In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Anche io ho comprato questa cam ma ancora non mi è arrivata.

Puoi mettere la foto sia della confezione che della cam? Grazie.

L'aggiornamento con quale marca di cam è partito? Avevi provato a registrare senza aggiornare? Io ho quasi lo stesso modello del tuo tv.
Per ora rispondo alla tua ultima domanda:
CAM 4K Mediasat

Per ora non ho fatto alcuna prova di registrazione, né prima né dopo.

In nulla, ma ad oggi hanno una piccola differenza a livello di versione software. L'intento dovrebbe essere, un giorno, di unificare anche quello in modo che quando aggiornano le cam CI+ 4K, si aggiornano tutte e quante assieme.

antani1971 grazie per la dritta della CAM. L'ho ordinata, pagata solo 59 euro, è arrivata e funziona perfettamente!!!

Avevo aperto altro thread ma credo sia corretto scrivere qui...
ho la tv samsung QE65Q60RATXZT e vorre usare la cam per visualizzare i canali che purtroppo non visualizzo con il digitale. Avevo sky fino a poco fa ma ora ho disdetto. Quale cam mi consigliate (dove comprarla e cosa cercare) e posso configuarla io stesso o è meglio rivolgersi ad un antennista (non vorrei fare danni ovviamente)?

Benvenuto

Per la Cam devi sicuramente prendere la Cam C.I+ 4K

Riguardo la Cam non c'è da configurare niente, devi solo infilarla nello slot della tv (dentro la Cam infili la tessera)

Poi se avevi lo Sky Q o il Mysky sicuramente avevi un LNB SCR o dCSS, quindi sulla tv basta che nelle impostazioni Sat scegli SCR (Unicable) e selezioni uno dei 4 canali SCR liberi

Benvenuto

Per la Cam devi sicuramente prendere la Cam C.I+ 4K

Riguardo la Cam non c'è da configurare niente, devi solo infilarla nello slot della tv (dentro la Cam infili la tessera)

Poi se avevi lo Sky Q o il Mysky sicuramente avevi un LNB SCR o dCSS, quindi sulla tv basta che nelle impostazioni Sat scegli SCR (Unicable) e selezioni uno dei 4 canali SCR liberi
Grazie per il benvenuto ;).
Avevo un decoder di sky ma senza mysky o skyQ (era un decoder di qualche anno fa). Le impostazioni sono le stesse che mi hai indicato o cambiano?

p.s. Cam C.I+ 4K va bene una qualsiasi? Ne ho vista una su amaz digiquest Cam tivusat 4k ultra hd a circa 96 euro, dovrebbe andare bene?

Le Cam 4K sono tutte uguali, di recente qualcuno è riuscito a prenderla a 59 euro

Se avevi il normale Sky HD allora forse avevi un LNB normale, in questo caso sulla tv basta lasciare le impostazioni di default 1 LNB

59 euro? Ottimo! Ma sono state promozioni eccezionali o ogni tanto capitano offerte del genere?

Per quando riguarda le impostazioni quando inserito la card nella tv dovrò solo confermare 1 LNB? Se non ci sono particolari difficoltà dovrei poter fare da solo, mi avevano detto che non era così immediato e che avrei potuto far danni :(

Ciccioz è una promozione ricorrente. Se vai nei link che ha messo l'utente antani1971 puoi trovarla ma lo devi seguire costantemente. Ogni tanto c'è l'offerta.

Ciccioz è una promozione ricorrente. Se vai nei link che ha messo l'utente antani1971 puoi trovarla ma lo devi seguire costantemente. Ogni tanto c'è l'offerta.

Proverò a seguirla. Aspettò qualche giorno, magari per il BF si risparmia qualcosa.

Per quando riguarda le impostazioni quando inserito la card nella tv dovrò solo confermare 1 LNB? Se non ci sono particolari difficoltà dovrei poter fare da solo, mi avevano detto che non era così immediato e che avrei potuto far danni :(
Vorrei tanto sapere come si fa a far danni all'HW tramite il SW:eusa_naughty:, visto che esiste chi sostiene una cosa del genere.:5eek:
Evitare i ciarlatani.:sad:

Indietro
Alto Basso