Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero. Tra l'altro è molto grave il fatto che in un mese abbondante non abbiano ancora risolto. In fin dei conti è la loro app proprietaria sul loro hardware proprietario.per quello hai ragione, che abbia problemi proprio la loro app è paradossale
Ciao ragazzi, ho acquistato il cavo y per poter collegare il mio hard disk esterno alla stick, però non me lo riconosce, mi dice di formattarlo in fatt32, adesso è in nfts. Formattandolo in fat come posso trasferirci file superiore ai 4gb.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Secondo me è un problema di aggiornamento, per dire io ho la stick da marzo.Acquistata firestick, anch'io mi sono trovato nella spiacevole condizione descritta da altri...dopo l'aggiornamento firmware l'app prime video durante la visione di qualsiasi contenuto si blocca...l'immagine si ferma, l'audio procede, poi si riprende ,quindi si blocca di nuovo.
È un problema che ha da parecchio? Sì è capito se è un bug firmware che si presenta su tutte le firestick o ne è coinvolta una partita specifica?
Chiedo perché ho contattato Amazon e mi hanno proposto una sostituzione ma immagino che il problema non si risolverà fino al prossimo rilascio firmware...
Acquistata firestick, anch'io mi sono trovato nella spiacevole condizione descritta da altri...dopo l'aggiornamento firmware l'app prime video durante la visione di qualsiasi contenuto si blocca...l'immagine si ferma, l'audio procede, poi si riprende ,quindi si blocca di nuovo.
È un problema che ha da parecchio? Sì è capito se è un bug firmware che si presenta su tutte le firestick o ne è coinvolta una partita specifica?
Chiedo perché ho contattato Amazon e mi hanno proposto una sostituzione ma immagino che il problema non si risolverà fino al prossimo rilascio firmware...
succede anche via ethernet questa problematica ?Secondo me è un problema di aggiornamento, per dire io ho la stick da marzo.
Cmq la proposta di cambio è assurda, tanto una volta che la stick sostitutiva ha fatto l'aggiornamento sei di nuovo al punto di partenza....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Si si, io uso l'adattatore lan della ugreensuccede anche via ethernet questa problematica ?
dopo un anno e 20 giorni circa, mi son finite le batterie originali del telecomando
comparsa una notifica a schermo che erano in esaurimento e sostituirle
Ma la fire tv supporta il cec?io di solito uso direttamente il telecomando della TV![]()
Sto guardando un episodio di una serie senza problemi.oggi l'assistenza di amazon mi ha detto che a giorni rilasciano l'aggiornamento per risolvere il bug di Prime Video