amus
Digital-Forum Silver Master
Big Sky è tornato appena posso "volo" a guardarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sarà stato un ritardo di doppiaggio è già successo anche su serie di appletv+ solitamente nel giro di qualche giorno arriva. oppure arriva direttamente settimana prossima col nuovo doppiaggio.The Resident l’episodio pubblicato oggi è solo in inglese.
Scusate ma il primo episodio di 911 della quinta stagione è presente,l'ho visto questo pomeriggio.E ci sono tutte le stagioni precedenti con tutti gli episodi,l'app.e su fire stich amazon.Su pc ho guardato adesso non è presente,mistero.Prima mettono l'episodio e poi lo tolgono??Da quando succedono queste cose.Episodio doppiato e non aveva nessun problema tecnico,spero mi crediate.p.s.l'ho visto verso le 14,15 e a quell'ora era presente.
AGGIORNAMENTO 911:Adesso è presente la prima stagione come anche il primo episodio della quinta stagione.![]()
Non so se sono stato io a smuovere il problema ma dopo la chat in pochi minuti tornato tutto ok.Scusate ma come si fa a cambiare i sottopancia,vedi dimensione/bordo e colore?Sull'app.della fire stich non trovo la funzione cambia aspetto che ho su pc.Devo ancora controllare ma mi fido. Allora era un problema tecnico. Meno male![]()
Godfather of Harlem rinnovato per una terza stagione.
Ieri doveva arrivare la quinta stagione con un episodio a settimana di 9-1-1 ma invece non è arrivata. E che due scatole però
Come mai this is us è su Amazon e non su Disney che è 20 century Fox? Sono quelle cose poco spiegabili![]()
accordi precedenti che prevedono per amazon l'esclusiva streaming. Per questo This is us è l'unica serie che resta su fox e non passa su disney plus come twd o grey's anatomy
Ti sbagli,sono usciti i primi 2 episodi in USA,se i tempi sono come per la prima stagione da noi arriverà tra 8 mesi,spero che per la seconda non ci sia cosi tanto tempo tra pubblicazione USA e resto del mondo.Ciao! Se non sbaglio oggi doveva arrivare la seconda stagione de I Segreti di Sulphur Springs ma non lo vedo ancora.
C’è il rischio che l’uscita riguardasse il solo mercato USA? Grazie![]()
Ti sbagli,sono usciti i primi 2 episodi in USA,se i tempi sono come per la prima stagione da noi arriverà tra 8 mesi,spero che per la seconda non ci sia cosi tanto tempo tra pubblicazione USA e resto del mondo.
E' capitato a me,però sul pc tutto ok,uso fire stick,poi ci sono tornato in un secondo momento e l'audio era tutto ok,davvero strano.Ho scritto tutto nel 3d Disney+ su Amazon Fire stick.Pensavo ad un proplema alla mia fire stick.Pero' non ho capito quale fosse il problema,boh davvero un mistero.Ciao! Stasera nel secondo episodio della stagione 5 di 911 c’era un bel buco audio nella versione doppiata in italiano. Con la versione in lingua originale invece tutto ok.
È successo anche ad altri oppure è stato solo un problema mio? Grazie!