Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che ho notato nello scroll sovraimpresso, e' che sia su TVNapoli che su Reteazzurra, il nome della persona e il numero di telefono a cui richiedere le schede sono gli stessi. Le ipotesi ora sono due: o la trasmissione della tombola avverrà in simulcast, oppure saranno trasmesse 2 estrazioni a sera in orari differenti.

se sono della stessa proprietà perchè non farne un solo mux ? Perchè consumare corrente doppia sui ripetitori ? Per trasmettere su due frequenze ci vuole il doppio di tutto . cosa vi porta a pensare questo mio ragionamento ?

Telenostra infatti fino a settembre 2015 era parte del gruppo Lunaset (che l'ha rilevata ad inizi del 2000) prima di chiudere. Poi c'è stata la riapertura (ad aprile del 2016) sotto la nuova proprietà (la stessa di Primativvù)... :)

In teoria Lunaset starebbe trasmettendo da Sessa e mi sa anche da Faito, ma almeno io non lo ricevo.

se sono della stessa proprietà perchè non farne un solo mux ? Perchè consumare corrente doppia sui ripetitori ? Per trasmettere su due frequenze ci vuole il doppio di tutto . cosa vi porta a pensare questo mio ragionamento ?

Semplice... serve per occupare frequenze...

Anche se occupano la frequenza è da vedere se sono stati autorizzati recentemente, perché se non c'è nulla di autorizzato possono stare ben poco sull'etere. A meno che non trasmettono a potenza molto ridotta, voi che abitate in quelle zone potete capire il raggio di emissione

Anche se occupano la frequenza è da vedere se sono stati autorizzati recentemente, perché se non c'è nulla di autorizzato possono stare ben poco sull'etere. A meno che non trasmettono a potenza molto ridotta, voi che abitate in quelle zone potete capire il raggio di emissione

Ma questo non è un problema (e non lo è mai stato :laughing7: )... tanto che anche in analogico c'era chi trasmetteva addirittura fuori banda (70 UHF e oltre) anche se vietato... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso