Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Scaduta Insecure e inserita Castle, cofanetto completo, scadenza 30/06/18.

Scusate, se salvo un contenuto su hard disk scaricandolo da Box-sets, scadrà sempre nella stessa data?

Scaduta Insecure e inserita Castle, cofanetto completo, scadenza 30/06/18.

Castle...ma come si fa a mettere 3 mesi di scadenza a una serie con 8 stagioni da 22/24 episodi l'una? :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
quando capiranno che non si gestisce così una raccolta "a cofanetto" sarà sempre troppo tardi...:pottytrain5:

Forse si allunga anche di più di un mese una volta salvato sul my tv.:evil5:

sempre una durata assolutamente insufficiente...:evil5:
una serie di tale lunghezza non può avere meno di un anno di "finestra" (che poi, quando trattasi ormai di "library", le scadenze praticamente non dovrebbero nemmeno esistere...si va fino alla "morte" dei diritti d'autore -che mi pare siano di 70 anni dalla prima pubblicazione- e stop...ma questo è un altro discorso)...

p.s. ho preso spunto da Castle, ma il mio discorso è del tutto generico, di puro "principio" (personalmente ho già dato con la serie in questione, che mi è piaciuta molto fino alla quarta stagione, mi ha lasciato un po' perplesso alla quinta, molto perplesso alla sesta e mi ha rovinato il ricordo con la settima e l'ottava, che avrebbero fatto meglio a risparmiarci)...

Strike back... Non è possibile vedere le prime serie?

No, su SBS non è mai stata presente nessuna stagione di Strike back.

Intanto, vi segnalo l'inserimento di I'm dying up here (scad. 23/09/21), la seconda stagione di Le bureau (scad. 31/01/21) e il cofanetto completo di Brotherhood (scad. 31/12/18).
Appena ho un po' di tempo aggiorno anche il primo post.

Novità aprile/maggio
  • Six Feet Under (stagioni 1-5)
  • Big Love (stagioni 1-5)
  • C’era una volta (stagioni 1-6)
  • Secret and Lies (stagioni 1-2)
  • FlashForward (stagione 1)

Novità aprile/maggio
  • Six Feet Under (stagioni 1-5)
  • Big Love (stagioni 1-5)
  • C’era una volta (stagioni 1-6)
  • Secret and Lies (stagioni 1-2)
  • FlashForward (stagione 1)
Come fanno a mandare la sesta stagione di C'era una vlta,visto che non è mai andata sui canali Sky?Forse dalla 1 alla 5 e non dalla 1 alla 6.

Bene l'aggiunta di "C'era una volta". Aspettavo proprio il suo arrivo su Sky Box Sets per poter recuperare la sesta stagione che Fox si è fatta fregare da Netflix.

ma grey's anatomy c'era scritto che scadeva a luiglio... io adesso l'ho iniziato, sono alla settima serie e il 31 marzo scade... cosa posso fare?

Indietro
Alto Basso