ho intrattenimento e bastapuoi confermare anche tu quali fossero i tuoi attuali pass attivi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho intrattenimento e bastapuoi confermare anche tu quali fossero i tuoi attuali pass attivi?
stanno arrivando...
Davvero?? Allora disdico subito il full.
Davvero?? Allora disdico subito il full.
Ma magari!
Fatemi sapere se funziona!
Credo non arriverà a chi ha già il full...
Perché dovremmo essere penalizzati noi del full, in fondo siamo stati fedeli a now per mesi anche quando il calcio non veniva trasmesso.
Ma non dovevi abbandonare Now?![]()
A 20 ci faccio un pensiero , e poi hai visto che era come ti dicevo io che hanno calato i prezzi più del full, tu dicevi che il full già era un' offerta valida.
dv si può attivare questa offerta?
arriva via maildv si può attivare questa offerta?
arriva via mail
appena lo attivo ve lo mettoNirvana potresti condividere il link per verificare se è associato un codice monouso (molto probabilmente)?
Ma già è un'offerta valida rispetto al prezzo di listino però è ovvio che ognuno vuole risparmiare il più possibile
Si deve ricevere l'e-mail attualmente
Ho provato a disattivare i pacchetti ... Nessuna offerta ! E ho lasciato le promo attive@Sciumba
prova a disdettare tutto...
e questa![]()
Ho provato a disattivare i pacchetti ... Nessuna offerta ! E ho lasciato le promo attive