• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro Genius 240 ha lasciato il ch. 29 per il ch. 51, il mux di Rete Oro.
 
Aggiunto canale 10 lcn19 sul mux garitv da montelungo .ancora spento il 22 da rocca d'arce

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Tanto per rimanere in tema, menomale che hanno eliminato dal mux Romauno il canale lcn 519 Canale 10 HD, certo che i tecnici che lo avevano inserito con una codifica errata che nessun decoder al mondo lo avrebbe mai decodificato, chissà che stavano facendo in quel momento. :D
 
Ultima modifica:
Tanto per rimanere in tema, menomale che hanno eliminato dal mux Romauno il canale lcn 519 Canale 10 HD, certo che i tecnici che lo avevano inserito con una codifica errata che nessun decoder al mondo lo avrebbe mai decodificato, chissà che stavano facendo in quel momento. :D
Stava pensando a te .

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Arrivasse presto il T2 anche per il Lazio, oggi come oggi fa schifo il sistema T1, troppe differenze di copertura in ogni area o Regione che con il T2 a mio avviso saranno invece risolte.
 
A Roma il mux 7Gold Lazio lo ricevi sul CH 32 UHF postazioni M.Mario e M.Cavo, il canale specifico 7Gold lo trovi sulla posizione lcn 77 del telecomando.
 
Che caos, vedrete che a breve vi sistemeranno il tutto, almeno voi siete fortunati a riceverlo, in zone come Civitavecchia (Roma), si dovrà attendere un futuro ancora molto lontano, spero con il T2 si cambi rotta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso