• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto che andare fisicamente da mediaworld: hanno due scatole sempre a 17,99€ ma una da 3 mesi e una da 6 mesi (c’è un riquadro in rosso stampato e non adesivo come le volte scorse sulla scatola): per quella da 6 mesi sul fondo della scatola c’è scritto espressamente un ticket a scelta tra serie tv, intrattenimento o cinema e opzione + inclusa per 6 mesi. Il codice è attivabile fino al 32/12/2022.

Per quella da 3 mesi non so perché non ho letto.
 
Anch’io ho acquistato in negozio, anzi sono venuto a conoscenza della promo a 17,99 proprio mentre passeggiavo dentro lo store mediaworld. Ho attivato 6 mesi di cinema, subito aggiunti alla mia offerta, unico problema opzione+ che è aumentato sono di un mese, è normale? Devo aspettare ancora? Ormai sono passate quasi due ore dall’attivazione del codice
 
cmq fanno le offerte e poi sbagliano a mandarle; lo faranno apposta. Io dico a tutti se un può andarle a ritirare in negozio è meglio senza farsele spedire almeno vede se è 6 mesi o 3 mesi
Ordinate online ma da ritirare in negozio. Già pagate però...
 
Dovrebbe essere normale: l’opzione + a volte si rinnova di mese in mese
Avevo opzione+ sino al 20/08/2020, ora è passato al 20/09/2020 con una novità: rinnovo a 0,00 (prima diceva 2,99). Chi ha acquistato i 6 mesi dell’offerta mediaworld l’opzione+ si è attivata nello stesso modo oppure sono stati accreditati tutti i 6 mesi?
 
Avevo opzione+ sino al 20/08/2020, ora è passato al 20/09/2020 con una novità: rinnovo a 0,00 (prima diceva 2,99). Chi ha acquistato i 6 mesi dell’offerta mediaworld l’opzione+ si è attivata nello stesso modo oppure sono stati accreditati tutti i 6 mesi?

Ti rispondo io non perché ho provato ma perché ho letto nelle pagine precedenti almeno 5 volte che funziona proprio così! :D
Quindi stai tranquillo che è tutto ok :)


PS mi è appena arrivata mail che la stick con 6 mesi ordinata la notte scorsa a 29.90 è stata spedita... speriamo bene che dopo averla pagata a prezzo pieno per averla comprata 3 ore prima dell'offerta, se dovesse arrivarmi quella con 3 mesi mi girerebbero proprio le balls! :(
 
Spero che stiano smaltendo le scorte per far posto al nuovo box now tv con dtt e netflix............spero magari per il black friday e magari con qualche promo per lo sport.........ma rimarrà solo un sogno?????.....
 
Spero che stiano smaltendo le scorte per far posto al nuovo box now tv con dtt e netflix............spero magari per il black friday e magari con qualche promo per lo sport.........ma rimarrà solo un sogno?????.....

nuovo box con dtt? è un tuo desiderio o se ne sta parlando davvero? dalla foto che gira di unieuro mi sembra che la confezione che riporta la compatibilità con netflix contenga una comunissima stick
 
Io ho fatto che andare fisicamente da mediaworld: hanno due scatole sempre a 17,99€ ma una da 3 mesi e una da 6 mesi (c’è un riquadro in rosso stampato e non adesivo come le volte scorse sulla scatola): per quella da 6 mesi sul fondo della scatola c’è scritto espressamente un ticket a scelta tra serie tv, intrattenimento o cinema e opzione + inclusa per 6 mesi. Il codice è attivabile fino al 32/12/2022.

Per quella da 3 mesi non so perché non ho letto.

Non è proprio cosi.....preso dal sito mediaworld:Cosa include NOW TV Smart Stick:
- NOW TV Smart Stick con telecomando e alimentatore
- Un codice promo per attivare il ticket a scelta fra Cinema, Serie TV o Intrattenimento. Attivalo entro il 31/12/2019 per approfittare della promozione con i primi 6 mesi inclusi (anziché 3).
Al momento dell’attivazione (se avvenuta entro il 31/12/19) si accrediteranno subito i primi 6 mesi di visione.
Dopo il 31/12/19 puoi comunque attivare i 3 mesi dell’offerta standard entro il 31 dicembre 2022.
 
In uk se nom sbaglio è già in vendita il box now tv con netflix e se non sbaglio si può vedere anche il dtt......... ma non asalitemi...... non sono sicuro al 100%
Però avendo visto la foto della promo da unieuro non vorrei che sotto sotto con tutte queste promo uscite ultimamente da Mediaworld stia bolle do qualcosa in pentola...
 
