• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Credo abbiano raggruppato le tre puntate in una, visto che dura quasi 3 ore.
 
Sicuramente le avranno unificate, una puntata di una serie tv che dura 173 minuti è molto strana :lol:
Hanno lasciato la definizione serie e non film perchè è appunto una serie.

che comunque è una cosa sbagliata xkè una serie va mantenuta in due parti distinte con stop e titoli di coda anche se sono solo 2 puntate. cercandolo su google viene un link che riporta guarda episodi completi. quindi per errore li hanno messi in fila, magari per aiutare i piccolissimi anche se è un +9 e a 9 anni sanno cambiare benissimo episodio e slatare gli annunci di YT e le X degli spot dentro ai giochi freemium
 
nessuno mi può aiutare per sapere quando arrivano le ultime quattro puntate mancanti dell'ultima stagione?

se non provi a chiedere sui canali ufficiali...come segnalazione di mancanza, non credo ti possiamo essere di aiuto.comunque vedo che sono un episodio speciale e poi una storia finale in 3 parti, magari hanno in programma di farla uscire a parte per un evento speciale. mica devono festeggiare qualcosa su topolino, fumetti ecc ecc?
 
Ma solo a me Big Sky sembra un'accozzaglia di cose senza senso? Arrivato alla 9a puntata ma credo che mi fermerò. Comincia benino ma più si va avanti più aumentano le cose improbabili e fuori da ogni logica
 
Ma solo a me Big Sky sembra un'accozzaglia di cose senza senso? Arrivato alla 9a puntata ma credo che mi fermerò. Comincia benino ma più si va avanti più aumentano le cose improbabili e fuori da ogni logica
sembrano 2 serie diverse che hanno in comune i personaggi (che tra l'altro appaiono e scompaiono come se avessero altri impegni. si è molto sopra le righe soprattutto dopo lo stravolgimento di mezzastagione. non ricordo se è cambiato showrunner ma sicuramente il network ha detto...da ora la serie diventa così! e ci combina ben poco con quella che sembrava all'inizio che era presa da un libro. è stata rinnovata e voglio vedere cosa succede. già in passato abc ci ha regalato perle ttrash durate troppe stagioni...tipo quantico che era veramente imbarazzante, come anche le prime puntate di 911 e 911 lone star dove spariscono pure personaggi che anche se è fox, adesso è sempre disney
 
sembrano 2 serie diverse che hanno in comune i personaggi (che tra l'altro appaiono e scompaiono come se avessero altri impegni. si è molto sopra le righe soprattutto dopo lo stravolgimento di mezzastagione. non ricordo se è cambiato showrunner ma sicuramente il network ha detto...da ora la serie diventa così! e ci combina ben poco con quella che sembrava all'inizio che era presa da un libro. è stata rinnovata e voglio vedere cosa succede. già in passato abc ci ha regalato perle ttrash durate troppe stagioni...tipo quantico che era veramente imbarazzante, come anche le prime puntate di 911 e 911 lone star dove spariscono pure personaggi che anche se è fox, adesso è sempre disney
Grazie della testimonianza Burchio, non so, è che per me accadono cose e situazioni che neanche un bambino di 5 anni troverebbe credibili
 
Ultima modifica:
Il bello e proprio quello,serie tipo You di Netflix.:evil5:
Ah beh, se è voluta allora non è il mio genere è come se avessi a che fare con qualcuno che mi volesse convincere che mettendo la mano sul fuoco mi bagnerei. Potrei pure starlo a sentire e dargli retta ma probabilmente la volta successiva che lo incontrassi non ci perderei tempo
 
Ultima modifica:
Ah beh, se è voluta allora non è il mio genere è come se avessi a che fare con qualcuno che mi volesse convincere che mettendo la mano sul fuoco mi bagnerei. Potrei pure starlo a sentire e dargli retta ma probabilmente la volta successiva che lo incontrassi non ci perderei tempo
Le serie con stravolgimento con doppio salto mortale con doppia giravolta sono quelle che preferisco,Big Sky è una di questa.Scusa ma le serie troppo"normali"con il soliti bla bla bla come diceva una certa Sandra "Che barba che noia".:evil5::evil5:p.s.Comunque de gustibus sempre.:evil5:
 
