In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Riscontro 'stranamente' :icon_rolleyes: problemi con la casella di posta alice/tim e Windows live mail, provato prima da web sembra tutto ok.

Anche a me capita la stessa cosa. Comunque se ci fai caso anche da web ci sono problemi, perche' si riesce ad entrare ma in alto a sinistra c'e' una scritta che segnala un errore e inoltre almeno nel mio caso non arrivano mail nella posta in arrivo nememno da web

C'è stato un momento che non si apriva e rallentava in generale i vari siti

Scrivo qui per non aprire un 3d apposito. Un mio amico non riesce ad utilizzare nessun browser. Ogni volta che clicca sul browser per farlo partire, appare "nome browser ha smesso funzionare". Purtroppo sembra non funzionare nessun browser (IE, Google Chrome, Firefox). Cosa può essere? Disinstallando e reinstallando il browser, si può risolvere?

Apri un 3d apposito indicando sistema operativo ecc.., qui è per le segnalazioni su problemi di Connessione, Rallentamenti

cioè è da stamane che dico parolacce...:icon_rolleyes:
problemi per reti TIM da ieri in varie parti d'Italia (pure in prov. di PA)

per aprire una scheda nel forum più di 10 secondi

Non riesco ad aprire con la mia connessione a banda larga tutti gli indirizzi di sky,e ovviamente non mi connetto al on demand.Ho parlato con il mio operatore della banda larga e mi dice che non è un problema loro.Con la chiavetta tim che ho mi riesco a connettere normalmente.Qualcuno ha riscontrato qualche problema sul server di Sky??P.s.ovviamente ho chiamato sky che mi ha detto che non ci sono problemi sulla linea.Mi potete aiutare a capire chi è che è responsabile di questo problema tecnico??

Potrebbe essere un problema di routing

Non ti si apre nemmeno la home page del sito di Sky?

Indietro
Alto Basso