In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Quindi c'è già l'aggiornamento all'ultima versione per la Mediasat?
Io per adesso non posso provare perchè la cam l'ho inserita nel TV che ho in cucina e li non ho la presa per il sat.

Per chi ha comprato questa Cam da Amazon può cortesemente vedere se c'è già l'aggiornamento per la Mediasat?
Grazie.

Quindi c'è già l'aggiornamento all'ultima versione per la Mediasat?
Io per adesso non posso provare perchè la cam l'ho inserita nel TV che ho in cucina e li non ho la presa per il sat.

Per chi ha comprato questa Cam da Amazon può cortesemente vedere se c'è già l'aggiornamento per la Mediasat?
Grazie.

L’aggiornamento c’é, ma ora non é disponibile, bisogna consultare il sito tivusat dove é presente il calendario degli aggiornamenti, nella settimana che é presente l’aggiornamento per la tua cam, lo fai

Questo lo so, ma visto che l'utente sopra dice di aver aggiornato ieri mi sembra di capire che fosse già disponibile.

Un'altra cosa che ci faranno comprare? Magari apriranno altri 2-3 programma in 4K che si vedrano co sta usb solo! Hanno un pò rotto con ste cam!!!

ERCOLINO anche le altre cam sono nate non solo per tvsat ma è pacifico che ad ogni salto tecnologico si frega l'utente facendolo cambiare la tecnologia in uso come è stato fatto per la cam oro e quella nera. C'era effettivamente bisogno di farlo? Per che cosa poi?
Scusa l'OT ma...

Nuovo Agg Sw Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat(Versione Sw 35.00.50.00.04.04) dal 02/07/20

ERCOLINO anche le altre cam sono nate non solo per tvsat ma è pacifico che ad ogni salto tecnologico si frega l'utente facendolo cambiare la tecnologia in uso come è stato fatto per la cam oro e quella nera. C'era effettivamente bisogno di farlo? Per che cosa poi?
Scusa l'OT ma...

Ricordo che TivùSat ha appena cambiato cam implementando la codifica Merlin. Oggi in webinar il suo responsabile ha illustrato la strategia di vendita e ha parlato solo ed esclusivamente delle nuove cam associate a moduli PCMCIA o a decoder.

Si sa già quando sarà il prossimo sparo del firmware OTA per la CAM Digiquest 4K? L'ho perso per un giorno, ho visto adesso che era disponibile fino al 18 Novembre.

Giovedì scorso sull'amazzone da il rivenditore terzo Mondo Top ho preso la cam digiquest 4k ultrahd con tessera nera a 72 +sped. praticamente una casualità, visto che avevo usato un'app che mi monitorava le discese di prezzo delle cam sull'amazzone ma alla fine non mi ha aiutato...arrivata oggi e funge tutto, ha già l'aggiornam 4.04...va un pò a deretano cogliere le occasioni lì...vedremo se entro venerdì altri saranno più fortunati di me

Indietro
Alto Basso