In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Chiedo qui, per un problema di accesso ad un sito.
Per caso qualcuno di voi è cliente Unicredit e può verificare se riesce ad accedere, se ce l'ha, alla propria area privata sul sito?
Io non riesco (mi rimane per un po' di tempo su "operazione in corso", dopo aver digitato codice e pin, e poi rimane su pagina bianca; provato da due browser diversi). Non vorrei c'entrasse qualcosa il fatto della notizia uscita oggi sull'attacco hacker. Ma non vorrei invece fosse un problema mio...
Grazie!

Edit: ora riesco ad accedere. Evidentemente era un problema temporaneo loro!

Ultima modifica:
Chiedo qui, per un problema di accesso ad un sito.
Per caso qualcuno di voi è cliente Unicredit e può verificare se riesce ad accedere, se ce l'ha, alla propria area privata sul sito?
Io non riesco (mi rimane per un po' di tempo su "operazione in corso", dopo aver digitato codice e pin, e poi rimane su pagina bianca; provato da due browser diversi). Non vorrei c'entrasse qualcosa il fatto della notizia uscita oggi sull'attacco hacker. Ma non vorrei invece fosse un problema mio...
Grazie!

Edit: ora riesco ad accedere. Evidentemente era un problema temporaneo loro!

https://www.digital-forum.it/showthread.php?191485-Unicredit-breccia-da-400mila-utenti

Sembrano esserci nuovamente problemi con la posta di Alice.

Riscontrate problemi di accesso tramite client di posta?

In zona hanno quasi tutti Telecom e so che da un paio di giorni internet e il telefono vanno e vengono, io ho Fastweb che si appoggia a Telecom quindi stessa storia.
Vorrei sapere quanto è esteso il guasto, se è in zona, o se riguarda aree più vaste, c'è qualcun'altro qui sul forum che ha problemi?

A scrivere queste due righe, ho iniziato a scrivere, poi ho perso internet, adesso è tornato e sono riuscito a inviarlo. E' da stamattina che fa così a intermittenza, 4 minuti ok, 2 minuti ko, fino a ieri sera reggeva anche un paio d'ore, poi se ne andava per 2 minuti e ritornava. Tutta la notte prima invece non era proprio disponibile internet. I vicini lamentano problemi con internet, ma altri vicini che hanno solo il telefono fisso senza adsl, hanno pure loro problemi!

Hai provatoa segnalare il problema al tuo provider?

Probabile che ci sia un guasto di zona, bisogna però segnalarlo, più segnalazioni arrivano meglio è

Ci hanno pensato i vicini che sono sotto Telecom, gli hanno detto che stanno riparando e tornerà tutto funzionante senza fare nulla da casa.

Internet sembra tornato stabile, possibile che il lavoro si sia protratto fino a dopo le 20? Verso quell'ora il modem si è anche resettato.

Ho visto il danno in zona stanno lavorando in mezzo alla strada, io però in periferia ho riavuto internet dopo una notte completamente assente e un giorno a intermittenza, altri in paese non ce l'hanno ancora adesso.

Indietro
Alto Basso