Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

L'app per Android Tv di Now Tv è stata annunciata almeno un paio di volte, la prima addirittura prima dell'estate, ma ancora niente. Tra l'altro, non è nemmeno detto che un'ipotetica versione per Android TV funzionerebbe sulla Fire Stick (ad esempio l'app di Tim Vision non si può usare su Fire Stick perché richiede anche il Google Play Service). Io ti consiglio di prendere intanto la loro chiavetta (in fin dei conti sono solamente 20 euro), in attesa di tempi migliori.

Lo trovo alquanto inutile acquistare una chiavetta, pagare un servizio e poi utilizzarla solo per quella cosa. Con la fire stick ci si possono fare tante altre cose, quindi non mi piego alla loro strategia. Se faranno l'app utilizzabile dalla fire stick, avranno guadagnato un cliente. Daltronde l'app c'è per la ps4, quindi non credo abbia necessità dei servizi google.

Arrivata ieri è andata bene mezza giornata prima di aggiornarsi. Adesso il video si blocca per tot secondi ad ogni cambio di banda in prime video. Forzando a 5gh migliora un po' ma mi sono pentito di non aver preso un box android tv a 30 euro

mi sembra troppo castrata

tecnicamente che tipo di attacco usb ha la fire stick ? come si chiama esattamente ?

possibile che di tutti i cavi che ho a casa non ne vada bene uno ? o è più largo o è più alto...

Arrivata ieri è andata bene mezza giornata prima di aggiornarsi. Adesso il video si blocca per tot secondi ad ogni cambio di banda in prime video. Forzando a 5gh migliora un po' ma mi sono pentito di non aver preso un box android tv a 30 euro

mi sembra troppo castrata
È un bug che è apparso con l'ultimo aggiornamento della fire stick.

È già stato segnalato all'assistenza di Amazon, se hai occasione fai anche tu la segnalazione altrimenti questi qui ci mettono una vita a risolvere.

Tra l'altro non capisco proprio quanto ci voglia, in teoria basta fare un rollup alla precedente versione.....

Sta cosa cmq è veramente assurda.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, una domanda sull'app Infinity presente nello store Amazon: funziona o no? Io l'ho installata sulla Fire Stick ma è praticamente inutilizzabile, in quanto impossibile digitare correttamente username e password: lettere e numeri sono disposti in ordine strano (non sono nemmeno presenti tutti i numeri); inoltre, ammesso che riesca a digitare lo username, non si riesce ad entrare nel campo password.

Arrivata la fire stick ieri con 2 giorni di anticipo, si vede che con il black friday si erano tenuti larghi, infatti i tempi scritti di consegna erano più lungi del solito ma non è mica tanto normale però, se uno non è in casa poi? Consegnano all'infinito gratis? Vabbè... tornando a noi, ti confermo che l'app di Infinity funziona regolarmente, login fatto senza problemi, non so come mai a te non funziona, risolto poi?

Si, ovviamente al momento anche io ho la connessione in stereo, però avendo un HT mi scoccia parecchio non sfruttarlo, considerando comunque che sia Prime Video che Netflix hanno contenuti in DD.

Ragazzi non so se avete notato o se è già stato scritto, il tasto cerca faceva le bizze stamattina, comunque è ufficialmente arrivata Rai Play su fire tv stick ! Ho avuto modo di provarla, segnale Hd con un ritardo di 10 secondi circa come su altre app rai e sopratutto buona qualità delle partite :)...utile se mamma rai sul digitale fa le bizze ( spesso dalle mie parti salta in caso di maltempo).
si, c'è da una settimana circa l'app ufficiale RaiPlay
Dove la trovo esattamente?

Arrivata la fire stick ieri con 2 giorni di anticipo, si vede che con il black friday si erano tenuti larghi, infatti i tempi scritti di consegna erano più lungi del solito ma non è mica tanto normale però, se uno non è in casa poi? Consegnano all'infinito gratis? Vabbè... tornando a noi, ti confermo che l'app di Infinity funziona regolarmente, login fatto senza problemi, non so come mai a te non funziona, risolto poi?

Grazie del riscontro. Stasera proverò a cancellare l'app e reinstallarla.

Per sky, si può fare qualcosa?? è possibile utilizzare l'applicazione?

grazie

Lo trovo alquanto inutile acquistare una chiavetta, pagare un servizio e poi utilizzarla solo per quella cosa. Con la fire stick ci si possono fare tante altre cose, quindi non mi piego alla loro strategia. Se faranno l'app utilizzabile dalla fire stick, avranno guadagnato un cliente. Daltronde l'app c'è per la ps4, quindi non credo abbia necessità dei servizi google.

Now tv è sempre stata una rottura e dubito che cambieranno politica. O lo lasci perdere e usi altri servizi oppure aspetta le offerte e la chiavetta/box lo prendi praticamente gratis in abbinata con i vari ticket che ti interessano. Per me ci sono in giro un sacco di box ad ammuffire perchè spesso conveniva ricomprarlo con l'offerta che prendere i soli pacchetti :lol:

È un bug che è apparso con l'ultimo aggiornamento della fire stick.

È già stato segnalato all'assistenza di Amazon, se hai occasione fai anche tu la segnalazione altrimenti questi qui ci mettono una vita a risolvere.

Tra l'altro non capisco proprio quanto ci voglia, in teoria basta fare un rollup alla precedente versione.....

Sta cosa cmq è veramente assurda.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Senza offesa ma faccio prima a restituirla e prendermi un mecool m8s, l'unico vantaggio di amazon era una ottimizzazione maggiore e supporto costante, se questa è la situazione tanto vale prendere un cinese con una community alle spalle,

tra l'altro ho scoperto che la firestick 2 gen non si può neanche rootare, solo la 1a gen questo vuol dire tra l'altro che devi beccarti tutti gli aggiornamenti senza poterli bloccare

già dopo l'update a me sembra ci metta il doppio ad aprire le app

Proprio adesso mi è arrivata la fire stick e l'ho collegata al wifi 5ghz così come ho fatto per la smart stick di Now Tv.
Quando non è in funzione la fire stick influisce ugualmente sulla velocità della connessione se guardo Now Tv?

Senza offesa ma faccio prima a restituirla e prendermi un mecool m8s, l'unico vantaggio di amazon era una ottimizzazione maggiore e supporto costante, se questa è la situazione tanto vale prendere un cinese con una community alle spalle,

tra l'altro ho scoperto che la firestick 2 gen non si può neanche rootare, solo la 1a gen questo vuol dire tra l'altro che devi beccarti tutti gli aggiornamenti senza poterli bloccare

già dopo l'update a me sembra ci metta il doppio ad aprire le app

mecool m8s vedo che ha parecchie recensioni negative :D cmq si ovvio, ci mancherebbe altro :)

poi dipende anche da cosa cerchi e da quali funzioni ti servono (in caso ti interessi vedere netflix assicurati che il box che prendi abbia l'app che supporta l'HD - questo perchè la grande maggioranza dei box in giro non lo supporta)

Indietro
Alto Basso