Facebook lo calcolo ... al minimo sindacaleMamma mia ragazzi che caos. Ho letto poco fa su Facebook, amici che "ma su Premium non ci saranno le partite? Non trovo il canale"
Secondo me da lunedì, ci sarà la vera ondata di disdette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facebook lo calcolo ... al minimo sindacaleMamma mia ragazzi che caos. Ho letto poco fa su Facebook, amici che "ma su Premium non ci saranno le partite? Non trovo il canale"
Secondo me da lunedì, ci sarà la vera ondata di disdette
Se così fosse, gli Italiani sono un popolo di sprovveduti. Ma spero che sia solo la piccola percentuale degli utonti di Facebook.Mamma mia ragazzi che caos. Ho letto poco fa su Facebook, amici che "ma su Premium non ci saranno le partite? Non trovo il canale"
Secondo me da lunedì, ci sarà la vera ondata di disdette
Se così fosse, gli Italiani sono un popolo di sprovveduti. Ma spero che sia solo la piccola percentuale degli utonti di Facebook.
E' scritto da tutte le parti, che per gli abbonati MP, in ogni caso le partite non si vedono sui canali Premium. Basta leggere, fermo restando che sappiano leggere o capire.
Contratto chiuso il 31 luglio. Canali visibili incluso eurosport (io avevo solo cinema) non pervenuta fattura conguaglio di agosto anche perche avendo restituito decoder sara a zero.Canali ancora visibili, emessa fattura di agosto da 19,90€. Il contratto però è cessato il 2 agosto, come da loro comunicazione via e-mail.
Ho come l'impressione che stiano tirando ancora la corda nel senso che vogliono riconquistare gli abbonati che hanno cessato il contratto. Ma solo uno stupido potrebbe tornare indietro sui suoi passi.
A me hanno chiuso il contratto il 14/8 e nessuna chiamata.
buongiorno qualche vecchio cliente premium ha ricevuto retention da parte di sky differenti dalle offerte che propongono a tutti sul loro sito ?
contratto in scadenza il 31 agosto ancora non mi hanno chiamato.
buongiorno qualche vecchio cliente premium ha ricevuto retention da parte di sky differenti dalle offerte che propongono a tutti sul loro sito ?
contratto in scadenza il 31 agosto ancora non mi hanno chiamato.
Salve, ho fatto la disdetta prima del primo luglio e per questo motivo (così dice l'operatore dell'assistenza mediaset premium) devo restituire gli sconti fruiti nei 6 mesi precedenti.
Secondo me non è giusto perchè mediaset premium ha modificato l'offerta eliminando le partite di serie A! Io avevo cinema + serie tv + serie a e champions.
Devo restituire gli sconti? Non riesco ad accedere alla sezione online dell'agcom per la compilazione del modello d che a quanto mi ha detto l'agicom tramite mail adesso si compila online.
Grazie.
Quanto tempo è passato dalla data esatta di notifica del tuo recesso (giorno di consegna della raccomandata A/R o giorno di invio/consegna della PEC oppure ancora, data di notifica e-mail del recesso sul sito) fino alla email di notifica cessazione contratto?Salve, ho fatto la disdetta prima del primo luglio e per questo motivo (così dice l'operatore dell'assistenza mediaset premium) devo restituire gli sconti fruiti nei 6 mesi precedenti.
Secondo me non è giusto perchè mediaset premium ha modificato l'offerta eliminando le partite di serie A! Io avevo cinema + serie tv + serie a e champions.
Devo restituire gli sconti? Non riesco ad accedere alla sezione online dell'agcom per la compilazione del modello d che a quanto mi ha detto l'agicom tramite mail adesso si compila online.
Grazie.
Quindi tutto regolare da parte loro, 30 giorni esatti. Mi chiedo come tu possa dimostrare una precisa motivazione, non avendo scritto nulla (né per raccomandata, né via PEC), ma avendo semplicemente usato il modulo standard del sito.in data 06/06/2018 ricevo questa mail "Abbiamo ricevuto la tua richiesta di recesso dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.
Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che il recesso del tuo abbonamento ***** è previsto per il 06/07/2018"
il 6/7/2018 (un mese dopo) ricevo questa mail "come richiesto, in data 06/07/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium Easy Pay attivato sulla tessera..."
30 giorni
Se, come tanti, ignorate le email che vi arrivano...avresti potuto recedere gratuitamente dal 1 luglio al 15 agosto. Ora potresti recedere, pagando le 8€ e qualcosa.Buongiorno... scusate se posto qualcosa che avete già discusso... ma sono tornato indietro di una ventina di msgg e non ho trovato risposte...
Ho due abbonamenti MP serieTV+cinema... e pago 9,90 ciascuno... scadono il 31/12 e 31/05. Essendo variata la qualità e la quantità dell'offerta rispetto a quando ho sottoscritto i 2 abbonamenti, posso fare il RECESSO senza pagare penali?
Grazie
buongiorno qualche vecchio cliente premium ha ricevuto retention da parte di sky differenti dalle offerte che propongono a tutti sul loro sito ?
contratto in scadenza il 31 agosto ancora non mi hanno chiamato.
A me hanno chiuso il contratto il 14/8 e nessuna chiamata.