• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finito adesso il mio recupero della week 4. I soliti my 2 cents:
- L' avevo detto che i Bills mi piacevano
e su questo devo ricredermi, mentre tu avevi ragione...chapeau! ;)
- Deshaun Watson signori...e i Texans hanno un attacco. Se la difesa gioca sui suoi livelli la Afc South ha un padrone.
questo l'avevo capito e scritto pure io...:laughing7:
- per me New England - Carolina miglior partita di giornata (a parte che quando i Patriots perdono per me è sempre la partita del giorno . ..brutta cosa l'invidia).
:lol: :laughing7:
non posso che quotare al 100%
- Ma tu guarda cosa può fare un coach in una estate con un attacco (quello dei Rams) e un qb che sembrava un bidone (Jared Goff). Se riescono a quadrarsi in difesa per Seattle sono cavoli.
in effetti sono una bella sorpresa questi Rams, almeno sul piano offensivo
- Minnesota riesce per la 3a volta nelle ultime 4 stagioni a perdere l'asse qb/rb titolare dopo poche partite (per la gioia di chi ha Dalvin Cook al fantasy...Io ). Peccato perché la squadra mi piaceva parecchio. Trasferire la franchigia a Lourdes?
lo "sfi*a award" ha già prenotato il suo padrone :lol: :eusa_doh:
- Grande partita anche il Monday Night, i Chiefs sembrano in missione come non mai
l'avevo detto che mi aspettavo una grande partita...e gran partita è stata...certo che WSH tra i mille infortuni alla secondaria e la mancata presa di Doctson sul passaggio in end zone di Cousins a meno di 2 minuti dalla fine ne ha di recriminazioni...comunque meglio così, soprattutto per il mio Pick'em...:D :laughing7: :eusa_whistle:
- Vedi giocare Denver e capisci come la difesa faccia vincere le partite e forse vendere anche i biglietti (chi pagherebbe per vedere Siemian? Ok questa è cattiva )
e anche Oakland comunque in quanto a sfi*a non scherza...Carr fuori per diverse settimane (da 2 -versione molto ottimista- a 6 -ipotesi molto più realista) causa infortunio più serio del previsto = stagione andata a donnine di facili costumi...quando si dice che non me ne va bene una...:crybaby2: :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Nfl su pro7max
19:00 jaguar-steelers
22:25 dallas-green bay


Premium nonostante la sosta per le nazionali e all'opposto di quello fatto nei 2 anni precedenti non trasmetterà nessuna partita in prime time
 
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif


>>> ESPN C'MON MAN! Week 04 [02/10/2017]

:XXbazooka:


:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​
 
Giovedi 05 Ottobre

02.00 NCAA: Louisville @ North Carolina State


> Fox Sports Plus (Repliche: venerdi 06 ottobre alle 18.30 su Fox Sports; sabato 07 ottobre alle 14.00 su Fox Sports; domenica 08 ottobre alle 09.30 su Fox Sports)

02.25 NFL: New England Patriots @ Tampa Bay Buccanneers

> Mediaset Premium Sport HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 06 ottobre alle 16.00)

Domenica 08 Ottobre

19.00 NFL: Carolina Panthers @ Detroit Lions


> Fox Sports Plus

19.00 NFL: Jacksonville Jaguars @ Pittsburgh Steelers

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

22.25 NFL: Green Bay Packers @ Dallas Cowboys

> Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 09 ottobre alle 11.00 Fox Sports)
> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

02.30 NFL: Kansas City Chiefs @ Houston Texans

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: lunedi 09 ottobre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 02 Ottobre

15.15 NCAA: Alabama @ Texas A&M
(Diffferita, anche martedi 10 ottobre alle 23.00 su Fox Sports)

02.30 NFL: Minnesota Vikings @ Chicago Bears

> Fox Sports (Repliche: martedi 10 ottobre alle 19.30 Fox Sports)
> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 10 ottobre alle 16.00 Sport 2 HD)
 
Ultima modifica:
NCAA Football - WEEK 6 [Top 25]

