• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia ragazzi che caos. Ho letto poco fa su Facebook, amici che "ma su Premium non ci saranno le partite? Non trovo il canale" :5eek: :5eek:

Secondo me da lunedì, ci sarà la vera ondata di disdette :badgrin:
Se così fosse, gli Italiani sono un popolo di sprovveduti. Ma spero che sia solo la piccola percentuale degli utonti di Facebook.

E' scritto da tutte le parti, che per gli abbonati MP, in ogni caso le partite non si vedono sui canali Premium. Basta leggere, fermo restando che sappiano leggere o capire.
 
Si ma dovete capire che il 80% di chi ha un indirizzo di posta elettronica, non la legge. Fidatevi perché lavoro in autoscuola.
Comunicazione tipo:
A. "Ho bisogno di un tuo indirizzo di posta per autenticarti per fare i quiz a casa"
B. "Eh, non ho non lo uso, non ce l'ho neanche."
A. " Sei su facebook?"
B "Si, è normale"
A. "ed allora per entrare, gli metti la mail"
B. "ah e potevi dire che volevi i dati d'accesso di facebook"

E quando ci entri, perché a quel punto gli attivo tutto (vedendo le capacità..), trovo 108200 mail da leggere e loro "si, non entro mai qua perché non mi mandano mai niente".
 
Ultima modifica:
Un mio commento a quanto postato da mike, oltretutto pensando che sono giovani.
Anzi un gesto vale più di mille parole per riassumere il tutto

:eusa_doh:
 
Se così fosse, gli Italiani sono un popolo di sprovveduti. Ma spero che sia solo la piccola percentuale degli utonti di Facebook.

E' scritto da tutte le parti, che per gli abbonati MP, in ogni caso le partite non si vedono sui canali Premium. Basta leggere, fermo restando che sappiano leggere o capire.

io sono a Roma e in tanti si rivolgono alla radio sportiva della squadra del cuore lamentandosi della lunga attesa al call center sky per poter attivare dazn, ma non hanno assolutamente compreso che occorre una connessione internet e in molti, specie anziani, non ne sono provvisti....se condideriamo il digital divide e la scarsa qualità della maggior parte delle connessioni in wholesale non sarà facile poter assistere alle partite assegnate dalla lega molto attenta ai propri interessi economici e pochissimo a quelli dei fruitori...alla fine in Italia potrebbe rivelarsi un boomerang...devono assolutamente ritrasmettere i contenuti anche su ddt e parabola...
 
@eqs69 mi trovi iperdaccordo. L'errore dell'AD è che avrebbe visto i numeri di "NETFLIX/Spotify/AppleMusic" ed ha pensato che l'italiano fosse pronto per questa nuova esperienza. Certo come no :laughing7:
Ora capisco incentivare l'uso di nuove piattaforme però l'avrebbero anche potuto incentivare così:

8 canali in FHD con triplo audio (normale, tifoso, ambientale).
Accesi solo 15 min prima della partita e spenti 15 min dopo. Per tutto il restante tempo, la locandina pubblicitaria che occupa si e no meno di 500kbps. Trovavi l'accordo con Sky e la banda si sarebbe alternata con i loro primafila.
Credete che Sky, non avrebbe preferito una scelta del genere? Avrebbe creato un pacchetto davvero bomba. Anche perché così avrebbero venduto tanti di quegli abbonamenti. Al massimo per non dare troppo nell'occhio, la doppia codifica in nagravision.
 
Canali ancora visibili, emessa fattura di agosto da 19,90€. Il contratto però è cessato il 2 agosto, come da loro comunicazione via e-mail.
Ho come l'impressione che stiano tirando ancora la corda nel senso che vogliono riconquistare gli abbonati che hanno cessato il contratto. Ma solo uno stupido potrebbe tornare indietro sui suoi passi.
Contratto chiuso il 31 luglio. Canali visibili incluso eurosport (io avevo solo cinema) non pervenuta fattura conguaglio di agosto anche perche avendo restituito decoder sara a zero.

Secondo me lasciano la visione ad agosto come promo per passare a sky. Non sono stato contattato. Non passero mai a Sky.

Premium Play chiusa dal 1 agosto. Non ho visto un film in questo periodo gratuito. In SD sono penosi.
 
Buongiorno... scusate se posto qualcosa che avete già discusso... ma sono tornato indietro di una ventina di msgg e non ho trovato risposte...
Ho due abbonamenti MP serieTV+cinema... e pago 9,90 ciascuno... scadono il 31/12 e 31/05. Essendo variata la qualità e la quantità dell'offerta rispetto a quando ho sottoscritto i 2 abbonamenti, posso fare il RECESSO senza pagare penali?

Grazie
 
buongiorno qualche vecchio cliente premium ha ricevuto retention da parte di sky differenti dalle offerte che propongono a tutti sul loro sito ?
contratto in scadenza il 31 agosto ancora non mi hanno chiamato.
 
Probabile chiamata retention...

buongiorno qualche vecchio cliente premium ha ricevuto retention da parte di sky differenti dalle offerte che propongono a tutti sul loro sito ?
contratto in scadenza il 31 agosto ancora non mi hanno chiamato.

buongiorno qualche vecchio cliente premium ha ricevuto retention da parte di sky differenti dalle offerte che propongono a tutti sul loro sito ?
contratto in scadenza il 31 agosto ancora non mi hanno chiamato.

