![]()
se sono della stessa proprietà perchè non farne un solo mux ? Perchè consumare corrente doppia sui ripetitori ? Per trasmettere su due frequenze ci vuole il doppio di tutto . cosa vi porta a pensare questo mio ragionamento ?
Semplice... serve per occupare frequenze...
Anche se occupano la frequenza è da vedere se sono stati autorizzati recentemente, perché se non c'è nulla di autorizzato possono stare ben poco sull'etere. A meno che non trasmettono a potenza molto ridotta, voi che abitate in quelle zone potete capire il raggio di emissione