In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Sono casi eccezionali questi.

Sicuramente c'é stato un guasto grave e ampio di non immediata soluzione

Meno male che per adsl non ho Eolo o Telecom ... viene veramente da piangere ...
Con eolo si prende il segnale tramite una parabola
Io con adsl prima avevo contratto a 7 mega e andava a 0,5
Io non ho alternative...o eolo oppure un altra cosa sempre tramite una parabola ma andrebbe solo a 7 mb di velocità
Comunque per ora è stato il primo problema avuto
È sempre funzionato tutto bene ed ho sempre avuto tutti i giorni i 30 mb di velocità garantiti

Con eolo si prende il segnale tramite una parabola
Io con adsl prima avevo contratto a 7 mega e andava a 0,5
Io non ho alternative...o eolo oppure un altra cosa sempre tramite una parabola ma andrebbe solo a 7 mb di velocità
Comunque per ora è stato il primo problema avuto
È sempre funzionato tutto bene ed ho sempre avuto tutti i giorni i 30 mb di velocità garantiti

Immagino .. io sono il ponte radio di un'azienda di Pescara in Piemonte ..anche loro usano queste parabole ... per quello ringrazio di essere un ponte radio per loro che funzionano bene .. ti dico solo che se qualcosa non va si sbattono anche domeniche e festivi .. Adsl Telecom da me fa veramente schifo .. da piangere veramente .. con Telecom ho lasciato solo linea fissa .

Avete notato problemi con la posta Hotmail??
Ho provato ad inviare email oggi e dopo qualche secondo mi ritorna una email di errore dove si cita pure Aruba...

Hai inviato un' email a qualcuno che ha un account con Aruba?

Bisognerebbe vedere il codice errore, ma sembra che sia stata inserita in blacklist.

ora tutto ok, ho potuto inviare la email...:)

il dominio di posta ricevente è creato ad hoc, è di uno studio lavorativo....tipo abcde@dottoremilan.it

l'email che mi tornava era fatta di tantissimi caratteri, lettere e numeri,....davvero lunga ;)

Riscontrate problemi di ricezione dalla posta di Alice?

Sul cell sembra cercare ma dopo un po' smette senza dare nessun avviso e l'ora sincro rimane ferma alle 9:57 di questa mattina quando ho cercato manualmente

Ad inviare invia a quanto pare, ma non riceve

Sia la pagina web di TIM che la TIM/Alice mail non sono accessibili...
https://mail.tim.it/

edit: come non detto ora va' :)
edit2: pero' non mi fa' entrare... :doubt:
edt3: riuscito ad entrare... ora sembra andare

Ora sembra ok sia da cell che da Pc tramite cliente di posta

Anche tin.it aveva lo stesso problema, non riusciva a collegarsi al POP di posta, da come indicava l'errore su Pc

Riscontro 'stranamente' :icon_rolleyes: problemi con la casella di posta alice/tim e Windows live mail, provato prima da web sembra tutto ok.

Indietro
Alto Basso