In Rilievo NOW Box

giusto a titolo informativo, la grafica della mia app sul tv box è la stessa della stick presentata stamattina e dell'app gialla per la smart tv
 
La migrazione avviene lentamente sui singoli utenti, visto che il lavoro di migrazione è molto grosso

Stanno uniformando tutta la piattaforma Now tv con quelle degli altri paesi dove è presente now tv.

La nuova versione sw per quelli che sono già stati migrati sarà la 8.x.x invece della 7.x.x
 
La migrazione avviene lentamente sui singoli utenti, visto che il lavoro di migrazione è molto grosso

Stanno uniformando tutta la piattaforma Now tv con quelle degli altri paesi dove è presente now tv.

La nuova versione sw per quelli che sono già stati migrati sarà la 8.x.x invece della 7.x.x

Ercolino ciao, quello che non capisco è che se il mio account è migrato (infatti accedo con un secondo now tv box aggiornato) perchè non mi si aggiorna l'altro mio now tv box?
 
Una domanda per Ercolino o qualsiasi altro utente che mi possa rispondere.
Questo nuovo aggiornamento migliorerà il ritardo di circa 40-50 secondi che riscontro in ogni evento sportivo live rispetto alla trasmissione sat o dtt, cosa che trovo molto fastidiosa?
 
Una domanda per Ercolino o qualsiasi altro utente che mi possa rispondere.
Questo nuovo aggiornamento migliorerà il ritardo di circa 40-50 secondi che riscontro in ogni evento sportivo live rispetto alla trasmissione sat o dtt, cosa che trovo molto fastidiosa?

No, il ritardo è fisiologico
 
Una domanda per Ercolino o qualsiasi altro utente che mi possa rispondere.
Questo nuovo aggiornamento migliorerà il ritardo di circa 40-50 secondi che riscontro in ogni evento sportivo live rispetto alla trasmissione sat o dtt, cosa che trovo molto fastidiosa?

Il ritardo rimarrà quello perché Now TV è una OTT ma non una IPTV
 
La migrazione avviene lentamente sui singoli utenti, visto che il lavoro di migrazione è molto grosso

Stanno uniformando tutta la piattaforma Now tv con quelle degli altri paesi dove è presente now tv.

La nuova versione sw per quelli che sono già stati migrati sarà la 8.x.x invece della 7.x.x

la cosa strana in tutto ciò è che il mio box, dopo il primo aggiornamento iniziale e prima ancora di chiedermi i dati, aveva già l'app 8.x.x installata. è solo su mia segnalazione del problema login che il mio account è stato migrato. quindi la versione app sul box non credo dipenda dall'account quanto da un aggiornamento che parte in maniera randomica
 
Dagli tempo, tanto comunque ti funziona no?

Si, potrei comunque usare il pc nell'altra stanza, spero solo che non debba ricomprare un altro box visto che essendo migrato il mio profilo avrebbe già dovuto funzionare (al limite con la scusa mi compro al suo posto la nuova pennetta che sta per uscire :laughing7:)
 
Salve, ho acquistato un box su amazon, ma quando inserisco il mio username e password mi dice che non sono riconosciute. Se provo ad entrare da pc invece l'username e password funzionano.
Come posso fare?
 
Salve, ho acquistato un box su amazon, ma quando inserisco il mio username e password mi dice che non sono riconosciute. Se provo ad entrare da pc invece l'username e password funzionano.
Come posso fare?

Contatta l'assistenza e chiedi di migrare il tuo profilo sulla nuova piattaforma europea dato che il box è già aggiornato.

Se leggi i post prima del tuo troverai situazioni uguali alla tua.

Oppure se non hai fretta aspetta qualche giorno che si sistema da solo
 
Leggi le condizioni di vendita prima di comprare i ticket

le ho lette benissimo, e di certo devono fornire un servizio accettabile.. cosa che ancora non offrono e stiamo dando fiducia con apparecchi come edid manager e attese di aggiornamenti, però loro la fiducia non ce la ripagano non costava nulla aggiungere determinate funzioni e aggiornare subito i seriali dei box con i rispettivi account. il tempo se lo prendono per creare solo una sorta di attesa commerciale di aggiornamento..

Mi sembra che fanno come quelli della Apple, se ricordate gli iPhone con metà funzioni e attese per ricevere gli aggiornamenti firmware di anno in anno? ecco now tv sta facendo esattamente cosi :) loro possono trovare tutte le scuse di sto mondo, ma il 50hz con altre funzioni non date subito e gli aggiornamenti non dati subito mi ricordano la apple non so perché :) anche la presentazione della smart stick mi sembrava di vedere steve jobs sul palco :D sembrava una presentazione stile apple :D
 
Ultima modifica:
le ho lette benissimo, e di certo devono fornire un servizio accettabile.. cosa che ancora non offrono e stiamo dando fiducia con apparecchi come edid manager e attese di aggiornamenti, però loro la fiducia non ce la ripagano non costava nulla aggiungere determinate funzioni e aggiornare subito i seriali dei box con i rispettivi account. il tempo se lo prendono per creare solo una sorta di attesa commerciale di aggiornamento..

Mi sembra che fanno come quelli della Apple, se ricordate gli iPhone con metà funzioni e attese per ricevere gli aggiornamenti firmware di anno in anno? ecco now tv sta facendo esattamente cosi :) loro possono trovare tutte le scuse di sto mondo, ma il 50hz con altre funzioni non date subito e gli aggiornamenti non dati subito mi ricordano la apple non so perché :) anche la presentazione della smart stick mi sembrava di vedere steve jobs sul palco :D sembrava una presentazione stile apple :D
Ma perché non fai disdetta del rinnovo?
 
Contatta l'assistenza e chiedi di migrare il tuo profilo sulla nuova piattaforma europea dato che il box è già aggiornato.

Se leggi i post prima del tuo troverai situazioni uguali alla tua.

Oppure se non hai fretta aspetta qualche giorno che si sistema da solo

Risolto, grazie mille!

Una domanda, ma è possibile spegnere il box oppure l’unica possibilità è mettere lo spegnimento automatico dopo 4 ore di inattività?
 
le ho lette benissimo, e di certo devono fornire un servizio accettabile.. cosa che ancora non offrono e stiamo dando fiducia con apparecchi come edid manager e attese di aggiornamenti, però loro la fiducia non ce la ripagano non costava nulla aggiungere determinate funzioni e aggiornare subito i seriali dei box con i rispettivi account. il tempo se lo prendono per creare solo una sorta di attesa commerciale di aggiornamento..

Mi sembra che fanno come quelli della Apple, se ricordate gli iPhone con metà funzioni e attese per ricevere gli aggiornamenti firmware di anno in anno? ecco now tv sta facendo esattamente cosi :) loro possono trovare tutte le scuse di sto mondo, ma il 50hz con altre funzioni non date subito e gli aggiornamenti non dati subito mi ricordano la apple non so perché :) anche la presentazione della smart stick mi sembrava di vedere steve jobs sul palco :D sembrava una presentazione stile apple :D
Io non ho mai avuto problemi di microscatti,forse perchè le mie tv non sono abbastanza grandi,posso anche darti ragione per quello che riguarda il box, e non voglio fare polemiche, però lo stick che deve uscire a 50hz costa meno di un edid manager e a quanto ho capito avrà 3 mesi di un pacchetto incluso.
Mi sembra un buon compromesso.......
 
Indietro
Alto Basso