Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io mi sono pentito di questo nu8000... mi aspettavo che prima o poi riuscissi a vedere l'hdr con il pc... con netflix.. con prime... ma io ad oggi se mi chiedono cosa sia l'hdr posso rispondere solo che in base alla mia esperienza è un degradamento di luminosità...
samsung reparto tv entra a far parte della mia personale black list.mi sono stufato di dover aspettare un firmware che aimè credo non arriverà mai...
Hai aggiornato la tv con il sw rilasciato ieri?
55Q8fn (2018)Che tv hai?
Strano io sono finalmente soddisfatto dopo un anno di attesa la tv sembra rinata, addirittura ho dovuto abbassare la luminosità, ieri ho visto il Tottenham in 4k uno spettacolo, anche Atalanta Juve in hd mai vista cosi bene, Milan Napoli in 4K non a livello della premier ma comunque ottimayes... il mio feedback è proprio dopo l'ultimo aggiornamento... io non ho mai visto l'hdr in funzione... ma ho letto che di solito dovrebbe enfatizzare l'immagine... con colori e contrasti... quando lo abilito a me accade l'esatto contrario... come se morisse la luminosità... noto dei bei risultati solo con l'app integrata di youtube.
Strano io sono finalmente soddisfatto dopo un anno di attesa la tv sembra rinata, addirittura ho dovuto abbassare la luminosità, ieri ho visto il Tottenham in 4k uno spettacolo, anche Atalanta Juve in hd mai vista cosi bene, Milan Napoli in 4K non a livello della premier ma comunque ottimayes... il mio feedback è proprio dopo l'ultimo aggiornamento... io non ho mai visto l'hdr in funzione... ma ho letto che di solito dovrebbe enfatizzare l'immagine... con colori e contrasti... quando lo abilito a me accade l'esatto contrario... come se morisse la luminosità... noto dei bei risultati solo con l'app integrata di youtube.
Un utente sul forum Samsung ha scritto:
Ciao
anche per me stesso problema con Amazon Prime.. stavo guardando The Man.. tutto ok.. mi sono fermato, fatto l'aggiornamento della TV, ripreso a guardare la serie ed e' comparso il problema dei sottotitoli automatici in tedesco..
In questi giorni ho provato Modern Love.. stesso problema.
Ho contattato Amazon per far aprire una segnalazione.. se potete fatelo anche voi.. piu' siamo meglio e'.
I sottotitoli sono di due tipi, quelli normali che imposta l'utente e quelli automatici che saltano fuori senza comandi, per esempio quando nel film sono presenti corti dialoghi in cinese e in base alla lingua scelta escono in automatico, mentre con questo aggiornamento i sottotitoli automatici escono sempre in tedesco a prescindere dalla lingua audio scelta.
Questo e' gravissimo, risolvono una cosa ne incasinano un altra.
Hotbird è visualizzabile anche tramite decoder skyQ?. Ho la tv collegata esclusivamente al decoder ed a internet.A mio avviso il miglior 4K HDR rimane quello di Hotbird 4K
Ma non c'entra niente col firmware e penso non sia neanche un problema di amazon, infatti guardando la serie da browser il problema non si verifica!
I sottotitoli "automatici" sono quell hard-coded, cioè inclusi nel flusso video per le lingue diverse da quella di produzione. I sottotitoli attivabili manualmente sono i soft-sub e per ogni contenuto le lingue disponibili variano. Di solito le serie amazon original hanno sottotitoli soft-sub in tutte le lingue, quindi probabilmente questi sottotitoli in tedesco che compaiono su modern love saranno i soft-sub tedeschi che per qualche motivo si attivano sull'app prime video. Forse i sub tedeschi sono i primi nella lista dei sottotitoli e l'app li attiva in automatico. Dovrebbe bastare andare nelle impostazioni dell'app e cambiare la preferenza di audio/sottotitoli
Comunque l'app prime video sui samsung non gestisce molto bene audio e sottotitoli, potrebbero mettere il selettore sulla barra di avanzamento come su tutti gli altri servizi streaming
Disponibile OTN per i modelli 2019 la versione sw T-MSMDEUC-1335.0 e T-MSLDEUC-1335.0
- Fix problemi con lo Sky Q
- Fix problema legato a HbbTV 2.0.1 (Italy) che causa blocco TV