Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata ieri la cam 4k mediasat pagata 54 euro in super offerta!
Purtroppo ha il software precedente e non riesco a registrare sul mio LG, cosa che l’attuale cam oro aggiornata permette.
Secondo il calendario tivusat l’aggiornamento è stato presente fino al 4/11. Viene riproposto con cadenza mensile? Non ricordo
Dovrebbe arrivare comunque un aggiornamento sw per le tv Sony, che dovrebbe risolvere alcuni problemi proprio con la Cam 4K
anche io ho lo stesso problema , tv lg nano cell 8600 , con cam digiquest 4k , ci vogliono 2/3 secondi per il cambio canale , e poi ogni tanto da errore cam , lo faceva anche prima dell'aggiornamento , mentre per i canali digitali cambio canale velocissimo .
Hai segnalato a LG il problema?
Ieri è finalmente arrivata la Cam presa su Amazon a 54€.
La Cam è nuova con imballo originale e tessera da attivare:
https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/4k-ultra-hd/Mediasat-cam-tivusat.aspx
Stamani l'ho installata e ho attivato la smartcard senza problemi
Versione Sw 35.00.50.00.02.02 ho provato a registrare ma naturalmente non si può fino a che non si aggiorna all'ultima versione.
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un sony kd-48A9 e una Cam Mediasat 4K card nera.
Mercoledì scorso, accendendo il tv, non mi riconosceva più la cam, neanche togliendola e rimettendola; il televisore diceva "modulo inserito", ma la cam non veniva riconosciuta e le impostaziono relative alla CAM sul tv rimanevano grigie, proprio come se non fosse inserita.
Ho risolto togliendo la spina al tv e riattivando il tutto dopo un minuto.
Dopo di chè sono riuscito e rivedere tutti i canali, e, dalle informazioni, ho visto che la CAM si era aggiornata, penso nella notte a questo punto.
Può succedere quindi, almeno sui Sony, che la cam aggiornata non sia rilevata. Sul formun della Sony community mi era stato suggerito anche solo riavviare android, premendo per qualche secondo il pulsante di accensione sul telecomando.
Prima che versione aveva e quale versione ha adesso?