Anakin83
Digital-Forum Friend
Purtroppo 196 deceduti in queste 24 ore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
10590 malati, 1045 guariti, 827 deceduti, 1028 in terapia intensiva, 2313 nuovi casi.
https://www.worldometers.info/coronavirus/#news
Ma si riesce a capire le regioni dove sono morti, la loro età, ecc. Il sito dal quale attingo continua a riportare che in Campania non ci sono decessi ma in realtà non è cosi'
http://opendatadpc.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/b0c68bce2cce478eaac82fe38d4138b1
Devi attendere che aggiornano il sito.
Piccolo OT
Trovo scandaloso che corriere.it continua a mettere articoli a pagamento nonostante l'emergenza ed il bisogno che ha la gente di informarsi.
OT/
@STANLEY_CASSIDY
#Coronavirus, #Musumeci (Regione Sicilia) annuncia nuovi posti letto in caso di emergenza: 200 pronti per la rianimazione. Disponibile anche una nave da crociera con altri 100 posti letto per i pazienti
Che ne dici?
Spero non sia troppo grande l'immagine, ma non credo.
Questo è il riepilogo ufficiale aggiornato ad oggi.
![]()
Va Bene cosìSpero non sia troppo grande l'immagine, ma non credo.
Come in tutti gli altri casi del genere, non sono d'accordo. Ci sono i telegiornali da cui informarsi gratuitamente. Ora non prendiamo la scusa dell'emergenza per pretendere roba gratis. "Scandaloso" poi...Piccolo OT
Trovo scandaloso che corriere.it continua a mettere articoli a pagamento nonostante l'emergenza ed il bisogno che ha la gente di informarsi.
OT/
2313 i casi oggi, in questo dato dovrebbe essere compreso il dato mancante di ieri della Lombardia.
Comunque ho appena letto che ci vuole l'autocertificazione anche a piedi.
Oddio, "anni" adesso non esageriamo. Pure la Merkel che dice "potrà essere contagiato il 60-70% della popolazione tedesca"...
Mi sembra che i tedeschi siano andati completamente nel panico, più di noi. Quindi non ragionano in maniera completamente lucida...
Ho come l'impressione che da adesso all'estero scatterà una psicosi tale che nemmeno da noi c'è stata...
Questo Borrelli (capo protezione civile) che in conferenza stampa: "l'autocertificazione serve anche per chi esce a piedi".
WHAT!?![]()
![]()
Ora per portare fuori il cane A PIEDI e fare la spesa A PIEDI vicino casa, devo fare l'autocertificazione!?
Ma è assurdo! Non sta semplicemente in piedi!