Le serie con stravolgimento con doppio salto mortale con doppia giravolta sono quelle che preferisco,Big Sky è una di questa.Scusa ma le serie troppo"normali"con il soliti bla bla bla come diceva una certa Sandra "Che barba che noia".:evil5::evil5:p.s.Comunque de gustibus sempre.:evil5:
Eh ma i colpi di scena ci possono pure essere ma non per forza devono essere cose inverosimili. Altrimenti diventa normale pure che all'improvviso compaia un personaggio nuovo con 3 gambe e che sparandogli al piede muore sul colpo perché si scopre che quella malformazione comportava che il suo cervello anziché nella testa fosse situato nel piede della terza gamba. Così è buono tutto e sinceramente perdere tempo dietro a simili boiate non mi va. Quello che tu chiami bla bla bla fa parte della sceneggiatura e possono essere o meno buoni dialoghi ma una ottima sceneggiatura per me è fondamentale (quindi possono essere anche serie parecchio parlate) altrimenti basterebbe mettere scene d'azione per l'80% del tempo, un altro 10% plot twist e la parte restante dialoghi presi dai Puffi. Voglio dire che per me colpi di scena a casaccio non sono sinonimo di buona sceneggiatura ma solo che si cerca il colpo ad effetto fine a se stesso. Comunque sì, alla fine dipende dai gusti quindi giusto che ti piaccia. A me invece questo tipo di cose non dice niente e non mi tiene incollato però vabbè, immagino che sia un problema mio
 
Ultima modifica:
big sky ho iniziato a vederlo xkè era una serie original, non pensando potesse essere una network. poi ho detto...vabè la guardo xkè quelle network sono un po' meno impegnate delle altre . le prime puntate sono anche decenti, ok qualche comportamento forse non lo seguirei come hanno fatto loro, ma è tipico dei drama americani scegliere di entrare in una casa sulla collina da cui esce rumore di una sega elettrica seguita da urla strazianti.il problema di bigsky è l'abbattimento brutale del cast di copertina(come quando c'è un film con bruce willis e bruce ha 4 battute) e poi cambia tutto. alcuni membri del cast vengono gestiti secondo il modello walking dead...non ci sono più, basta. ma poi tornano, c'erano anche prima solo "non erano inquadrati"

è stata rinnovata. voglio vedere che fanno sono intrippato con questa scrittura trash:D
 
Eh ma i colpi di scena ci possono pure essere ma non per forza devono essere cose inverosimili. Altrimenti diventa normale pure che all'improvviso compaia un personaggio nuovo con 3 gambe e che sparandogli al piede muore sul colpo perché si scopre che quella malformazione comportava che il suo cervello anziché nella testa fosse situato nel piede della terza gamba. Così è buono tutto e sinceramente perdere tempo dietro a simili boiate non mi va. Quello che tu chiami bla bla bla fa parte della sceneggiatura e possono essere o meno buoni dialoghi ma una ottima sceneggiatura per me è fondamentale (quindi possono essere anche serie parecchio parlate) altrimenti basterebbe mettere scene d'azione per l'80% del tempo, un altro 10% plot twist e la parte restante dialoghi presi dai Puffi. Voglio dire che per me colpi di scena a casaccio non sono sinonimo di buona sceneggiatura ma solo che si cerca il colpo ad effetto fine a se stesso. Comunque sì, alla fine dipende dai gusti quindi giusto che ti piaccia. A me invece questo tipo di cose non dice niente e non mi tiene incollato però vabbè, immagino che sia un problema mio
Scusa perchè un telefilm come You e Suit Game vengono esaltati al cubo e Big Sky no?Anche serie come La Casa di Carta hanno fatti inverosimili,mi sta bene che un telefilm non piaccia ma dire che ha cose inverosimili no perchè allora tutti hanno storie inventate che nella vità reale non saranno mai possibili.
 
