In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Temo che sia così.

E aggiungi anche il fatto che a molti il voucher non sta funzionando e sta dando "errore 500" quando lo vanno a inserire.

Insomma, i soliti casini di Dazn...

Io ho avuto problemi durante Samp-Napoli e finora non sono stato contattato, neanche dopo aver segnalato il problema a loro. Quindi non diamo informazioni errate.

Sono dei dilettanti allo sbaraglio, manco sanno dare un rimborso, si devono soltanto vergognare per un servizio osceno, impensabile che durino tre anni, qualche sponsor qualche associazione dei consumatori, qualcuno li fermerà prima o poi....

Anche a questo giro Dazn si conferma una banda di improvvisati....dopo che il bot chat mi ha fatto agitare finalmente sono riuscito a contattarli in pausa pranzo in chat riferendo che avevo avuto problemi ad accedere alla partita per 35minuti, mi hanno detto che devo avere pazienza e la mail col mese gratuito arriverà ma faceva comunque una segnalazione del mancato arrivo.
Dopo 1 ora mi arriva mail automatica del servizio clienti che mi ricorda i modi in cui evitare problemi allo streaming....imbarazzante.
Al momento niente mese gratuito, e avevo avuto problemi provando tante volte a collegarmi....mah

N°1- evitare accuratamente DAZN

Non avessero i diritti della Serie A preferirei regalare 20euro a uno sconosciuto per strada che darli a loro...più che un servizio, offrono un ricatto, o con i loro disservizi o le senti alla radio.
Di solito non mi agito perchè è inutile, ma questa è diventata una presa in giro, più che un rapporto clienti-azienda....paghiamo e non ne va mai bene una.

Intanto Dazn ha pubblicato le informazioni sugli indennizzi:

- I clienti DIRETTI ED ATTIVI, che pagano con carta di credito, PayPal o Card Prepagate, avranno la data del prossimo pagamento posticipata di un mese.

- I clienti DIRETTI CHE HANNO CHIESTO DISDETTA, sia coloro che hanno ancora accesso a Dazn sia coloro che non lo hanno, avranno un codice regalo di 1 mese utilizzabile entro il 30 settembre 2022.

- I clienti INDIRETTI (Apple, Google, Amazon) avranno un voucher corrispondente al mese di servizio Dazn già pagato da spendere sul Store di riferimento.

- I clienti TIMVISION CALCIO E SPORT avranno un indennizzo le cui modalità saranno comunicate direttamente da Tim.

P.S. non richiesto: rientro in quest'ultima casistica e sono stato impattato, vedremo cosa si inventerà Tim...

Non avessero i diritti della Serie A preferirei regalare 20euro a uno sconosciuto per strada che darli a loro...più che un servizio, offrono un ricatto, o con i loro disservizi o le senti alla radio.
Di solito non mi agito perchè è inutile, ma questa è diventata una presa in giro, più che un rapporto clienti-azienda....paghiamo e non ne va mai bene una.
Sembra che sei obbligato a pagare...hai un disservizio dietro l'altro?

Sembra che sei obbligato a pagare...hai un disservizio dietro l'altro?

No, mi trovo benissimo, in circa sei mesi è già la seconda volta che devono emettere un rimborso a tantissimi utenti per le stesse problematiche che vanno avanti da un paio di anni

E cosa dovrebbero dargli, il mese di settembre 2022?
Ma dai, ti sembra un ristoro? Danno un mese a chi a giugno non avrebbe sicuramente rinnovato quindi per loro nessun esborso. Piuttosto avrebbero fatto più bella figura dando un voucher di 1 mese a 10 euro piuttosto da usare entro 1 anno.

Ma dai, ti sembra un ristoro? Danno un mese a chi a giugno non avrebbe sicuramente rinnovato quindi per loro nessun esborso. Piuttosto avrebbero fatto più bella figura dando un voucher di 1 mese a 10 euro piuttosto da usare entro 1 anno.
Per la maggior parte della gente il mese gratuito è adesso e non a maggio, giugno o settembre

