• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Salve ragazzi,
ieri ho installato tramite Aptoide su Fire Stick l'app Mediaset Play. Poi ho trovato on line Mouse Toggle che funziona bene e Set Orentation che setto in automatic ma non funziona con l'app di Mediaset che si vede quindi sempre male e risulta inutilizzabile. Esiste una soluzione?
Grazie.
prova su Set Orientation altre modalità, tipo Landscape
succede che ogni tanto delle app si visualizzano male, ricambiando profilo funziona
o almeno a me finora è capitato così
 
....ora che volevo comprarla è passata a 39,99 per i clienti prime..... speriamo ritorni a 29,99.
ciao.

eh grazie, era un'offerta limitata alla black week (e che ripropongono di rado durante l'anno) :laughing7:
se ti interessava davvero dovevi prenderla quella settimana perchè era scontato che poi l'avrebbero riportata al prezzo 'normale' per gli abbonati prime

se non hai fretta prova ad aspettare, magari sotto natale fanno qualche altra promozione...
 
eh grazie, era un'offerta limitata alla black week (e che ripropongono di rado durante l'anno) :laughing7:
se ti interessava davvero dovevi prenderla quella settimana perchè era scontato che poi l'avrebbero riportata al prezzo 'normale' per gli abbonati prime

se non hai fretta prova ad aspettare, magari sotto natale fanno qualche altra promozione...

.....non essendo esperto della materia non sapevo che era in offerta per il blackweek.....
vabbè magari aspetto.
grazie
 
riguardo tvtap su firestick vedete tutto poco definito come se andasse 480p sapete se si può impostare qualcosa per migliorare?
 
Ciao a tutti,
qualcuno sà se è possibile installare dei giochi/emulatori mame e arcade sulla fire stick?
Ovviamente tutto legalmente.
 
da me non è arrivato ancora l'aggiornamento e il problema c'è ancora

attenzione che - forse per via di una migliore compressione? - sulle serie 'proprietarie' di Amazon è un problema minimo, per dire io mi son visto tutto The Man 3 con un blocco all'inizio della puntata e un altro verso la metà/fine, questo perchè firestick aggiancia velocemente il profilo più alto a 1080 e ci resta stabilmente per quasi tutto il tempo

diversamente se lanci un film del catalogo può succedere che la stick passi continuamente di profilo, rendendo il film inguardabile (io ho provato con jackie brown ed è tutto un blocco perchè scala di continuo tra 720 e 1080 e viceversa)
Lo stesso problema che avevo io: blocco video con audio che però non andava. Ma ora va tutto bene, non so come mai.
 
Ho fatto una ricerca ed ho visto che tramite un cavetto OTG USB, si può collegare un hard disk.
E si può installare un player (tipo kodi), per vedere i contenuti in locale.
Ma è possibile far leggere alla stick, gli hard disk NTFS?
 
Ultima modifica:
Dopo la notizia che Amazon Prime Video è disponibile sui decoder di TimVision non pensate che l'app TimVision prima o poi verrà inserito anche sulla Firestick?

Credo che io e l'assistenza di Amazon dobbiamo fare una piccola chiacchierata.
 
Dopo la notizia che Amazon Prime Video è disponibile sui decoder di TimVision non pensate che l'app TimVision prima o poi verrà inserito anche sulla Firestick?

Credo che io e l'assistenza di Amazon dobbiamo fare una piccola chiacchierata.

In effetti non avere Timvision sulla fire è grossa lacuna ....speriamo trovino un accordo
 
Dopo la notizia che Amazon Prime Video è disponibile sui decoder di TimVision non pensate che l'app TimVision prima o poi verrà inserito anche sulla Firestick?

Credo che io e l'assistenza di Amazon dobbiamo fare una piccola chiacchierata.

Se la TIM non va a cercare Amazon per lei che ci sia Timvision o che non ci sia è relativo
 
credo vada solo l'mbr (no gpt) e fat32
da verificare l'ext

Peccato, se non legge hard disk NTFS.
Pensavo di acquistare la fire stick per le app, ma anche per leggere video in locale (tramite cavo USB OTG).
Era ottima per il prezzo.
Ma a causa di questa pecca, dovrò virare verso un box android tv.
 
che non è detto lo facciano

se si trovassero i moduli kernel si potrebbe inserire i driver per ntfs pero' occorrerebbero i privilegi di root, solita storia...

l'alternativa è usarlo come client dlna da un server dlna centralizzato e collegare lo storage solo in emergenza

anche io sono rimasto un po' sorpreso da certe deficienze software facilmente risolvibili tipo la ricerca e il supporto ai filesystem più comuni oltre ad altre cose di gestione
 
che non è detto lo facciano

se si trovassero i moduli kernel si potrebbe inserire i driver per ntfs pero' occorrerebbero i privilegi di root, solita storia...

l'alternativa è usarlo come client dlna da un server dlna centralizzato e collegare lo storage solo in emergenza

anche io sono rimasto un po' sorpreso da certe deficienze software facilmente risolvibili tipo la ricerca e il supporto ai filesystem più comuni oltre ad altre cose di gestione

Ti ringrazio.
Quindi devo cestinare la fire stick.
 
Salve ragazzi,
ieri ho installato tramite Aptoide su Fire Stick l'app Mediaset Play. Poi ho trovato on line Mouse Toggle che funziona bene e Set Orentation che setto in automatic ma non funziona con l'app di Mediaset che si vede quindi sempre male e risulta inutilizzabile. Esiste una soluzione?
Grazie.

In qualità di cliente pagante, puoi tartassare via MAIL l'assistenza dicendo di fare l'app per FireTV. Lo sviluppatore delle app mediaset (free-pay) è sempre RTI SPA, ovvero la medesima che ha fatto l'app Infinity.

Alla fine, si tratta solo di creare un template "TV". Possono prendere quello di infinity, modificarlo un po' e cambiarci il catalogo.
 
Indietro
Alto Basso