Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, che siano in fase beta (/sigma /omega) è specificato ovunque nel sito e nelle app; poi se guardi all'interno di certi tour trovi la scritta "in selected markets", che per quanto ci riguarda può voler dire tutto o nulla nel senso che non credo ci siano chissà quali divieti di trasmettere il Tour Canada alle nostre latitudini![]()
Appunto, il grave è proprio che non ci sono divieti. Il piccolo problema è che questi non hanno comprato i diritti e ci hanno fatto credere di averlo fatto.... Ci possiamo aspettare qualsiasi sorpresa a questo punto.
Per vostra referenza ecco cosa mi ha scritto l'altro giorno il servizio clienti...
...
...
What I tried to explain in my previous e-mail, is that the full broadcast of every round of every PGA TOUR event live and on-demand should be available to you in Italian. However, not the Featured Groups and Featured Holes that we stream in English.
...
...
A voi il giudizio se corrisponde a verita'.. credo si tratti verita' o falsita', non tanto di chiarezza o non chiarezza
Per vostra referenza ecco cosa mi ha scritto l'altro giorno il servizio clienti...
I can assure you that The European Tour, US PGA TOUR and Mackenzie Tour will have Italian commentary with a few exceptions that we get updates on every weekend before the tournaments.
What I tried to explain in my previous e-mail, is that the full broadcast of every round of every PGA TOUR event live and on-demand should be available to you in Italian. However, not the Featured Groups and Featured Holes that we stream in English.
Below the list with our tournament coverage available with the Italian commentary:
-PGA TOUR
-PGA TOUR CHAMPIONS
-WEB.COM TOUR
-MACKENZIE TOUR-CANADA
-PGA TOUR LATINOAMERICA
-PGA TOUR CHINA
-EUROPEAN TOUR
-CHALLENGE TOUR
-STAYSURE TOUR
-LADIES EUROPEAN TOUR
I hope this clarifies your doubts and please get back to us for the further information.
Oppure mi rimandano al link: https://content.golf.tv/
A voi il giudizio se corrisponde a verita'.. credo si tratti verita' o falsita', non tanto di chiarezza o non chiarezza
Sapete se sono giunti a qualche accordo, oppure nisba?
Grazie.
Ti bastava leggere post sopra al tuo [/url]
La prossima settimana il Volvo China Open in diretta integrale su Eurosport 2
In diretta i primi 2 giorni e in differita sabato alle 21 e domenica alle 23Anche Il British Masters(che quest'anno ha cambiato data e si gioca a maggio)in programma la settimana successiva andrà su Eurosport 2.
Scusate chi mi sa dire cosa significa il numero verde o rosso che appare assieme ad una coppa a sinistra del nome del giocatore quando esegue il colpo? Credevo fosse la posizione nel ranking ma poi ho verificato ma non corrisponde..
In diretta i primi 2 giorni e in differita sabato alle 21 e domenica alle 23
che dire...proprio una bella copertura...
un servizio davvero "esclusivo" per gli appassionati di Golf...
riescono a far rimpiangere amaramente e pesantemente skysport...bravi, avanti così...