Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

per quello hai ragione, che abbia problemi proprio la loro app è paradossale

Ciao ragazzi, ho acquistato il cavo y per poter collegare il mio hard disk esterno alla stick, però non me lo riconosce, mi dice di formattarlo in fatt32, adesso è in nfts. Formattandolo in fat come posso trasferirci file superiore ai 4gb.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

per quello hai ragione, che abbia problemi proprio la loro app è paradossale
Vero. Tra l'altro è molto grave il fatto che in un mese abbondante non abbiano ancora risolto. In fin dei conti è la loro app proprietaria sul loro hardware proprietario.
Abbastanza imbarazzante come cosa....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

ciao
ho appena preso la fire stick.
Riguardo rai play, è normale che non mi chieda di loggarmi?
Se poi faccio una ricerca, ad esempio "I medici", non mi dà alcun risultato eppure dal PC la trovo....

altra domanda: me mediaset play c'è? dove si trova?

Ultima modifica:
Acquistata firestick, anch'io mi sono trovato nella spiacevole condizione descritta da altri...dopo l'aggiornamento firmware l'app prime video durante la visione di qualsiasi contenuto si blocca...l'immagine si ferma, l'audio procede, poi si riprende ,quindi si blocca di nuovo.

È un problema che ha da parecchio? Sì è capito se è un bug firmware che si presenta su tutte le firestick o ne è coinvolta una partita specifica?

Chiedo perché ho contattato Amazon e mi hanno proposto una sostituzione ma immagino che il problema non si risolverà fino al prossimo rilascio firmware...

Acquistata firestick, anch'io mi sono trovato nella spiacevole condizione descritta da altri...dopo l'aggiornamento firmware l'app prime video durante la visione di qualsiasi contenuto si blocca...l'immagine si ferma, l'audio procede, poi si riprende ,quindi si blocca di nuovo.

È un problema che ha da parecchio? Sì è capito se è un bug firmware che si presenta su tutte le firestick o ne è coinvolta una partita specifica?

Chiedo perché ho contattato Amazon e mi hanno proposto una sostituzione ma immagino che il problema non si risolverà fino al prossimo rilascio firmware...
Secondo me è un problema di aggiornamento, per dire io ho la stick da marzo.

Cmq la proposta di cambio è assurda, tanto una volta che la stick sostitutiva ha fatto l'aggiornamento sei di nuovo al punto di partenza....

prova a forzare la rete sui 5ghz sui canali sotto il 40. E' solo un palliativo però

Btw stanno facendo una figuraccia. Speriamo che almeno se ne rendano conto

Ma è così difficile fare un rollup al firmware precedente?

oggi l'assistenza di amazon mi ha detto che a giorni rilasciano l'aggiornamento per risolvere il bug di Prime Video

aspettiamo e vediamo allora, sperando si risolva quello e non crei altri casini

_________

dopo un anno e 20 giorni circa, mi son finite le batterie originali del telecomando
comparsa una notifica a schermo che erano in esaurimento e sostituirle

dopo un anno e 20 giorni circa, mi son finite le batterie originali del telecomando
comparsa una notifica a schermo che erano in esaurimento e sostituirle

Continua ad usarle tranquillamente, io è più di 1 mese che ho quell'avviso, forse anche 2, non ricordo quando è iniziato, d'altronde è una tacca

io non so qual è il problema ma a me con prime video, a prescindere dalla questione del blocco video, mi dà pure quei fastidiosi microscatti come se non riuscisse a settarsi correttamente fra 50Hz e 60Hz (ho settato su AUTO nelle proprietà video)...su Netflix invece tutto ok

Indietro
Alto Basso