Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Di solito io uso Roncoferraro che è il comune dopo ed è in direzione verona...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che, da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51) "Prima Free Nord" (LCN 86) e la copia "PRIMAFREE NORD" (LCN 116) trasmettono in MPEG-4 SD.
- "Sento solo l'audio! Il video e' sparito!"
- "Deve rifare la sintonizzazione automatica!"
- "L'ho fatta, ma non si vede"
- "Su che canale ci vede? Ha provato anche 91, 116? 213, 86?
- "Si ma va solo l'audio!"
- "E' la nuova tecnologia, lei deve cambiare il televisore o aggiungere un decoder di ultima generazione. Tutte le televisioni devono adeguarsi e il nostro editore lo ha gia' fatto"
Tratto da "La voce del nord-est"![]()
![]()
La LCN 91 dovrebbero averla abbandonata. E' stata rilevata dal gruppo di Lombardia Tv che la sta già usando nel mux 41 di TeleVenezia
La LCN 91 dovrebbero averla abbandonata. E' stata rilevata dal gruppo di Lombardia Tv che la sta già usando nel mux 41 di TeleVenezia
...
Edit: ti confermo che nella pagina facebook e' riportato ancora il 91.
...
Anche "Lombardia Tv" ora trasmette regolarmente, però c'è da un po' di tempo il problema dell'eco sull'audio, con una sorta di rallentamento. Da cosa può essere dovuto?![]()
forse il pc poco potente, ma è un normale playout
Spenti 32 Telepadova e 33 ReteA2 da Velo Vr
Segnalo che, da ieri, "Lombardia Tv" è ritornata nuovamente al LCN 674.Da ieri, nel Mux Televenezia (UHF 41), "Lombardia Tv" si è spostata dal LCN 674 al LCN 91.
È quindi presente, al momento, un conflitto LCN con "PrimaFree" presente nel Mux Triveneta (UHF 21).
Per quanto tempo?
Io li ho sempre visti
Segnalo che, da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51) "WORLD NET CHANNEL" (LCN 246, a schermo nero) è stato rinominato in "Radio Radio", ora ha LCN 676 e trasmette l'emittente "Radio Radio TV".