NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto, benedetto sia il satellite...:D :laughing7:

onestamente la NFL non può continuare a tollerare il danno di immagine ed economico che 'sti incapaci di deltatre gli stanno procurando (perchè alla fine dovranno spendere un mare di soldi in rimborsi e perderanno tanti clienti)...

voglio sperare che prima o poi si decidano a prendere provvedimenti seri...

tornando al campo da gioco, sto seguendo Carolina @ Detroit...bel primo tempo, ma poi a inizio terzo quarto la furia delle Pantere si abbattuta sui Leoni e ha ipotecato il match...
ora la fine del terzo e tutto il quarto periodo profumano tanto di un bel garbage time prolungato...

adesso non so se passare a JAX @ PIT (con gli Steelers che mi stanno facendo davvero andare fuori di testa...già mi hanno rovinato il Pick'em quando l'han fatta vincere ai Bears, ora sono sotto di brutto pure contro Jacksonville...e in casa, perdipiù :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:) o a BUF @ CIN, che se non altro è più equilibrata, anche se il livello complessivo del match temo sia assai modesto e pure i Bills stanno cercando di sabotare i miei pronostici...mo' dò fuori di matto :5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh:...

infine, peccato non riuscire a vederla...Jets @ Browns è sicuramente il match of the week...un partitone indimenticabile...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. al momento con gli early games sono a 4 indovinate, 3 "cannate" e una che è in bilico (TEN @ MIA, che sono pari)...:doubt: :eusa_doh:
ma spero di ribaltare almeno il match dei Bills e di portare a casa quello ora in parità...

spariti tutti? :D
la crisi del Game Pass vi ha spinto a non seguire più la serata di Football? :5eek:

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Ci sono
Game Pass funzionante su pc ma non sulla Apple TV, sto guardando Redzone e Niners Colts in tv che rischiano di andare ai supplementari. Mi stanno deludendo Buffalo e Detroit stasera

spariti tutti? :D
la crisi del Game Pass vi ha spinto a non seguire più la serata di Football? :5eek:
Ci sono con la pessima prestazione di Pittsburgh che fa in modo che il mio fantasy questa settimana è perso prima del solito

A me più che altro stanno sorprendendo in negativo gli Steelers...Non mi aspettavo questa lezione presa dai Jaguars.

A me più che altro stanno sorprendendo in negativo gli Steelers...Non mi aspettavo questa lezione presa dai Jaguars.

gli Steelers mi stanno rovinando tutti i giochi dei pronostici questa settimana...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

e pure i Colts...caspita, per una volta che gli dò fiducia, va a finire che si fanno uccellare sul filo di lana dai derelitti 49ers (@Noel...è colpa tua! :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:)...

p.s. non che i Bills meritino meno insulti...sono riusciti a rivitalizzare persino quei bolliti di Dalton e dei Bengals...:5eek:

mentre Detroit ha provato a illudermi, ma alla fine sarà il solito "too little, too late"...

insomma, stasera per me è un vero disastro...ci manca solo che i Raiders vincano senza Carr e vado a dormire senza cena per tutta la settimana a venire...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

noto comunque che non sono l'unica vittima degli Steelers (e/o dei Bills, altra squadra che questa settimana ha fatto dei bei danni) al Survivor...:laughing7:

Che meraviglia che è vedere i Colts giocare! Come mi diverto! Facciamo vincere anche i niners che non ne azzeccano una neanche a morire quest’anno

p.s. non che i Bills meritino meno insulti...sono riusciti a rivitalizzare persino quei bolliti di Dalton e dei Bengals...:5eek:

Invece ti dirò che Dalton e i Bengals mi erano parsi in netta ripresa (non certo per la vittoria contro i Browns, ma per come avevano lottato a Green Bay) e oggi hanno confermato.

non ci credo! SF con palla sulle 8 si fa intercettare in end zone, invece di correre 3 volte e poi eventualmente calciare a tempo quasi scaduto...:eusa_doh: :eusa_wall:
questi mi vogliono rovinare...:crybaby2:

Invece ti dirò che Dalton e i Bengals mi erano parsi in netta ripresa (non certo per la vittoria contro i Browns, ma per come avevano lottato a Green Bay) e oggi hanno confermato.

sì, ma i Bills erano pur sempre una delle belle sorprese di inizio stagione e CIN miseramente in fondo alle classifiche con un sontuoso -si fa per dire- 1-3...
insomma, il pronostico a favore di BUF ci stava (e infatti non sono in pochi i "caduti" causati da BUF del nostro gruppo al survivor sul sito NFL)...

Ultima modifica:
e pure i Giants riescono a rivitalizzare un'altra banda di derelitti a 0-4, ovvero i Chargers...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
lo sapevo...@tyler...è tutta colpa tua!!! :lol: :laughing7: :mad:
la prossima volta avvertimi di quale squadra prendi al survivor, così evito di pronosticarla vincente...:doubt: :lol: :eusa_doh:
va beh...con gli early games sono a un vergognoso 2-5 (in attesa che anche i Colts affondino definitivamente il coltello nella mie numerose piaghe :crybaby2: o forse no :D speriamo di salvare almeno questa...ma saranno ancora 90 secondi di assoluta sofferenza, lo so)...
sarà meglio passare ad altro...vediamo se almeno il baseball mi rilassa un po' di più (anche se temo che lo spettacolo sarà a senso unico anche lì)...:doubt:
buona notte a tutti...:wave:

Il solito Vinatieri :)
Ma quanti anni ha? 60? :D
Se non ci fosse lui :)

meno male...almeno chiudo con il sofferto successo dei Colts...:laughing7:
ma sempre uno scandaloso 3-5 campeggia sul mio pick'em negli early games...:eusa_doh:
mo' tolgo il disturbo per davvero...saluti...:wave:

Gioco trucco di seattle, lancia mcevoy purtroppo intercettato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso