Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

cmq è passato 1 mese dall'ultimo aggiornamento e Amazon non ha ancora risolto il problema (creato da loro) sull'app Prime Video.

Senza parole davvero. Ma è così difficile lanciare un rollup alla versione precedente?

la risposta alla mia segnalazione sui difetti di Prime Video su Stick

Ancora problemi su Prime Video, prima dell'ultimo aggiornamento avevo risolto i micro blocchi modificando il canale wifi...ora anche io sono afflitto da questo problema di freeze prolungato che rende inguardabile prime video. Mi viene voglia di scrivergli che Netflix funziona alla grande...mah

Ciao a tutti ! Sarò un nuovo possessore della stick amazon da martedi!! Sto aspettando arrivi!!
Volevo chiedere per la app mediaset play se esiste una versione funzionante. Ho letto le varie discussioni ma poi non ho capito alla fine se andava o no
Idem per sky go , ma penso proprio da quel che ho letto nulla da fare.. magari ci sono aggiornamenti?
Ps da neoutente ci sono app che val la pena installare? grazie ragazzi e complimenti per il vostro lavoro e supporto. Andrea

Ciao a tutti ! Sarò un nuovo possessore della stick amazon da martedi!! Sto aspettando arrivi!!
Volevo chiedere per la app mediaset play se esiste una versione funzionante. Ho letto le varie discussioni ma poi non ho capito alla fine se andava o no
Idem per sky go , ma penso proprio da quel che ho letto nulla da fare.. magari ci sono aggiornamenti?
Ps da neoutente ci sono app che val la pena installare? grazie ragazzi e complimenti per il vostro lavoro e supporto. Andrea
Ciao, SkyGo no, ad ora nulla funziona
per Mediaset Play bisogna installare apk per altri dispositivi, c'è un mio messaggio un po' più indietro
e anche di altri utenti che riportano poi le altre app che servono per vedere e navigare al meglio

per altro dipende dai tuoi gusti e che ti serve
per RaiPlay, Dazn, Infinity, Eurosport Player, MLB TV, ci sono app ufficiali
per ElevenSport dovrebbe funzionare un app messa da altri utenti qualche giorno fa

per ElevenSport dovrebbe funzionare un app messa da altri utenti qualche giorno fa
Dopo aver usufruito gratuitamente di Eleven Sports (partite di Nations League), oggi farò dei test sul Vicenza che è a pagamento. Se non ricordo male ogni 10/15 minuti bisogna premere un qualunque tasto del telecomando sennò la Fire Stick va in standby (avevo già impostato NO standby)...

Ciao, SkyGo no, ad ora nulla funziona
per Mediaset Play bisogna installare apk per altri dispositivi, c'è un mio messaggio un po' più indietro
e anche di altri utenti che riportano poi le altre app che servono per vedere e navigare al meglio

per altro dipende dai tuoi gusti e che ti serve
per RaiPlay, Dazn, Infinity, Eurosport Player, MLB TV, ci sono app ufficiali

ok grazie leggevo invece sempre nel tuo messaggio

Set Orientation e Mouse Toggle
Sarebbero? la consigliavi per mediaset play.
Ci sono gli apk anche di questi?

ok grazie leggevo invece sempre nel tuo messaggio

Set Orientation e Mouse Toggle
Sarebbero? la consigliavi per mediaset play.
Ci sono gli apk anche di questi?
sì, servono appunto per quelle app non ottimizzate
ci dev'essere un messaggio riportato poco più indietro con il link da scaricarle

adesso guardo
mentre per sky go io ho la app sul cell android
leggevo di qualcuno che scriveva di usare airscreen per vedere lo schermo e audio telefono su fire tv ma funziona bene?
E' possibile far girare la app di sky go in background per poter fare altro anche con il cell?

non trovo le 2 app del mouse toogle e del set orientation me le puoi linkare?
ti ringrazio

Ancora problemi su Prime Video, prima dell'ultimo aggiornamento avevo risolto i micro blocchi modificando il canale wifi...ora anche io sono afflitto da questo problema di freeze prolungato che rende inguardabile prime video. Mi viene voglia di scrivergli che Netflix funziona alla grande...mah
Fallo anche tu!
Io ho sollecitato l'assistenza Amazon anche settimana scorsa, in più siamo a farlo più c'è speranza che il problema non venga preso sottogamba.

Per inciso la persona in chat mi ha detto che la staff tecnico è assolutamente cosciente del problema ma che non sanno quanto ci vorrà a sistemarlo......

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Salve vorrei prendere la Fire stick e abbonarmi a prime video so che costa 4,90 mensili
il servizio di musica funziona come spotify? il catalogo film è abbastanza ampio? oltre a quei 4,90 se usufruisco di questi servizi ci sono costi aggiuntivi?
grazie a tutti

Indietro
Alto Basso