È stata una tua scelta legarti a loro per 1 anno come se fosse un servizio di abbonamento. Quando lo hai fatto credevi di essere furbo risparmiando un bel po' rispetto a chi paga ora. Hai rischiato, ma è stata una tua scelta.
Dimenticavo : il rimborso da parte di DAZN non è obbligatorio ma è soltanto una loro libera scelta quindi non puoi pretendere nulla.
Sai vero che hanno messo in commercio anche le prepagate da 6 mesi e 3 mesi e quindi chi le ha acquistate non pensava di essere più furbo, ma è stato Dazn a pubblicizzarle?
Chi le ha usate si prenderà in regalo il mese di giugno o luglio.
Ps io non pretendo il rimborso ma se sei un ott, e decido io quando abbonarmi e mettere in pausa, avrei preferito un voucher piuttosto di sentirmi dire che sarò indennizzato. Tutto qui :)

Ps io non pretendo il rimborso ma se sei un ott, e decido io quando abbonarmi e mettere in pausa, avrei preferito un voucher piuttosto di sentirmi dire che sarò indennizzato. Tutto qui :)

I clienti con codice regalo impattato hanno ricevuto pure il codice. Rientrano nella prima casistica

In che senso hanno ricevuto un codice? Ho letto di utenti che hanno avuto posticipata la visone fino a giugno (per chi aveva la prepagata)

Lo scorso 30 settembre non è stato possibile da parte di DAZN addebitarmi il costo dell'abbonamento (ho la promo a 19,99€/mese) perché sulla carta avevo superato i limiti di spesa a mia insaputa.
Sto provando a reinserire i dati della carta di credito ma la situazione non cambia e dazn mi dice di aggiornare gli estremi per il pagamento.
Cosa mi consigliate di fare? Devo inserire i dati di un'altra carta di credito (proverò a chiedere il piacere a mio papà o mia mamma) o insistere con quella in uso?

Lo scorso 30 settembre non è stato possibile da parte di DAZN addebitarmi il costo dell'abbonamento (ho la promo a 19,99€/mese) perché sulla carta avevo superato i limiti di spesa a mia insaputa.
Sto provando a reinserire i dati della carta di credito ma la situazione non cambia e dazn mi dice di aggiornare gli estremi per il pagamento.
Cosa mi consigliate di fare? Devo inserire i dati di un'altra carta di credito (proverò a chiedere il piacere a mio papà o mia mamma) o insistere con quella in uso?

ora che e'inizio mese la carta dovrebbe essere di nuovo a posto, cominciando attuale mensilita' da zero addebiti e col tetto di spesa che riparte da zero e' cosi' ? Se cosi',la carta dovrebbe quindi essere pienamente in grado di essere sollecitata gia'ora dalla richiesta bancaria che veniva declinata, invece di cambiare sistema di pagamento. Io per evitare ho scelto l'addebito con paypal che a sua volta va a disporre direttamente dal conto corrente la cifra richiesta,evitando l'inconveniente della carta "in letargo"nel periodo di fine mese se viene valicato il limite di spesa mensile previsto. Bisognerebbe che Dazn provi di nuovo l'addebito, qualcuno ha riportato proprio recentemente in forum che comunque riprovano in automatico (non ricordo quante volte) ma magari e' meglio contattarli avvertendo appunto che la carta e'ora pienamente in disponibilita' (libera dal raggiungimento limite,essendo scattato il mese)

Ultima modifica:
ora che e'inizio mese la carta dovrebbe essere di nuovo a posto, cominciando attuale mensilita' da zero addebiti e col tetto di spesa che riparte da zero e' cosi' ? Se cosi',la carta dovrebbe quindi essere pienamente in grado di essere sollecitata ora dalla richiesta bancaria. Io ho scelto l'addebito con paypal che a sua volta va a disporre direttamente dal conto corrente la cifra richiesta,evitando l'inconveniente della carta "in letargo"nel periodo di fine mese se valicato il limite di spesa mensile previsto

Sì, adesso la carta è a posto, con il tetto di spesa che riparte da zero.
Quanto tempo si prende DAZN per controllare la mia richiesta?

In sostanza mi hanno detto che i tentativi di prelievo effettuati da Dazn in caso di mancanza di liquidità sono 5 e che io ero al primo. Devo solo lasciare la mia carta così com'è e il sistema riproverà in automatico il prelievo.

ecco il post a pag.986 di questo thread dove utente Matte84 riporta quanto illustratogli in una conversazione con operatore dazn in merito ai tentativi prelievo. Per quanto riguarda il tempo che si prende dazn per controllo richiesta, a Matte84 hanno detto 12 ore come ha scritto in post 9852 sempre a pag.986 di questo thread

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso