Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Io ho giusto giusto ordinato ieri la 4K che userei solo per Dazn....consigliate di annullare ordine e aspettare questa?

Usarla e fare poi il reso mi sembra davvero consumistico...
Se l'hai presa a prezzo pieno si!
Se a prezzo scontato io terrei la 4k normale.
Poi considera che come tutti i prodotti nuovi potresti ritrovarti a fare da beta tester...

Pensa che con qualcosa in più prendevi la 4K del 2018 che è la migliore stick by Amazon...
Alla fine con spese minori ci si ritrova con prodotti di bassa qualità, pur essendo usciti sul mercato molto recentemente...

La 4K costa il doppio della Lite ed hanno lo stesso SoC, se a uno il 4K non interessa e vuole risparmiare vanno benissimo

non comprerò la nuova perchè probabilmente presto passerò anche ad apple tv, ma sicuramente un refresh ci voleva visto che erano passati 3 anni, ottimo!

La 4K costa il doppio della Lite ed hanno lo stesso SoC, se a uno il 4K non interessa e vuole risparmiare vanno benissimo

ha più ram la 4k vecchia

non comprerò la nuova perchè probabilmente presto passerò anche ad apple tv, ma sicuramente un refresh ci voleva visto che erano passati 3 anni, ottimo!

ha più ram la 4k vecchia

Sì ma io non ho parlato di RAM e comunque non hanno il 4K da gestire

Non hanno lo stesso Soc, la 4k è molto più potente della lite ed ha più ram.
Sono la lite e la standard ad avere lo stesso soc e quest'ultima ha un supporto più ampio di codec.

Detto e ridetto n-mila volte in questa discussione il solo telecomando vale quei 10€ di differenza tra lite e standard, e se possibile puntare direttamente alla 4k.

Non hanno lo stesso Soc, la 4k è molto più potente della lite ed ha più ram.
Sono la lite e la standard ad avere lo stesso soc e quest'ultima ha un supporto più ampio di codec.

Detto e ridetto n-mila volte in questa discussione il solo telecomando vale quei 10€ di differenza tra lite e standard, e se possibile puntare direttamente alla 4k.

Il SoC è lo stesso, probabilmente ti confondi con la 2gen che è stata rimpiazzata da Lite e 3gen ed era decisamente più lenta, la 4K ha semplicemente Bluetooth e WiFi in un chip aggiuntivo, per il telecomando sono d'accordo

Lite e 3gen
Processor (SoC) MT8695D
CPU Quad Core 1.7GHz
Application Binary
Interface (ABI) 32-bit
GPU IMG GE8300

4K
Processor (SoC) MTK8695+MT7668
CPU Quad Core 1.7GHz
Application Binary
Interface (ABI) 32-bit
GPU IMG GE8300

Ultima modifica:
Il SoC è lo stesso, probabilmente ti confondi con la 2gen che è stata rimpiazzata da Lite e 3gen ed era decisamente più lenta, la 4K ha semplicemente Bluetooth e WiFi in un chip aggiuntivo, per il telecomando sono d'accordo

Lite e 3gen
Processor (SoC)MT8695D
CPUQuad Core 1.7GHz
Application Binary
Interface (ABI)32-bit
GPUIMG GE8300

4K
Processor (SoC)MTK8695+MT7668
CPUQuad Core 1.7GHz
Application Binary
Interface (ABI)32-bit
GPUIMG GE8300
Il vero problema per adesso si pone se vuoi guardare la Champions! Solo la 4k aggancia il profilo a 50fps. Le altre vanno a 25fps! Poi se nel frattempo risolveranno, non si sa! È comunque la 4k è più reattiva e fluida delle altre!

Per curiosità sono andato su amazon.de e ho visto che la Fire TV Stick 4K, che qui viene data in offerta a 39,99, sul sito tedesco viene offerta a 29,99

Per curiosità sono andato su amazon.de e ho visto che la Fire TV Stick 4K, che qui viene data in offerta a 39,99, sul sito tedesco viene offerta a 29,99
La cosa peggiore è che la spediscono solo in Austria e Germania .... Che mercato assurdo
5033a6d4193add798117f05449e258a3.jpg

Già, io mi sento un po' pollo
Anche io l'ho acquistata 2 mesi fa su Amazon una , e l'altra nel negozio Comet di zona risparmiando 2 euro !! E assurdo solo che Amazon con il loro prodotto nonostante siamo in unione europea , ci sia questa differenza di prezzi ( e 10 non sono pochi ) !! Fai un prezzo unico per tutti e basta !!

Indietro
Alto Basso