• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Io ho un apple tv, ho un account apple ovviamente e in tale account ho un anno di abbonamento a tv+.

Nell'app c'è anche starzplay tra i vari 'canali', se ci clicco mi dice che posso fare la prova gratis per 7 giorni e poi sono 4,99 al mese.
Peró nel sito starzplay si puó abbonarsi a 1.99 al mese per 6 mesi.

Non c'è modo di farlo anche su apple tv? Non mi è ben chiaro.. qualcuno ci è riuscito?
 
Io ho un apple tv, ho un account apple ovviamente e in tale account ho un anno di abbonamento a tv+.

Nell'app c'è anche starzplay tra i vari 'canali', se ci clicco mi dice che posso fare la prova gratis per 7 giorni e poi sono 4,99 al mese.
Peró nel sito starzplay si puó abbonarsi a 1.99 al mese per 6 mesi.

Non c'è modo di farlo anche su apple tv? Non mi è ben chiaro.. qualcuno ci è riuscito?

lo fai dal sito e poi accedi con le credenziali starzplay da dove vuoi.
via appletv+ non lo sconteranno mai dato che comunque un 30% se lo deve prendere apple.
 
Io ho un apple tv, ho un account apple ovviamente e in tale account ho un anno di abbonamento a tv+.

Nell'app c'è anche starzplay tra i vari 'canali', se ci clicco mi dice che posso fare la prova gratis per 7 giorni e poi sono 4,99 al mese.
Peró nel sito starzplay si puó abbonarsi a 1.99 al mese per 6 mesi.

Non c'è modo di farlo anche su apple tv? Non mi è ben chiaro.. qualcuno ci è riuscito?

Quando feci la prova mesi fa, erano abbonamenti diversi e addirittura la offerta attivata con iPad, non valeva per Atv.
 
Quando feci la prova mesi fa, erano abbonamenti diversi e addirittura la offerta attivata con iPad, non valeva per Atv.
Infatti, perché ogni app tramite cui si usufruisce del servizio è separata dalle altre. Forse gli unici 2 abbonamenti "intercambiabili" sono quelli Android (anche TV) e fire tv stick di Amazon perché vedo che le varie app Starzplay mantengono la stessa lista dei preferiti. Comunque anche a me tramite app Apple TV non propone la promozione
 
Io ho un apple tv, ho un account apple ovviamente e in tale account ho un anno di abbonamento a tv+.

Nell'app c'è anche starzplay tra i vari 'canali', se ci clicco mi dice che posso fare la prova gratis per 7 giorni e poi sono 4,99 al mese.
Peró nel sito starzplay si puó abbonarsi a 1.99 al mese per 6 mesi.

Non c'è modo di farlo anche su apple tv? Non mi è ben chiaro.. qualcuno ci è riuscito?
Su vuoi usufruire della promo tramite Apple TV (dispositivo) l'unica soluzione al momento credo che sia attivare il Channel in Prime Video e usare Starzplay in PV su Apple TV
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Su vuoi usufruire della promo tramite Apple TV (dispositivo) l'unica soluzione al momento credo che sia attivare il Channel in Prime Video e usare Starzplay in PV su Apple TV

Ragazzi vi comunico che con tv OS 15 è arrivato siri in italiano , sia su apple tv e sia su homepod
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Su vuoi usufruire della promo tramite Apple TV (dispositivo) l'unica soluzione al momento credo che sia attivare il Channel in Prime Video e usare Starzplay in PV su Apple TV


Non ho capito peró come si attiva il channel da prime video..
Sull'app prime video su iPhone, ad esempio, se clicco su 'iscriviti e guarda' mi compare il popup con scritto ' gli iscritti a STARZPLAY su Amazon possono guardare su questa app' e non mi permette di fare altro..

Mi perderó in un bicchier d'acqua, ma sembra tutto poco intuitivo.
Anche nel sito starzplay, se clicco sull'offerta mi dice appunto di mettere una mail, metodo di pagamento,ecc ma non c'è la possibilità di loggarsi con l'account amazon, ad esempio.
Almeno da cellulare.
 
Non ho capito peró come si attiva il channel da prime video..
Sull'app prime video su iPhone, ad esempio, se clicco su 'iscriviti e guarda' mi compare il popup con scritto ' gli iscritti a STARZPLAY su Amazon possono guardare su questa app' e non mi permette di fare altro..

Mi perderó in un bicchier d'acqua, ma sembra tutto poco intuitivo.
Anche nel sito starzplay, se clicco sull'offerta mi dice appunto di mettere una mail, metodo di pagamento,ecc ma non c'è la possibilità di loggarsi con l'account amazon, ad esempio.
Almeno da cellulare.
Attivalo andando su primevideo.com tramite computer credo che Apple non consenta ad Amazon di passare attraverso la propria fatturazione
 
è come quando hai il panettiere accanto al verduraio e speri che, quando il panettiere va in ferie, il tuo pane lo venderà il verduraio.

c'è una necessità di visibilità e per questo ci sono i channel. però il prezzo migliore lo hai solo iscrivendoti dal sito ufficiale xkè i soldi li prende direttamente e può proporre sconti, mentre se arrivi a starz da altre app deve pagare royalties fee e in generale la visibilità che gli dà amazon.
 
Ragazzi vi comunico che con tv OS 15 è arrivato siri in italiano , sia su apple tv e sia su homepod

Siri su Apple TV deve essere davvero comodo! Devo solo capire come si attiva :D
L’HomePod non è quello uguale ad Alexa ma non ancora commercializzato in Italia?
 
Sono arrivati i primi episodi di the morning show, purtroppo anche quest’anno ci sarà un episodio a settimana. Per guardarla tutta in un mese bisogna aspettare dicembre
 
Sono arrivati i primi episodi di the morning show, purtroppo anche quest’anno ci sarà un episodio a settimana. Per guardarla tutta in un mese bisogna aspettare dicembre

Se non sbaglio c’è soltanto il primo episodio.
Io aspetterò dicembre per vederlo tutto in una volta (l’anno gratuito di Apple TV+ mi scade il 4 ottobre).
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Tutte le serie alla seconda stagione hanno una uscita settimanale. Io apprezzo e si crea un po’ di attesa. Molte serie anche belle di netflix se ne parla un giorno e sono subito dimenticate.

Su Apple TV le serie nuove di solito hanno 3 puntate perché è quello che serve per affezionarsi.

Ormai tutte le ott hanno le uscite settimanali e Disney sta anche spalmando su più giorni. Cioè si è tornati a una specie di palinsesto.
 
Indietro
Alto Basso