Giovedi 05 Ottobre

02.00 [17] Louisville @ [24] North Carolina State

Sabato 07 Ottobre

18.00 Mississipi @ [12] Auburn
18.00 [5] Georgia @ Vanderbilt
18.00 [4] Penn State @ Northwestern
18.00 Iowa State @ [3] Oklahoma
18.00 Wake Forest @ [2] Clemson
21.30 Louisiana State University @ [21] Florida
21.30 [22] Notre Dame @ University of North Carolina
21.30 [13] Miami (Florida) @ Florida State
21.30 [23] West Virginia University @ [8] Texas Christian University
22.00 Oregon State @ [14] University of Southern California
22.00 Maryland @ [10] Ohio State
01.15 [16] Virginia Tech @ Boston College
01.15 [1] Alabama @ Texas A&M
01.30 Michigan State @ [7] Michigan
02.00 [25] University of Central Florida @ Cincinnati
02.00 [11] Washington State @ Oregon
02.00 [9] Wisconsin @ Nebraska
04.15 Stanford @ [20] Utah
04.45 [19] San Diego State University @ University of Nevada at Las Vegas
04.45 California @ [6] Washington
 
Intanto i nostri amici del Game Pass europeo hanno dei "piccoli" problemi
http://www.independent.co.uk/sport/...iews-employees-users-errors-a7986676.html?amp
Che schifezza

e, tanto per attirare i soliti insulti di anti-Italiano dei soliti noti (del tutto degni compari del Rigat), faccio notare come l'imbroglione che, invece di incitare i suoi sottoposti a risolvere i problemi reali del servizio, invita a postare fake reviews viene -guarda un po'?- proprio dal Bel Paese...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
poi c'è anche chi si lamenta e grida al complotto se escono dati sulla qualità dei lavoratori (laureati) Italiani come quelli pubblicati oggi...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. comunque sono proprio contento di essermi salvato appena in extremis (grazie a te, peraltro...altrimenti non avrei letto in tempo della "morte" dell'app su ATV3 ;))...
e finchè saranno questi soggetti a gestire il servizio, mi spiace ma non cercherò più di sottoscriverlo nemmeno in futuro e nemmeno se dovessero diradarsi le fin qui fortunatamente ampie alternative al GP...:evil5: :eusa_whistle:
 
Mi fate un breve riassunto di quello scritto in inglese? Non ho tempo per capire cosa diavolo hanno combinato ora :D
 
Mi fate un breve riassunto di quello scritto in inglese? Non ho tempo per capire cosa diavolo hanno combinato ora :D

praticamente i giornalisti inglesi hanno sgamato il direttore marketing (Italiano) dell'agenzia -la Deltatre- che gestisce il GP Europe che ha mandato una lettera ai suoi dipendenti ordinando loro di scaricare le app sia per Android che per Apple e di recensirle in modo fantastico e con il massimo dei voti...
perchè, spiega lui, il problema non è che l'app non funziona, ma solo che ha valutazioni basse tra gli utenti dei veri store on-line, cosa che danneggia l'immagine dell'agenzia...

pensa te qual è il modo di lavorare di questi qua e di come gestiscono i problemi...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Che schifo! Invece di risolvere i problemi tendono a far credere che vada tutto bene!
Ma chi è quel genio che ha deciso che il Game Pass non doveva più essere gestito in usa?
 
Che schifo! Invece di risolvere i problemi tendono a far credere che vada tutto bene!
Ma chi è quel genio che ha deciso che il Game Pass non doveva più essere gestito in usa?

piacerebbe anche a me saperlo (e avrei anche una mezza idea su cosa fargli)...:eusa_whistle:
 
Per la cronaca... è proprio italiana la società che ha preso in appalto il tutto.

Se non sbaglio è di Torino (almeno così dice il Google Play Store).
BENISSIMO! Altra fantastica figura per noi italiani :)
 
Dobbiamo sempre farci distinguere in negativo noi italiani vero?
 
Per la cronaca... è proprio italiana la società che ha preso in appalto il tutto.

Se non sbaglio è di Torino (almeno così dice il Google Play Store).
BENISSIMO! Altra fantastica figura per noi italiani :)

sì, è un ramo Italiano di una piattaforma posseduta da un fondo di Venture Capital Americano (la BruinSportsCapital), in ogni caso...

qui ci sono il sito di Deltatre e quello della controllante...
http://www.deltatre.com/
http://bruinsportscapital.com/about/

p.s. non lo sapevo...ma questi gestiscono anche Tennis Tv e Fina TV, tra gli altri...:5eek:

ed ecco che si spiegano molte cose su quei 2 servizi (non esattamente i migliori su piazza, direi -mi riferisco soprattutto a Fina Tv, visto che il tennis non lo seguo più di tanto e non ho mai utilizzato la sua piattaforma OTT)...:badgrin: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso