NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora visto che devo pensare male... proseguo!
Secondo me questi cos’hanno pensato? Prendiamo le dirette così come sono e mettiamole come differite, senza pensare però che noi siamo abituati diversamente e anche bene! Morale della favola? Devono gestire montagna di lavoro non previsto e quindi non lo vogliono fare! O lo fanno solo quando hanno voglia di farlo :D

Io invece dopo Northwestern Vs Penn State mi tuffo a pesce su Florida State Vs Miami.
Ogni tanto darò un'occhiata a North Carolina Vs Notre Dame

Rincasato giusto giusto per un bel Miami Florida state, il 10 pari all’ultimo quarto mi ispira :D

Ho visto il famoso ranking NCAA che viene aggiornato ogni settimana: http://www.ncaa.com/rankings/football/fbs

Finita la regular season, la famosa commissione che sceglie le quattro semifinaliste deve prendere per forza le prime 4 di questo ranking, oppure per esempio può scartare la n.4 e selezionare la n.6 perché a suo parere merita di più?

TD Miami a 6 secondi dalla fine. Anzi no! È corto di 1 yard! Gran finale di partita :)

“Ruling on the field stand”. Non concordo per niente, il ginocchio era in terra a 1 yard

Le prime 4 fanno i CFB Playoffs.

1 vs 4
2 vs 3

Ok, quindi il ranking dopo l'ultima giornata non può essere cambiato, giusto?

Ma questo ranking è formato da dati oggettivi o anche da giudizi soggettivi? Dopo le prime 25 in classifica, leggo "Hanno preso voti anche Oregon, Florida State... ecc. ecc.". Quindi i componenti della commissione danno "voti" a loro discrezione?

Si esatto.
Diciamo che sono basate sui record dell'anno... Ma non è detto che basti. È molto soggettiva

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

quanto manca a red zone? :crybaby2:

Mi vuoi dire che rinunci all’imperdibile match San Francisco Indianapolis?
Io sono masochista e lo guardo
Apple TV su questa partita e pc su Redzone visto che funziona anche con due collegamenti
Ho un’altra nota positiva da dire sul Game Pass perché quando se lo meritano è giusto dirlo. Ci sono live anche i pre partita. Ora c’è la splendida Erin Andrews su Fox che intervista Rodgers

Mi vuoi dire che rinunci all’imperdibile match San Francisco Indianapolis?
Io sono masochista e lo guardo
Apple TV su questa partita e pc su Redzone visto che funziona anche con due collegamenti
Ho un’altra nota positiva da dire sul Game Pass perché quando se lo meritano è giusto dirlo. Ci sono live anche i pre partita. Ora c’è la splendida Erin Andrews su Fox che intervista Rodgers

anche io vado con doppio schermo:) io non ho i pre partita... come mai?

anche io vado con doppio schermo:) io non ho i pre partita... come mai?

Ma a quanto ho capito tu non vedi il Game Pass Europe e lascia stare i pre partita e tieniti stretto quello che hai.
Ho l’audio della partita che sta andando a scatti. Non faccio in tempo ad elogiarli un minuto che subito mi tocca mandarli al diavolo di nuovo

Ma a quanto ho capito tu non vedi il Game Pass Europe e lascia stare i pre partita e tieniti stretto quello che hai.
Ho l’audio della partita che sta andando a scatti. Non faccio in tempo ad elogiarli un minuto che subito mi tocca mandarli al diavolo di nuovo

hai ragione, con la xbox ho un cartello che mi dice che la partita comincerá presto, invece sulla fire TV vedo il prepartita. due dispositivi diversi stessa rete di casa... certo che sono davvero particolari...

Ottimo. Ora neanche si riesce ad entrare nel Game Pass. Problema mio? Non credo perché il resto funziona tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso