In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si ma levano l'app da NOW e Sky Q, quindi se usi DANZ su NOW.........
Grazie per l'info ma era prevedibile visto che i rapporti fra le due società ora sono tesi
Cmq app di dazn è presente su tutti i tv box, fire Stick, e tv multimediali .... c'è l'imbarazzo della scelta per vedere dazn
Cmq siamo ot

In tanti anni mai ricevuto offerte oggi improvvisamente "Tutti i Pass di NOW a soli 19,99€ al mese finché non disdici, anziché 53.96€."

In tanti anni mai ricevuto offerte oggi improvvisamente "Tutti i Pass di NOW a soli 19,99€ al mese finché non disdici, anziché 53.96€."

Mail? Area clienti sul sito? Qual è la tua situazione (composizione abbonamento, se attivo)? Dacci qualche dettaglio

Mail? Area clienti sul sito? Qual è la tua situazione (composizione abbonamento, se attivo)? Dacci qualche dettaglio

mail... avevo solo sport attivo che ho sospeso verso fine marzo... non è la prima volta che disdico e mai offerte

Ultima modifica:
Ho contattato la chat,mi hanno detto che la promo riguarda chi in passato ha disdetto il pack sport, non si può attivare in chat ma solo via link dell'email .Oggi manderanno altre email, la promo scade giorno 9 , a chi arriva consiglio eventualmente di attivarla entro l'8

ora c'è la novità che se si prova a disattivare il pass sport chiedono i 3 motivi che portano a non prendere più in considerazione questo pass

quanta confusione...; riattivata la promo full a 29,99 ad alcuni offrono il full a 19.99...; ormai non sanno più come convincere clienti a rimanere con loro vista la grande fuga che avverrà a breve (o già iniziata)

quanta confusione...; riattivata la promo full a 29,99 ad alcuni offrono il full a 19.99...; ormai non sanno più come convincere clienti a rimanere con loro vista la grande fuga che avverrà a breve (o già iniziata)

Considera che la full a 20 euro la prenderei al volo,in attesa di capire che prezzi faranno dazn e mediaset

Indietro
Alto Basso