Non è proprio cosi.....preso dal sito mediaworld:Cosa include NOW TV Smart Stick:
- NOW TV Smart Stick con telecomando e alimentatore
- Un codice promo per attivare il ticket a scelta fra Cinema, Serie TV o Intrattenimento. Attivalo entro il 31/12/2019 per approfittare della promozione con i primi 6 mesi inclusi (anziché 3).
Al momento dell’attivazione (se avvenuta entro il 31/12/19) si accrediteranno subito i primi 6 mesi di visione.
Dopo il 31/12/19 puoi comunque attivare i 3 mesi dell’offerta standard entro il 31 dicembre 2022.

Quello ho scritto io non è dal sito media word ma direttamente dalla scatola : Il codice è attivabile entro 31/12/2022.
cd7723f187c9b7eb4ef845a03f5fb03f.jpg
 
Ah per essere precisi questa è la confezione che non ha un adesivo con la promo ma è stampata direttamente sulla scatola
225af938d44510584951c32639f0fedd.jpg
 
Segnalo che su ebay sembra essere tornata in vendita la stick con 1 mese di sport da go price, al momento, a 26,52

Dico sembra perché l'immagine dell'inserzione non lascia dubbi, ma nella descrizione non c'è scritto nulla a riguardo
 
Anche a me hanno fatto la fregatura. Avevo ordinato settimana scorsa un pacchetto now tv 6 mesi da Mediaworld e mi hanno rifilato quella di 3 mesi. Davvero scorretti.
Oltretutto ora non è nemmeno più disponibile quella a 17.99.
Intanto ho aperto la contestazione.
Che schifo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me hanno fatto la fregatura. Avevo ordinato settimana scorsa un pacchetto now tv 6 mesi da Mediaworld e mi hanno rifilato quella di 3 mesi. Davvero scorretti.
Oltretutto ora non è nemmeno più disponibile quella a 17.99.
Intanto ho aperto la contestazione.
Che schifo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A me deve ancora arrivare purtroppo non c’è un negozio fisico nella mia città e quindi me la sono fatta spedire per cortesia mi puoi fare sapere cosa ti dicono della contestazione
 
Io sono decisamente soddisfatto.. ho preso due stick con 6 mesi al mediaworld pagate 29,99 (pazienza) e le attiverò tra poco quando riprenderà il campionato.. attualmente ho pure il ticket sport disattivato..
Oltre a 12 mesi di intrattenimento, l'ozpione + è oramai per me basilare... ho due stick attive, una in salotto sul tv 55", una nello studio su un tv 24"..
Non ho nessuna intenzione di smezzare l'abbo.. sono geloso dei miei ticket e me li tengo per me... ma è troppo comodo passare in pochi secondi da un tv all'altro senza smontare tutto.
Da 10 giorni sono senza opzione più, mi metto a guardare la partita sul tv grande.. arriva mia moglie con mia figlia che rivendicano divano e tv.. mi sposto nello studio, stacco stick e riattacco sul tv piccolo.. passano almeno 4 minuti tra uno stacco e l'altro... con l'opzione più accendo il secondo tv senza curarmi di niente.
Impagabile.

Piuttosto è vergognoso doversi riempire di stick da buttare... faccio collezione nel cassetto...
 
Io sono decisamente soddisfatto.. ho preso due stick con 6 mesi al mediaworld pagate 29,99 (pazienza) e le attiverò tra poco quando riprenderà il campionato.. attualmente ho pure il ticket sport disattivato..
Oltre a 12 mesi di intrattenimento, l'ozpione + è oramai per me basilare... ho due stick attive, una in salotto sul tv 55", una nello studio su un tv 24"..
Non ho nessuna intenzione di smezzare l'abbo.. sono geloso dei miei ticket e me li tengo per me... ma è troppo comodo passare in pochi secondi da un tv all'altro senza smontare tutto.
Da 10 giorni sono senza opzione più, mi metto a guardare la partita sul tv grande.. arriva mia moglie con mia figlia che rivendicano divano e tv.. mi sposto nello studio, stacco stick e riattacco sul tv piccolo.. passano almeno 4 minuti tra uno stacco e l'altro... con l'opzione più accendo il secondo tv senza curarmi di niente.
Impagabile.

Piuttosto è vergognoso doversi riempire di stick da buttare... faccio collezione nel cassetto...

Se chiudi lo stream premendo indietro, puoi passare da un device all'altro istantaneamente senza problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso