In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

non so di a che danni si riferissero...forse qualche eliminazione di parametri di configurazione o, come dici tu, qualche sciocchezza :eusa_think:

Tra l'altro i tuner sat e dtt sono protetti da corto circuito sul cavo di antenna!!!

Arrivata ieri la cam 4k mediasat pagata 54 euro in super offerta!
Purtroppo ha il software precedente e non riesco a registrare sul mio LG, cosa che l’attuale cam oro aggiornata permette.
Secondo il calendario tivusat l’aggiornamento è stato presente fino al 4/11. Viene riproposto con cadenza mensile? Non ricordo

Arrivata ieri la cam 4k mediasat pagata 54 euro in super offerta!
Purtroppo ha il software precedente e non riesco a registrare sul mio LG, cosa che l’attuale cam oro aggiornata permette.
Secondo il calendario tivusat l’aggiornamento è stato presente fino al 4/11. Viene riproposto con cadenza mensile? Non ricordo

Arrivata pure a me ieri, stessa cam e stesso software (io non ho esigenza di registrare), comunque dovrebbe passare nuovamente a dicembre l’aggiornamento per questa cam

posseggo 2 tv panasonic,e sono collegati tramite dlna,pertanto una tv può leggere i contenuti degli hd xcollegati,tutti i contenuti tranne quelli regiatrati con la cam 4k

Dovrebbe arrivare comunque un aggiornamento sw per le tv Sony, che dovrebbe risolvere alcuni problemi proprio con la Cam 4K

anche io ho lo stesso problema , tv lg nano cell 8600 , con cam digiquest 4k , ci vogliono 2/3 secondi per il cambio canale , e poi ogni tanto da errore cam , lo faceva anche prima dell'aggiornamento , mentre per i canali digitali cambio canale velocissimo .

anche io ho lo stesso problema , tv lg nano cell 8600 , con cam digiquest 4k , ci vogliono 2/3 secondi per il cambio canale , e poi ogni tanto da errore cam , lo faceva anche prima dell'aggiornamento , mentre per i canali digitali cambio canale velocissimo .

Hai segnalato a LG il problema?

Penso che sia un problema generalizzato se si fa uno zapping veloce tra canali codificati e non si da tempo che arrivi per un attimo la visione prima di passare a un altro canale.

La mia tv Sony XE90 con la cam di amazon a 59 euro non ha nessun problema durante lo zapping. E riesco pure a registrare i canali Museum, Travel etc. senza problemi.

Ieri è finalmente arrivata la Cam presa su Amazon a 54€.
La Cam è nuova con imballo originale e tessera da attivare:
https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/4k-ultra-hd/Mediasat-cam-tivusat.aspx
Stamani l'ho installata e ho attivato la smartcard senza problemi
Versione Sw 35.00.50.00.02.02 ho provato a registrare ma naturalmente non si può fino a che non si aggiorna all'ultima versione.

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un sony kd-48A9 e una Cam Mediasat 4K card nera.
Mercoledì scorso, accendendo il tv, non mi riconosceva più la cam, neanche togliendola e rimettendola; il televisore diceva "modulo inserito", ma la cam non veniva riconosciuta e le impostaziono relative alla CAM sul tv rimanevano grigie, proprio come se non fosse inserita.
Ho risolto togliendo la spina al tv e riattivando il tutto dopo un minuto.
Dopo di chè sono riuscito e rivedere tutti i canali, e, dalle informazioni, ho visto che la CAM si era aggiornata, penso nella notte a questo punto.
Può succedere quindi, almeno sui Sony, che la cam aggiornata non sia rilevata. Sul formun della Sony community mi era stato suggerito anche solo riavviare android, premendo per qualche secondo il pulsante di accensione sul telecomando.

Ricordo che domani e il 20 ci sarà in diretta streaming il 17 Forum Europeo Digitale di Lucca.

Diretta live sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

60 SPEAKER - 600 ISCRITTI NETWORKING

FEDBANNEREVENTODIGITALE.png

Speaker-Lucca-2020.jpg

clicca per ingrandire il programma del 19 Novembre

clicca per ingrandire il programma del 20 Dicembre

Cam C.I+ 2.0 (USB) Domani verrà presentata ufficialmente da parte di Smardtv la Cam C.I+ 2.0 (USB)

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un sony kd-48A9 e una Cam Mediasat 4K card nera.
Mercoledì scorso, accendendo il tv, non mi riconosceva più la cam, neanche togliendola e rimettendola; il televisore diceva "modulo inserito", ma la cam non veniva riconosciuta e le impostaziono relative alla CAM sul tv rimanevano grigie, proprio come se non fosse inserita.
Ho risolto togliendo la spina al tv e riattivando il tutto dopo un minuto.
Dopo di chè sono riuscito e rivedere tutti i canali, e, dalle informazioni, ho visto che la CAM si era aggiornata, penso nella notte a questo punto.
Può succedere quindi, almeno sui Sony, che la cam aggiornata non sia rilevata. Sul formun della Sony community mi era stato suggerito anche solo riavviare android, premendo per qualche secondo il pulsante di accensione sul telecomando.

Prima che versione aveva e quale versione ha adesso?

Con la mia cam Telesystem gia' aggiornata sul tv LG qualche giorno fa tutti i canali restavano codificati, schermo nero.
La cam veniva letta guardando nel menu, ho spento il tv e per sicurezza tolto corrente, ho riacceso ed è tornata la visione.

Indietro
Alto Basso