Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora rispondo alla tua ultima domanda:Anche io ho comprato questa cam ma ancora non mi è arrivata.
Puoi mettere la foto sia della confezione che della cam? Grazie.
L'aggiornamento con quale marca di cam è partito? Avevi provato a registrare senza aggiornare? Io ho quasi lo stesso modello del tuo tv.
Finalmente![]()
In nulla, ma ad oggi hanno una piccola differenza a livello di versione software. L'intento dovrebbe essere, un giorno, di unificare anche quello in modo che quando aggiornano le cam CI+ 4K, si aggiornano tutte e quante assieme.
Finalmente![]()
Grazie per il benvenutoBenvenuto
Per la Cam devi sicuramente prendere la Cam C.I+ 4K
Riguardo la Cam non c'è da configurare niente, devi solo infilarla nello slot della tv (dentro la Cam infili la tessera)
Poi se avevi lo Sky Q o il Mysky sicuramente avevi un LNB SCR o dCSS, quindi sulla tv basta che nelle impostazioni Sat scegli SCR (Unicable) e selezioni uno dei 4 canali SCR liberi
Ciccioz è una promozione ricorrente. Se vai nei link che ha messo l'utente antani1971 puoi trovarla ma lo devi seguire costantemente. Ogni tanto c'è l'offerta.
Vorrei tanto sapere come si fa a far danni all'HW tramite il SWPer quando riguarda le impostazioni quando inserito la card nella tv dovrò solo confermare 1 LNB? Se non ci sono particolari difficoltà dovrei poter fare da solo, mi avevano detto che non era così immediato e che avrei potuto far danni![]()