Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me esce questo quando provo a fare il test.No![]()
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ho seguito la Juve e ho avuto parecchi cali di qualità, rasentando la risoluzione più bassa. Mi va bene così, l'importante è che non si sia bloccato andando in buffering. Fortunatamente non mi accade più da tempo.
Ho seguito la Juve e ho avuto parecchi cali di qualità, rasentando la risoluzione più bassa. Mi va bene così, l'importante è che non si sia bloccato andando in buffering. Fortunatamente non mi accade più da tempo.
A me ieri zero problemi e qualità ottima per tutta la durata.
Da quando ho fatto nowtv (Agosto) ho usato sempre la stick e mi sono trovato bene, ma a volte avevo buffering, o blocchi (non molti a dire la verità).
Da un paio di settimane sto invece con l'app della tv samsung (che molti criticano), mai un blocco o un calo di frame. Ieri perfetto.
Terrò monitorata la cosa e magari provo anche la stick sull'altro tv in camera. Penso comunque che sia una concomitanza di eventi ma in effetti la stick ogni tanto da di matto!
Usi i DNS di Google o del tuo provider?Ciao a tutti. Di solito guardo now tv sulla tv con la smart stick o sulla ps4 , ma ho registrato anche il mio cellulare ed il mio portatile. Stasera volevo vedermi il post partita sul mio pc (non aprivo now tv su windows da un pò) , ma non riesco più a farlo andare. Mi dice sempre codice errore 9004 , ma che problemi ha?
grazie
Usi i DNS di Google o del tuo provider?
Perché in molti che utilizzano i DNS di Google hanno avuto problemi, prova ad utilizzare quelli del tuo operatore telefonico