Buonasera, ex cliente Premium ormai "recessato", stamattina mi ha chiamato una gentile operatrice, non si è qualificata come call center Premium o Sky, ma penso che lo fosse perché prima del mio recesso di metà agosto non avevo mai ricevuto chiamate da call center sul mio numero di cellulare, non potevo parlare e dovrebbe richiamarmi, ma l'unica condizione che porrò è: nessuno costo di attivazione, possibilità di vedere Calcio & Sport in TV sul digitale terrestre con scheda Premium che già ho (non ho una potente ADSL:-:)eusa_wall: e manco il satellitare), non mi interessa Cinema & Serie TV e dulcis in fundo canone mensile max € 30,00, cioè quanto pagavo prima con Premium per vedere il calcio che mi interessava (anche se quest'anno la lega (calcio!), con la suddivisione in questi pacchetti ridicoli e relative cessioni diritti, l'ha fatta grossa e ci sta facendo scappare tutti, beh, anche Premium ha fatto la sua parte). Che dite accetteranno???;-):5eek:. Ma certo che NON accetteranno e c'è il bar sotto casa che mi aspetta, grazie lo stesso. Se mi richiameranno vi farò sapere com'è andata. A presto (*_*)
 
Salve, ho fatto la disdetta prima del primo luglio e per questo motivo (così dice l'operatore dell'assistenza mediaset premium) devo restituire gli sconti fruiti nei 6 mesi precedenti.

Secondo me non è giusto perchè mediaset premium ha modificato l'offerta eliminando le partite di serie A! Io avevo cinema + serie tv + serie a e champions.

Devo restituire gli sconti? Non riesco ad accedere alla sezione online dell'agcom per la compilazione del modello d che a quanto mi ha detto l'agicom tramite mail adesso si compila online.

Grazie.
 
I diritti per il triennio precedente scadevano il 30 giugno quindi non puoi appellarti a questo, potresti provare motivando il recesso per la riduzione dei canali cinema e serie TV e con la rimozione dei canali in HD. Percorso tutt'altro che facile.
Salve, ho fatto la disdetta prima del primo luglio e per questo motivo (così dice l'operatore dell'assistenza mediaset premium) devo restituire gli sconti fruiti nei 6 mesi precedenti.

Secondo me non è giusto perchè mediaset premium ha modificato l'offerta eliminando le partite di serie A! Io avevo cinema + serie tv + serie a e champions.

Devo restituire gli sconti? Non riesco ad accedere alla sezione online dell'agcom per la compilazione del modello d che a quanto mi ha detto l'agicom tramite mail adesso si compila online.

Grazie.
 
Salve, ho fatto la disdetta prima del primo luglio e per questo motivo (così dice l'operatore dell'assistenza mediaset premium) devo restituire gli sconti fruiti nei 6 mesi precedenti.

Secondo me non è giusto perchè mediaset premium ha modificato l'offerta eliminando le partite di serie A! Io avevo cinema + serie tv + serie a e champions.

Devo restituire gli sconti? Non riesco ad accedere alla sezione online dell'agcom per la compilazione del modello d che a quanto mi ha detto l'agicom tramite mail adesso si compila online.

Grazie.
Quanto tempo è passato dalla data esatta di notifica del tuo recesso (giorno di consegna della raccomandata A/R o giorno di invio/consegna della PEC oppure ancora, data di notifica e-mail del recesso sul sito) fino alla email di notifica cessazione contratto?

Devi contare i giorni.
 
in data 06/06/2018 ricevo questa mail "Abbiamo ricevuto la tua richiesta di recesso dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che il recesso del tuo abbonamento ***** è previsto per il 06/07/2018"

il 6/7/2018 (un mese dopo) ricevo questa mail "come richiesto, in data 06/07/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium Easy Pay attivato sulla tessera..."

30 giorni
 
in data 06/06/2018 ricevo questa mail "Abbiamo ricevuto la tua richiesta di recesso dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che il recesso del tuo abbonamento ***** è previsto per il 06/07/2018"

il 6/7/2018 (un mese dopo) ricevo questa mail "come richiesto, in data 06/07/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium Easy Pay attivato sulla tessera..."

30 giorni
Quindi tutto regolare da parte loro, 30 giorni esatti. Mi chiedo come tu possa dimostrare una precisa motivazione, non avendo scritto nulla (né per raccomandata, né via PEC), ma avendo semplicemente usato il modulo standard del sito.

Puoi contestare la cancellazione del servizio HD su DTT, intervenuta lo scorso 1 Giugno 2018, con la conseguente significativa riduzione nell'offerta dei canali trasmessi.
A suo tempo, subito prima o subito dopo il tuo recesso, avevi inviato un reclamo ad AGCOM e a MP?
 
Buongiorno... scusate se posto qualcosa che avete già discusso... ma sono tornato indietro di una ventina di msgg e non ho trovato risposte...
Ho due abbonamenti MP serieTV+cinema... e pago 9,90 ciascuno... scadono il 31/12 e 31/05. Essendo variata la qualità e la quantità dell'offerta rispetto a quando ho sottoscritto i 2 abbonamenti, posso fare il RECESSO senza pagare penali?

Grazie
Se, come tanti, ignorate le email che vi arrivano...avresti potuto recedere gratuitamente dal 1 luglio al 15 agosto. Ora potresti recedere, pagando le 8€ e qualcosa.
Se non ti piace più l'offerta, recedi. Meglio 8€ per il recesso che pagarsi così i mesi senza sfruttare l'offerta.

buongiorno qualche vecchio cliente premium ha ricevuto retention da parte di sky differenti dalle offerte che propongono a tutti sul loro sito ?
contratto in scadenza il 31 agosto ancora non mi hanno chiamato.

A me hanno chiuso il contratto il 14/8 e nessuna chiamata.

che offerte vorreste ricevere? 10€ compreso DAZN? :laughing7: Proprio a farli chiudere entro l'anno :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso