• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti, ho l'abbonamento in scadenza al 01/05, disdetto nei tempi con pec, arrivato poco dopo la conferma e tutti i messaggini di contattarli ecc ecc. Non ho mai contattato nessuno e sono stato chiamato solo una volta, con una offerta poco appetibile. Adesso ho (provengo dal provasky dello scorso anno) TV+HD+Sport e il mysky aggiornato a Q a € 21,90 che se non sbaglio è intorno al 50%. Onestamente potrei anche rimanere con le medesime condizioni anche a 23/24 euro, potrei anche valutare il cinema fino a 28/29. Ma ad una settimana dal buio (che poi mi pare ci sia il tv aperto per un mese poi) non ho poi molte proposte... io attendo, vedremo. Aspetteranno proprio gli ultimi giorni?
 
Ciao a tutti, ho l'abbonamento in scadenza al 01/05, disdetto nei tempi con pec, arrivato poco dopo la conferma e tutti i messaggini di contattarli ecc ecc. Non ho mai contattato nessuno e sono stato chiamato solo una volta, con una offerta poco appetibile. Adesso ho (provengo dal provasky dello scorso anno) TV+HD+Sport e il mysky aggiornato a Q a € 21,90 che se non sbaglio è intorno al 50%. Onestamente potrei anche rimanere con le medesime condizioni anche a 23/24 euro, potrei anche valutare il cinema fino a 28/29. Ma ad una settimana dal buio (che poi mi pare ci sia il tv aperto per un mese poi) non ho poi molte proposte... io attendo, vedremo. Aspetteranno proprio gli ultimi giorni?
Se vuoi una bella offerta devi fare scadere l'abbonamento e restare al buio dopo che ti concederanno free vision (a me visione gratuita pacchetto full per 10 giorni e poi buio)...poi mi hanno chiamato e ho accettato sky TV famiglia sport HD a 24,30 euro ..offrivano pure dazn gratis per 7 mesi...
 
Cliente da 17 anni con un full alla seconda disdetta.
Vado in free vision il 01/05: nessun contatto telefonico, solo via chat una proposta ridicola e subito rigettata.

Stavolta andrò in reconnection
 
Se vuoi una bella offerta devi fare scadere l'abbonamento e restare al buio dopo che ti concederanno free vision (a me visione gratuita pacchetto full per 10 giorni e poi buio)...poi mi hanno chiamato e ho accettato sky TV famiglia sport HD a 24,30 euro ..offrivano pure dazn gratis per 7 mesi...

Dopo quanto tempo ti hanno ricontattato?
 
Momento, quella che conosco io, prevede Tv+HD+Famiglia+altro pacchetto a 34,90.
Tu mi stai dicendo che esiste un'offerta con Tv+HD+Famiglia+2 pacchetti tra Sport, Calcio e Cinema a 34,90?
E dove la trovo, nel caso?

Se sei nuovo abbonato è l'offerta entry level.
34.90 sky Q + 2 pacchetti a tua scelta con sky go incluso.

Se non sei nuovo, devi andare o in retention o in reconnection.
 
Se sei nuovo abbonato è l'offerta entry level.
34.90 sky Q + 2 pacchetti a tua scelta con sky go incluso.

Se non sei nuovo, devi andare o in retention o in reconnection.

ma è un'offerta normale che fanno a tutti i nuovi, niente di speciale.. con un po di fortuna e di insistenza si può ottenere di meglio, anche tutti e 3 i pacchetti
 
Ciao a tutti... Cliente da 14 anni, le ultime fatture di Sky tutte diverse, ma da 35€ (in promozione) ero passato a 42 poi 43, ma l'ultima è di 64 per Sky base, più Sport, Famiglia, Hd e SkyGo (non plus).
Troppi soldi, abbonamento scade 01-04-2020 , posso mandare disdetta via pec? Con che decorrenza? Che offerte stanno facendo?
iVtDrGYl.jpg
 
andrò al buio il 28/05, ho inviato disdetta il 1 aprile. Oggi mi chiamano dal call center dicendomi che se voglio sconti devo annullare la disdetta, rimanere solo con pacchetto base (ho full)e attendere che mi verranno proposti sicuramente pacchetti a prezzi scontatissimi.
L'operatore mi ha,detto che non possino farmi sconti perchè sono in disdetta.
Mi confermate che si tratta di una sonora str****ta?
 
andrò al buio il 28/05, ho inviato disdetta il 1 aprile. Oggi mi chiamano dal call center dicendomi che se voglio sconti devo annullare la disdetta, rimanere solo con pacchetto base (ho full)e attendere che mi verranno proposti sicuramente pacchetti a prezzi scontatissimi.
L'operatore mi ha,detto che non possino farmi sconti perchè sono in disdetta.
Mi confermate che si tratta di una sonora str****ta?

Ovviamente si. Resta in retention. A breve ti faranno offerte.
 
Avrò visione gratuita da maggio di sky tv avendo mandato la disdetta, sapete se saranno compresi anche i canali di serie premium? Attualmente li vedo senza problemi con HD attivo ma senza famiglia
 
Scusate la domanda da niubbo, ma c'è modo nel fai da te di verificare, oltre alla composizione, le condizioni e i prezzi dell'abbonamento? :eusa_think:
 
Scusate la domanda da niubbo, ma c'è modo nel fai da te di verificare, oltre alla composizione, le condizioni e i prezzi dell'abbonamento? :eusa_think:

si, aggiungi qualcosa al carrello, un pack che non hai o un servizio e arriva alla schermata di riepilogo senza ovviamente andare avanti con "l'acquisto"
 
Vado al buio il 30/04, mi hanno offerto solo skytv+hd+famiglia+calcio a 34,99 euro + 79 per il decoder nuovo..
Prima pagavo 33 euro per skytv+hd+calcio+cinema..
Da come ho letto sul forum non stanno offrendo nulla di buono, giusto?
 
Vado al buio il 30/04, mi hanno offerto solo skytv+hd+famiglia+calcio a 34,99 euro + 79 per il decoder nuovo..
Prima pagavo 33 euro per skytv+hd+calcio+cinema..
Da come ho letto sul forum non stanno offrendo nulla di buono, giusto?

Vai al buio se è questa l'offerta.
Ridicola e priva di senso.
 
Vado al buio il 30/04, mi hanno offerto solo skytv+hd+famiglia+calcio a 34,99 euro + 79 per il decoder nuovo..
Prima pagavo 33 euro per skytv+hd+calcio+cinema..
Da come ho letto sul forum non stanno offrendo nulla di buono, giusto?

a questa cifra si possono prendere tutti e 3 i pacchetti.. per 2 è esagerata, per uno è vergognosa..
 
abbonato ultraventennale...adesso ho tv+family+sport+cinema+hd a 39,90, disdetta al 31 maggio mi hanno offerto sky q black a 9 euro e mantenimento della promozione attuale fino al 31 agosto, ossia per altri due mesi solo.
ovviamente ho declinato dopo aver chiesto ed ottenuto un no alla durata per un anno dell'attuale promozione...ma che offerta è? perchè un prolungamento abbonamento per 2 mesi ? che senso ha per loro?
 
Vado al buio stasera alle 24. Anzianità 6 anni , pacchetto completo . Nessun offerta... Per i nuovi abbonati c è qualcosa di vantaggioso ?
 
Vado al buio stasera alle 24. Anzianità 6 anni , pacchetto completo . Nessun offerta... Per i nuovi abbonati c è qualcosa di vantaggioso ?

l'offerta sky per i nuovi è sempre la stessa tv+ 2 pacchetti a 34,90... ma credo che per i vecchi sia possibile ottenere di meglio..
 
Indietro
Alto Basso