Scusa perchè un telefilm come You e Suit Game vengono esaltati al cubo e Big Sky no?Anche serie come La Casa di Carta hanno fatti inverosimili,mi sta bene che un telefilm non piaccia ma dire che ha cose inverosimili no perchè allora tutti hanno storie inventate che nella vità reale non saranno mai possibili.
Non so perché vengano esaltati, di quelli che hai citato ho visto solo Big Sky. Io non dico che non debbano essere cose inventate, sono fiction, sono sempre cose inventate, dico che alcune serie devono mantenere un minimo di credibilità perché per me siano interessanti. Se vedo Mission Impossible so che cosa sto vedendo e lo accetto, anzi mi diverte pure. Se comincio a vedere una serie che sembra un poliziesco e poi più va avanti con le puntate più succedono cose improbabili spengo e metto un'altra cosa. Ora senza fare spoiler la scena dell'esplosione in cui lei fa di tutto per... e poi solo alla fine scopre che... è una scena ridicola. Cioè mi vogliono far credere che non se ne era accorta prima, cosa impossibile anche solo per una questione di fisica (tra l'altro per come era evoluta la serie avevo già intuito che sarebbe successo vista l'assurdità, quindi era pure telefonata come cosa). Ecco cosa intendo per non credibile. E come quella te ne potrei citare a bizzeffe. Di serie TV in cui succedono delle cose solo perché devono succedere non so che farmene, che ti devo dire. Poi per carità, come tu giustamente dici, de gustibus ed infatti sono contento per voi che esca la 2a, io me ne starò alla larga e basta
 
Ultima modifica:
Non so perché vengano esaltati, di quelli che hai citato ho visto solo Big Sky. Io non dico che non debbano essere cose inventate, sono fiction, sono sempre cose inventate, dico che alcune serie devono mantenere un minimo di credibilità perché per me siano interessanti. Se vedo Mission Impossible so che cosa sto vedendo e lo accetto, anzi mi diverte pure. Se comincio a vedere una serie che sembra un poliziesco e poi più va avanti con le puntate più succedono cose improbabili spengo e metto un'altra cosa. Ora senza fare spoiler la scena dell'esplosione in cui lei fa di tutto per... e poi solo alla fine scopre che... è una scena ridicola. Cioè mi vogliono far credere che non se ne era accorta prima, cosa impossibile anche solo per una questione di fisica (tra l'altro per come era evoluta la serie avevo già intuito che sarebbe successo vista l'assurdità, quindi era pure telefonata). Ecco cosa intendo per non credibile. E come quella te ne potrei citare a bizzeffe. Poi come tu giustamente dici, de gustibus ed infatti sono contento per voi che esca la 2a, io me ne starò alla larga e basta
Si vero ma ci sono telefilm ancora meno veritieri e hanno ascolti altissimi con la critica positiva all'ennesima potenza,quindi posso dire anche l'inverosimile si accetta,Big Sky non è una serie eccezionale ma per come è strutturata prima e seconda parte ha un suo perchè.Se si incomincia a criticare le scene di un telefilm se è possibile/credibile una scena non se ne esce più.Tu hai ritenuto molte scene di big sky non possibili,io invece nel contesto della finzione le lascio passare perchè mi piacciono i telefilm che hanno movimento molto meno quelle che si basano sui dialoghi e poca azione.
 
Si vero ma ci sono telefilm ancora meno veritieri e hanno ascolti altissimi con la critica positiva all'ennesima potenza,quindi posso dire anche l'inverosimile si accetta,Big Sky non è una serie eccezionale ma per come è strutturata prima e seconda parte ha un suo perchè.Se si incomincia a criticare le scene di un telefilm se è possibile/credibile una scena non se ne esce più.Tu hai ritenuto molte scene di big sky non possibili,io invece nel contesto della finzione le lascio passare perchè mi piacciono i telefilm che hanno movimento molto meno quelle che si basano sui dialoghi e poca azione.
Sì, sì chiaro, diciamo io che le scene inverosimili le lascio passare però in base al contesto. Se è impostata come una serie "seria" e poi vira mi sembra una forzatura. È come se iniziassi a vedere Perry Mason e fino a metà è il classico PM, poi ad un certo punto c'è una sparatoria e lui si salva schivando le pallottole come in Matrix. Mi fermerei e direi: ma che è sta roba? Che cosa sto guardando? Ecco, era questo il mio pensiero. Buona giornata
 
Indietro
Alto Basso